• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le nuove offerte di telefonia solo fibra per il 2019 senza chiamate

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
1.158
Buonasera come già sapete devo andare a convivere e non mi interessa il telefono fisso ma solo la connessione che deve essere la migliore offerta sul mercato per casa e possibilmente la più potente fibra, visto che vado ad abitare in una casa dove è stato staccato il telefono fisso, non intendo fare una nuova linea telefonica ma solo fibra adsl piu veloce e stabile possibile, dipende anche da dove sto se arriva fibra 1000 o ditemi voi, comunque io sto in sicilia mi consigliate quale secondo voi è la migliore offerta solo internet per casa al momento esistente, grazie
 
Tiscali:https://casa.tiscali.it/fibra-adsl/tc/ultrafibra_1G/ a 24,95 fino a 1gbps

Infostrada:https://www.infostrada.it/privati/fibra/offerte/fibra1000-unlimited/ stesso prezzo


le altre aziende (fw,vodafone,tim) costano di piu e danno stesso servizio.



non ho capito quanto velocità adsl da sia tiscali che infostrada e fibra 100 e viaggia minimo sui 40 e 50 mega spiegatemi cmq mi serve un abbonamento solo adsl perchè non voglio chiamate chi mi ha lasciato la casa ha fatto la disdetta del telefono avevano telecom
 
non ho capito quanto velocità adsl da sia tiscali che infostrada e fibra 100 e viaggia minimo sui 40 e 50 mega spiegatemi cmq mi serve un abbonamento solo adsl perchè non voglio chiamate chi mi ha lasciato la casa ha fatto la disdetta del telefono avevano telecom

Prima cosa devi scrivere in italiano, altrimenti la comprensione è difficile.
Ad ogni modo, per sapere la velocità prevista devi simulare acquisto e in base alla zona te lo valuta.
su https://fibra.planetel.it/#verifica hai info piu tecniche sulla zona

Fastweb tim e voda evitali fanno contratti a mio avviso contorti, li eviterei.

Tiscali e Infostrada hanno prezzo ben definito e dicono chiaramente cosa offrono.
Spesso includono ch.illimitate,attivazione o modem.
 
Ultima modifica:
ma contratti senza che uno ha la residenza in quella casa mi spiego meglio io devo ancora abitare a casa dei miei nonni ma loro stanno a casa mia, quindi in caso non andrei inizialmente come residenza come faccio a fare un contratto di adsl???
 
Puoi anche non essere residente, agli operatori telefonici non interessa
 
Puoi attivare il servizio Tiscali Ultrafibra anche se non hai la linea telefonica. Dovrai dare disdetta al tuo precedente operatore nel momento in cui il servizio UltraFibra Giga è attivo.

Attivazione Tiscali Ultrafibra fino a 1 Giga Gratis, risparmi 240 euro.
Gratis Modem Tiscali Wi-Fi, in promozione.

Con Tiscali Ultrafibra 12 mesi di Infinity inclusi: film serie TV, cartoni e molto altro.

Gratis Chi è.
Gratis Segreteria telefonica.
Gratis trasferimento di chiamata.

https://casa.tiscali.it/fibra-adsl/tc/ultrafibra_1G/
 
ma contratti senza che uno ha la residenza in quella casa mi spiego meglio io devo ancora abitare a casa dei miei nonni ma loro stanno a casa mia, quindi in caso non andrei inizialmente come residenza come faccio a fare un contratto di adsl???

come ti hanno già detto il contratto può intestarlo chiunque, non vedono la residenza.
Valuta però che in caso di trasferimento se vuoi toglierti la linea devi recedere (e pagare costi di disattivazione+eventuali penali quando previste): a meno che puoi richiedere trasloco (in genere 65 euro) ma è limitato al distretto telefonico.
 
allora spiegamoci meglio mi serve una connessione buona per trapani dove fibra 1000 non è arrivata purtroppo ancora adesso, a me le chiamate non me ne frega nulla, nella sua ex casa mio nonno ha staccato il telefono aveva l abbonamento telecom, adesso io a casa mia cioè dei mie genitori ho infostrada fibra 100 mentre volevo fare l' abbonamento nella ex casa di mio nonno adesso mia a maggio 2019 penso di andarci a convivere con la mia ragazza ma voglio una cosa solo con internet fibra la più veloce e migliore possibile, le chiamate non mi interessano, infinity non mi frega nulla, ho la mia lista di canali preferiti su smart iptv naturalmente legali e comunque mi serve per vedere in streaming la tv in ottima visione, quindi è importante la connessione, un prezzo non molto elevato, qualcuno di esperto che mi spiega per le mie esigenze ogni compagnia il prezzo attuale e che offerta fa, grazie
 
e dopo 12 mesi quanto costa e poi fastweb prende bene?? fibra 100 si tratta e quanto va minimo? siccome mi interessa per lo smart tv premium play ed iptv quindi mi serve una connessione stabile e alta grazie, in sicilia ancora non ce fibra 1000 dove sto io, quindi consigliatemi voi
Dopo i primi 12 mesi passeresti a 29.95€ al mese, per sapere più o meno a che velocità andresti, vai sul sito Fastweb, verifica copertura, inserisci il tuo indirizzo e oltre a dirti se sei raggiunto da fibra 100 o da normale adsl, indicativamente dovrebbe dirti anche a che velocità di connessione potresti arrivare.
 
Ultima modifica:
ragazzi scusatemi adesso è arrivato il momento comunque io sto in sicilia dove ancora non è arrivata fibra 1000 cè massimo fibra 100 ovviamente mi serve un ottima connessione visto che mi serve per utilizzare smart tv quindi consigliatemi bene e poi volevo dirvi ma io visto che ancora non sono il proprietario della casa e non so quanto tempo ci vorrà per adesso che ci vado ad abitare a casa dei miei nonni da solo e rimane la residenza penso a casa dei miei genitori, posso fare un abbonamento a nome mio???? comunque come vi ho spiegato voglio un offerta solo adsl senza telefono a casa che non mi serve, solo adsl telecom non so se lo fa un abbonamento solo adsl, loro i miei nonni hanno fatto disdetta e non hanno piu telefono e numero ed io avendo il cellulare come tutti i giovani di oggi, mi serve la linea telefonica solo per un ottima adsl meglio se con fibra visto che mi guardo le partite in streaming, gioco on line con la play e non voglio blocchi e interruzioni, grazie
 
Ancora non ho deciso l adsl fibra con quale gestore farla se telecom, fastweb o tiscali aiuto che confusione?
 
Ancora non ho deciso l adsl fibra con quale gestore farla se telecom, fastweb o tiscali aiuto che confusione?

Se hai un modem adatto di propietà, io ti consiglio Vodafone (se sei coperto e solo attivando l'offerta online)
24,90/mese per 4 anni
oppure 44,90/ mese per 4 anni compreso now Tv Sport (se ti interessa lo sport)



Se invece non hai il modem di propietà, devi aggiungere l'opzione vodafone ready a 6€ / mese
 
Ammazza, la vodafone ready costa nella prima fattura:
- 288 Euro
- oppure 216 Euro + 12 mesi a 6 Euro
- oppure 144 Euro + 24 mesi a 6 Euro

Poi aggiungici la tariffa per Internet, mi sa che la prima bolletta sarà bella salata. :lol:
 
Ammazza, la vodafone ready costa nella prima fattura:
- 288 Euro
- oppure 216 Euro + 12 mesi a 6 Euro
- oppure 144 Euro + 24 mesi a 6 Euro

Poi aggiungici la tariffa per Internet, mi sa che la prima bolletta sarà bella salata. :lol:

se non hai il modem di propietà, tutti se lo fanno strapagare
 
allora forse non riesco a sapermi spiegare bene, io a casa ho infostrada fibra 100 ed ho chiamate illimitate e adsl e mi trovo bene anche se ho un ping alto ho il fritz box in comodato d'uso gratuito, ora vorrei capire siccome l'adsl o meglio la fibra che vado ad installare nell'altra casa, cioè casa mia deve essere perfetta da potermi collegare ad alta velocità e senza blocchi, ora se cè da comprare il router lo compro, se è meglio quello che loro danno in comodato d'uso utilizzo il loro, insomma vorrei capire quale è la migliore offerte fibra presente sul mercato solo per connessione, visto che non voglio chiamate, sono giovane utilizzo il cellulare, fatemi capire i vari abbonamenti i prezzi in modo da confrontarli e vedere il più conveniente potete farmi una tabella grazie
 
allora forse non riesco a sapermi spiegare bene, io a casa ho infostrada fibra 100 ed ho chiamate illimitate e adsl e mi trovo bene anche se ho un ping alto ho il fritz box in comodato d'uso gratuito, ora vorrei capire siccome l'adsl o meglio la fibra che vado ad installare nell'altra casa, cioè casa mia deve essere perfetta da potermi collegare ad alta velocità e senza blocchi, ora se cè da comprare il router lo compro, se è meglio quello che loro danno in comodato d'uso utilizzo il loro, insomma vorrei capire quale è la migliore offerte fibra presente sul mercato solo per connessione, visto che non voglio chiamate, sono giovane utilizzo il cellulare, fatemi capire i vari abbonamenti i prezzi in modo da confrontarli e vedere il più conveniente potete farmi una tabella grazie

Stai facendo richieste che solo tu dal tuo Pc, puoi avere risposte.
Come facciamo a sapere dove vivi di preciso e che copertura hai?

Fai un controllo inserendo l'indirizzo dove andrai ad abitare.
Una volta che sappiamo la copertura, la distanza dalla cabina, ecc. possiamo suggeriti quale gestore fibra, e quale abbonamento, secondo noi è meglio.

Per quanto riguarda la questione telefono, abbiamo capito che a te non interessa, ma se nelle offerte è compreso, basta che non colleghi il telefono al router e risolvi.

Oggi l'unico dei 4 famosi gestori (Tim, Vodafone, Wind, Fastweb) che vende solo fibra senza telefono, è fastweb.
Ma hanno un servizio assistenza che fa pena!

Hai gia un router tuo?
Gestisce il profilo 35b per la fibra sopra i 100mega?
 
allora mi spiego meglio io andrò ad abitare a Trapani in via Dell' assunta non ho nessun router comprato ma non è un problema posso comprarlo , l importante avere fibra ed una connessione ottima visto che utilizzerò la connessione fibra per lo smart tv e giocare on line mi serve un ping basso ed una connessione fibra minimo 100 mi rispondete per favore
 
Indietro
Alto Basso