• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

House of Cards - Stagione 6 [su Sky Atlantic dal 02/11/2018]

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
ws8WxDZ.jpg



Sky-_Atlantic-_HD.png



Sky Atlantic presenta la sesta e ultima stagione di House of Cards . In esclusiva per l’Italia l’ultimo atto della serie con Robin Wright: per la prima volta, tutti gli episodi saranno disponibili già dal 2 novembre su Sky Box Sets. Tra le new entry del cast, i nominati all’Oscar® Diane Lane e Greg Kinnear nei panni degli agguerriti fratelli Annette e Bill Sheperd. House of Cards 6 andrà in onda ogni venerdì alle 21.15 a partire dal 2 novembre.

“Ora è il mio turno”, assicurava Claire Underwood, alias Robin Wright (Forrest Gump, Everest, Wonder Woman), nell’ultima scena della quinta stagione della serie. Più agguerrita e spietata che mai, come promesso sarà proprio lei, prima donna a guidare gli Stati Uniti d’America, la protagonista indiscussa della sesta e ultima stagione di HOUSE OF CARDS. La serie Netflix, in otto episodi, andrà in onda da venerdì 2 novembre in esclusiva per l’Italia su Sky Atlantic alle 21.15, lo stesso giorno della messa in onda americana, e per la prima volta sarà disponibile su Sky Box Sets e su NOW TV, sempre a partire dalle 21.15 del 2 novembre, con tutti gli 8 episodi subito disponibili in binge watching.




House of Cards: il riassunto delle prime cinque stagioni
 
Ultima modifica:
senza il formidabile Kevin Spacey sarà veramente dura :( incrociamo le dita
 
Per me bastava e avanzava la prima serie, dopo è diventata una specia di Dallas un po' più spinta
 
Immagino che il Box Sets arrivi alle 21.00 quando partirà il primo episodio su Sky Atlantic. Credevo lo mettessero alle 9.00 non appena è uscita la stagione su Netflix
 
Ci speravo anch'io, invece ancora niente... speriamo che davvero lo mettano stasera e non, magari, domattina :(
 
Questo è ciò che penso io... Hanno ammazzato la serie intera facendo fuori Kevin Spacey. House of Cards non esiste più... L'ultima stagione non è HoC
 
Hanno ammazzato la serie intera facendo fuori Kevin Spacey

Per me quella è stata l'ultima pugnalata. Una serie costruita su misura su Spacey e sul suo incredibile carisma che gli permette di focalizzare l'attenzione e padroneggiare la scena. Farlo fuori fa indubbiamente finire la serie.
Ma, dal lato autoriale, avevano cominciato ad ammazzarla molto prima, con scelte di trama quantomeno discutibili.

A mio parere il problema di House of Cards sono i primi minuti del primo episodio della prima stagione. Quando introduci un personaggio - ed una serie - così bene, poi lo spettatore si aspetta quel livello sempre.
 
Credevo lo mettessero alle 9.00 non appena è uscita la stagione su Netflix

ma non netflix italia. in italia i diritti gli aveva venduti a sky ed è lei a dettare le regole. ed è normale che aspettino almeno che parta sul canale su cui viene trasmessa
 
Ho visto i primi tre episodi ieri sera... sinceramente non capisco perchè tirare fuori questa faida tra la Presidente e la famiglia Shepherd, non sta in piedi... è troppo forzata. E a chi interessa poi? Anche Tom e Janine sono stati messi da parte, funziona solo Doug e la Presidente perchè è lei. Speriamo che il finale sia degno.
 
Ho visto i primi tre episodi ieri sera... sinceramente non capisco perchè tirare fuori questa faida tra la Presidente e la famiglia Shepherd, non sta in piedi... è troppo forzata. E a chi interessa poi? Anche Tom e Janine sono stati messi da parte, funziona solo Doug e la Presidente perchè è lei. Speriamo che il finale sia degno.
Concordo. Uno scempio
 
Ho visto i primi tre episodi ieri sera... sinceramente non capisco perchè tirare fuori questa faida tra la Presidente e la famiglia Shepherd, non sta in piedi... è troppo forzata. E a chi interessa poi? Anche Tom e Janine sono stati messi da parte, funziona solo Doug e la Presidente perchè è lei. Speriamo che il finale sia degno.
Perché tre? Ne hanno mandati in onda solo due
 
Mi mancano gli ultimi 3 ma posso dire che era meglio non farla proprio quest'ultima stagione in questo modo
 
Uno scempio totale. Una vergogna per le stagioni precedenti. Mi viene da vomitare

Allora sto facendo bene a non vedermi l'ultima stagione?
Dopo la cacciata di Kevin Spacey, subito ho deciso volontariamente di non guardare l'ultima stagione di House of Cards...
 
Indietro
Alto Basso