• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

House of Cards - Stagione 6 [su Sky Atlantic dal 02/11/2018]

ragazzi quindi dal 16 Dicembre non li posso più vedere anche se li scarico?
 
Mi mancherebbero 3 puntate ma non ce la faccio quasi piu....

Com'è possibile che abbiano fatto una boiata del genere? Robin Wright esce un pochino ridimensionata da questa roba?
 
A leggere i vostri giudizi, mi sa che è meglio se faccio fold. Tanto ho la fila di serie da seguire.
 
CIAO SCUSATE ma rachel posner è stata uccisa da doug? Io ricordo che doug l'aveva "liberata"
Inoltre non ho capito se Underwood è stato ucciso
Grazie
 
Ultima modifica:
Underwood è stato ucciso da Doug.

Anche Rachel viene uccisa da Doug che effettivamente inizialmente la libera ma poi ha un ripensamento la uccide investendola e poi la seppellisce.
 
Underwood è stato ucciso da Doug.

Anche Rachel viene uccisa da Doug che effettivamente inizialmente la libera ma poi ha un ripensamento la uccide investendola e poi la seppellisce.
Si, ci mancava solo che la mitica Zoe Barnes riapparisse dicendo di essere riuscita a schivare il treno. :lol:
 
Underwood è stato ucciso da Doug.

Anche Rachel viene uccisa da Doug che effettivamente inizialmente la libera ma poi ha un ripensamento la uccide investendola e poi la seppellisce.
Per quella puntata Rachel Broshanan (adesso famosissima) fu candidata agli Emmy come migliore guest o qualcosa del genere

Allora: premesso che a me House of Cards, a parte la noia della S2 (che però adesso rivaluto) è sempre piaciucchiato, col grande difetto dei troppi nomi di politici che è impossibile ricordare ma che venivano nominati di continuo nei dialoghi come se fosse tutto cast fisso, devo dire che a me l'ultima stagione l'ho ritenuta GODIBILE.
Nel senso che, all'interno del genere thriller/fantasy ti tiene col fiato sospeso e prende forma dopo 2 episodi ovviamente molto nozionistici.
Il problema è che questa era una serie di politica, ed era avvincente proprio per come immaginava la politica americana REALMENTE.
E' degenerata e l'ho accettato.
Ma il finale è un'emerita schifezza. Non intendo la puntata ma proprio la scena.
Non credibile (Doug? Ma siamo seri?) e dall'esito scontato.
Si è sempre detto che uno dei difetti di House of Cards fosse il "lieto fine" per gli Underwood; beh, agli autori evidentemente fregava nulla delle critiche
 
Indietro
Alto Basso