• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In quanti siamo ad aspettare lo SKY Q (Platinum) a 99 euro

Arnold76

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
138
Tempo fa si vociferava di questa promozione (qualcuno l'ha anche avuta)
qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie
 
Ai clienti con extra da + di 6 anni a fine settembre/inizio ottobre compariva l'offerta nel fai da te a 99€. ...non so se ancora è così..
 
Visto che si paga già un canone aggiuntivo, per me non dovrebbero far pagare neanche i 99 euro. Opinione personale ovviamente.
 
Visto che si paga già un canone aggiuntivo, per me non dovrebbero far pagare neanche i 99 euro. Opinione personale ovviamente.

Il canone aggiuntivo è dovuto alla funzione multivision.. la quale si paga anche senza Sky Q
 
Ci sto pensando è arrivata anche a me l’email, sono un po’ indeciso perché leggo pareri discordanti , di gente che dice che era meglio il myskyhd , oltretutto ho una tv 4k ma senza hdr , non vorrei pagare 99 euro più 6 al mese in più e magari trovarmi peggio .
 
Io sono in reconnection oggi. Devo decidere entro un'ora se sky q black a 9€ o platinum 199. Fosse il platinum a 99 mi fionderei ma dicono non sia possibile.

Proverò ad insistere... ma poi il vincolo passerebbe a 18 mesi?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Se mi mettono il platinum a 99 euro lo prendo al volo, anche se ho il multiscreen gratis fino a fine anno :)
 
Io sono in reconnection oggi. Devo decidere entro un'ora se sky q black a 9€ o platinum 199. Fosse il platinum a 99 mi fionderei ma dicono non sia possibile.

Proverò ad insistere... ma poi il vincolo passerebbe a 18 mesi?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Si il vincolo passa a 18 mesi.
 
Io sono in reconnection oggi. Devo decidere entro un'ora se sky q black a 9€ o platinum 199. Fosse il platinum a 99 mi fionderei ma dicono non sia possibile.

Proverò ad insistere... ma poi il vincolo passerebbe a 18 mesi?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ti hanno proposto il Q Black a 9 € anziché 99€? Ma avevi/hai il MySky come tecnologia di decoder?
 
Se potessi ti passerei la promo dei 99€ che mi hanno fatto. :D

In passato e anche tutt’ora ho usufruito di molte promo sui pacchi scontati, questo scontato non me lo faranno mai! :)
Peccato non ci siano dei codici, ma grazie :D :lol:
 
Che offerta ti hanno fatto? Come pacchetti dico...
Skytv + famiglia + cinema a 24.90
Sport a 7.60
HD gratuito
Multiscreen 16.20 (purtroppo perché prima era a 13)

In tutto 48.70 mensili
9.90 di attivazione
9€ per Sky q black

Anzianità di 12aa mantenuta, adesso a 13

Non mi

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Skytv + famiglia + cinema a 24.90
Sport a 7.60
HD gratuito
Multiscreen 16.20 (purtroppo perché prima era a 13)

In tutto 48.70 mensili
9.90 di attivazione
9€ per Sky q black

Anzianità di 12aa mantenuta, adesso a 13

Non mi

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

La promo del platinium a 99 euro dovrebbe essere solo per anzianità maggiore di 10 anni. I miei hanno pagato 199 con anzianità di 7. Essendo una tecnologia top non ci sono molto sconti. Per chi ha il multivision tutt’altra storia.
I miei alla fine con 61 euro hanno il full. Prima ne pagavano 80 con MV scontato passato poi a oltre 100 senza promo.
 
La promo del platinium a 99 euro dovrebbe essere solo per anzianità maggiore di 10 anni. I miei hanno pagato 199 con anzianità di 7. Essendo una tecnologia top non ci sono molto sconti. Per chi ha il multivision tutt’altra storia.
I miei alla fine con 61 euro hanno il full. Prima ne pagavano 80 con MV scontato passato poi a oltre 100 senza promo.

io ho 13 anni di anzianità, eppure la platinum a 99€ non me l'hanno data. a 199€ non l'ho presa perchè mi avrebbe portato il vincolo a 18 mesi, e quindi 6 mesi a prezzo intero! io ho full meno calcio a 48.70 (incluso 16.20 di multivision). Per il platinum aspetterò l'anno prox nel caso
 
io ho 13 anni di anzianità, eppure la platinum a 99€ non me l'hanno data. a 199€ non l'ho presa perchè mi avrebbe portato il vincolo a 18 mesi, e quindi 6 mesi a prezzo intero! io ho full meno calcio a 48.70 (incluso 16.20 di multivision). Per il platinum aspetterò l'anno prox nel caso

Ciao! Infatti capisco che l’investimento non sia da poco e il discorso del vincolo. Devo ammettere che il sistema funziona molto bene, ma loro a fine promozione placheranno 80 euro, che sono comunque molti meno con il multivision (senza promo pagherebbero 100 euro e con decoder senza il calcio). Loro inoltre avevano dei decoder vecchissimi che non gli avrebbero cambiato.
Comunque di sicuro il prossimo anno ci saranno offerte migliori sul platinium, anche perché il sistema è migliore e meno complesso rispetto al classico multi vision
 
Nelle scelte tengo conto delle mie esigenze e necessità, alla fine di Sky contano più i contenuti che il decoder. Cioè l'unico peccato è che non sfrutto il tv col 4K di Sky, però diversamente vedo in HD sul myskyhd e al posto del Multivision, ho un altro decoder Sky HD in cui sposto la scheda. Una cosa che mi spingerà a fare il Platinum, è quando si brucerà il decoder in cui sposta la scheda, e di già invece di comprarne un altro, farò Sky Q con un decoder Mini. Altra cosa che mi frena, è che ho tanti decoder e la parabola motorizzata, quindi l'LNB che mi mettono loro non va bene e devo spendere i soldi per un LNB idoneo.

Se Sky Q Platinum (+ 1 mini) costasse 99€ con l'LNB che voglio io, o 29€ e poi mi compro l'LNB, allora incomincerei a pensarci seriamente.
 
A me servirebbe proprio lo sconto a 99 euro perché avendo una parabola dual feed, qualora ci fossero sovrapprezzi, perlomeno avrei una cifra anche umana :)
 
Indietro
Alto Basso