• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le nuove offerte di telefonia solo fibra per il 2019 senza chiamate

Ammazza, la vodafone ready costa nella prima fattura:
- 288 Euro
- oppure 216 Euro + 12 mesi a 6 Euro
- oppure 144 Euro + 24 mesi a 6 Euro

Poi aggiungici la tariffa per Internet, mi sa che la prima bolletta sarà bella salata. :lol:
Ecco perché dicevo che quando era attivabile ancora la Unlimited le tariffe erano meno care e per di più con modem incluso.

Io odio la Vodafone (ma ho fatto abbonare un mio conoscente :D, cit. Ernesto :D)
 
Allora andiamo al concreto.vi ho detto la via dell' assunta Citta' Trapani 91100, mi serve l offerta migliore e la procedura che devo fare per attivarmi fibra 100 o superiore

In questa casa è stata fatta la disdetta del numero telefonico con telecom tempo fa

Adesso devo capire mi conviene comprare il router che va bene con tutte le compagnie telefoniche
Io a casa dei miei ho preso il fritz box perché ho fatto infostrada fibra 100 chiamate e fibra 100 illimitata

Qui cosa mi conviene tra fastweb, telecom ed Infostrada mi consigliate grazie per favore é urgente
 
Urgente buonasera Settimana prossima devo decidere cosa attivare nella mia nuova casa a Trapani in via dell assunta ho visto che quella zona a differenza di quella dei miei è coperta da fibra 200, mi conviene farmi infostrada fastweb oppure che ne so, mi fate sapere grazie
 
Discorso router ecc.. da infoatrada con fibra 100 andava bene il fritz box invece con fibra 200 conviene prendere il loro router gia configurato é vero
 
Wind e Tre costano meno. Se paghi col conto corrente potresti fare 3, dove, con € 4,99/mese in più hai chiamate e GB illimitati dalla SIM 3.
 
Wind e Tre costano meno. Se paghi col conto corrente potresti fare 3, dove, con € 4,99/mese in più hai chiamate e GB illimitati dalla SIM 3.

Fra i due allora preferisco infostrada solo che sono vincolato per 4 anni e il router fa parte dell offerta voi che ne dite?
 
Unica cosa che non mi piace che inclusa nell offerta la voce ed è per la mia zona il massimo copertura fibra 200 e non é arrivato il fibra1000
Inoltre aggiungo che l offerta dura 48 mesi cioè 4 anni sei vincolato mi sembrano un po troppi secondo voi, io sono indirizzato tra questa infostrada o fastweb o linkem o non lo so

3 e vodafone non mi piacciono

Aiuto mi suggerite per favore grazie
 
Fai Fastweb
Fino al 10/3, solo internet FTTC fino a 200, costa 24,90 "fisso" anche dopo i 12 mesi
Non hai vincoli, e il modem è compreso.
 
Se non ti servono le chiamate illimitate allora fai Fastweb, altrimenti Tiscali che a € 24,95/mese include le chiamate illimitate e, come Fastweb, anche il modem. Se sei coperto navighi fino a 1 Giga.
 
Fai Fastweb
Fino al 10/3, solo internet FTTC fino a 200, costa 24,90 "fisso" anche dopo i 12 mesi
Non hai vincoli, e il modem è compreso.

Finalmente un ottimo consiglio mi parli di fastweb mi sa che faccio questo ho preso appuntamento, fastweb come funziona la fibra adsl é meglio di infostrada??? Mi spiegate se posso attivare fastweb con la mia carta intesa superflash che ha un iban qualcuno che mi da consiglio
 
Finalmente un ottimo consiglio mi parli di fastweb mi sa che faccio questo ho preso appuntamento, fastweb come funziona la fibra adsl é meglio di infostrada??? Mi spiegate se posso attivare fastweb con la mia carta intesa superflash che ha un iban qualcuno che mi da consiglio

Preso appuntamento con chi?
Quella cifra è valida solo se ti abboni online e solo fino a domani 10/03 (salvo proroghe)!
La cabina che ti collegano, è sempre la stessa di Tim, quindi se fai una o l'altra non cambia nulla.
Offerta disponibile solo con pagamento con carta di credito o addebito bancario
La superflash, se non sbaglio è una ricaricabile/prepagata, quindi penso che non va bene.

Questa è la velocità stimata che puoi avere a Trapani, in via dell'Assunta!
 
Ultima modifica:
Preso appuntamento con chi?
Quella cifra è valida solo se ti abboni online e solo fino a domani 10/03 (salvo proroghe)!
La cabina che ti collegano, è sempre la stessa di Tim, quindi se fai una o l'altra non cambia nulla.
Offerta disponibile solo con pagamento con carta di credito o addebito bancario
La superflash, se non sbaglio è una ricaricabile/prepagata, quindi penso che non va bene.

Questa è la velocità stimata che puoi avere a Trapani, in via dell'Assunta!
Vabbè dipende dal numero civico, a Trapani in via dell'Assunta con Tiscali c'è chi ha la Fibra sino a 100 Mega e chi l'ADSL solo Rame. Con Fastweb no?
 
Ragazzi la carta intesa superflash ha un codice iban quindi non si può utilizzare ma è vero che il tecnico viene a casa a controllare l impianto e può sposarti le prese del telefono ecc... comunque forse non ce la faccio a prendere sta offerta di fastweb vedremo la prossima
 
E una carta prepagata con iban spero che venga accettata visto che ce scritto serve per pagare le utenze
 
Vabbè dipende dal numero civico, a Trapani in via dell'Assunta con Tiscali c'è chi ha la Fibra sino a 100 Mega e chi l'ADSL solo Rame. Con Fastweb no?

Io non sono di trapani
mi sono limitato a fare una ricerca con fastweb con i dati che ci ha fornito lui.
ho inserito un civico a caso, il N° 5 visto che lui non lo ha detto.
Quella via, non mi sembra lunghissima, quindi di solito i dati sono più o meno quelli.

Comunque mi sono stancato che faccia un pò come meglio crede. Io ne lavoro per fastweb, ne ho nessun interesse con loro.
Saluti
 
Indietro
Alto Basso