• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In quanti siamo ad aspettare lo SKY Q (Platinum) a 99 euro

da oggi c'e anche lo sky q black a 29 euro per i vecchi abbonati senza fare disdetta e arrivata oggi allo sky service e ancora non e inserita a sistema.
 
Esatto, arrivata la mail anche a me. Sapete se ci sono vincoli di tempo di qualche tipo e se la scadenza del contratto rimane invariata?
 
Sono cliente da 13 anni. Mi hanno appena dato sky q black a 9 € con vincolo 12 mesi. Se avessi voluto il platinum mi chiedevano 199€ e vincolo 18 mesi. 6 mesi a listino. Troppo troppo troppo. Ci speravo ma non e stato possibile.
Seppure adesso mi proponessrro la scontistica non credo accetterei con vincolo 18 mesi.

A chi a ricevuto la proposta, con quale canale è stata fatta?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

cosa intendi con "6 mesi a listino"?
 
Nessuna novità neanche per Natale? Sempre 199 euro l'attivazione di Sky platinum per i clienti da meno di 6 anni?
 
Nessuna novità neanche per Natale? Sempre 199 euro l'attivazione di Sky platinum per i clienti da meno di 6 anni?

hanno regalato istallazioni a 99€ per il black friday, mini gratuiti e soundbox a 249 vicino al black friday, natale è ormai "alta stagione" dubito arrivi qualche regalo. ora li fanno all'americana black friday e ciao
 
E ciao anche la richiesta ;)

O calano i prezzi o non vendono...a breve chiudo l'abbonamento e poi vediamo chi comanda..se l'utente o Sky.
 
comanda ognuno per la sua sfera d'azione...

tutti convinti che se una cosa non diventa a breve gratis...tutti falliscono. esempio ogni giorno un articolo che apple non vende(solo xkè hanno detto che non comunicheranno più i dati di vendita, quindi brancolano nel buio con le speculazioni). dimenticandosi che ultimamente apple è meno iphonecentrica di prima.

ora sky ha appena festeggiato 600.000 attivazioni di skyQ, i mini sono finiti, i telecomandi col microfono idem, le istallazioni a 199€ richiedono ancora settimane per essere evase...fallimento proprio per tutti
 
Preso sky q black a 29 euro. Per il platinum avrei dovuto pagare 199 euro. Magari farò l'upgrade a platinum quando arriverà qualche promozione.
 
Preso sky q black a 29 euro. Per il platinum avrei dovuto pagare 199 euro. Magari farò l'upgrade a platinum quando arriverà qualche promozione.

volevo la lamborghini, ma mi prendo una panda e aspetto qualche promozione. :D

skyQ plus e skyQblack sono servizi parecchio diversi
 
volevo la lamborghini, ma mi prendo una panda e aspetto qualche promozione. :D

skyQ plus e skyQblack sono servizi parecchio diversi

Certo, non ho bisogno della lamborghini, mi basta la panda a 4k. Comunque ho già annullato la richiesta, c'è stato un fraintendimento, avrei comunque dovuto pagare i
99 euro ed ho fatto recesso.
 
Certo, non ho bisogno della lamborghini, mi basta la panda a 4k. Comunque ho già annullato la richiesta, c'è stato un fraintendimento, avrei comunque dovuto pagare i
99 euro ed ho fatto recesso.

fino al 25 novembre e prorogata di qualche giorno c'era skyQplus a 99€ invece di 199.

skyQblack a 29€ viene offerto solo a chi non ha bisogno di intervento tencico xkè a causa di un precedente intervento recente gli è statp sostituito un lnb con un lnb dcss

skyqplatinum ha solo uscite hdmi, mentre gli skyQmini hanno un uscita av che con relativo adattatore che ti devi comprare a pochi euro puoi avere la scart o rca
 
Finalmente mi hanno richiamato offrendomi Sky Q Platinum a 99 euro di attivazione anzichè 199. Pagherò 12,40 al mese per Sky Q Plus.
 
Ed oggi mi hanno portato il decoder Sky Q Platinum con un mini. Una figata. Ordine di ieri e oggi tutto montato :)
 
Lo spiegavo nei giorni scorsi. Ho dimostrato che un cliente da piu di 10 anni va trattato bene. Infatti mi hanno offerto l'attivazione a 99 euro e l'installazione il giorno dopo la richiesta ;)
 
Lo spiegavo nei giorni scorsi. Ho dimostrato che un cliente da piu di 10 anni va trattato bene. Infatti mi hanno offerto l'attivazione a 99 euro e l'installazione il giorno dopo la richiesta ;)

Quindi hai fatto disdetta ?
ai miei da oltre 10 anni con disdetta in corso non c’è stato verso di averlo a 99€
alla fine ho chiuso su sconto 50% 3 pacchetti poi in futuro si vedrà
 
Indietro
Alto Basso