• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV con lista canali unica DTT+Sat

espositodnl86

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
41
Ciao,

sto cercando un TV che mi permetta di impostare una numerazione di questo tipo, senza dovermi muovere fra una lista DTT e una lista sat.

- 1 RAI 1 HD (TivùSat)
- 2 RAI 2 HD (TivùSat)
- 3 RAI 3 HD (TivùSat)
...
- 7 La7 HD (DTT)

Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!
 
I Panasonic (non so se tutti) permettono di mettere i canali terrestri e satellitari in una lista unica, la lista è unica però non so se prima ci sono i canali terrestri e poi quelli sat o viceversa, oppure i canali si possono mischiare indifferentemente, cosa che i TV LG ad esempio non fanno, oltre che essere molto macchinoso il passaggio tra i canali terrestri e quelli SAT... non c'è nemmeno un tasto per il passaggio diretto da una lista all'altra...
 
Io ho un hitachi e se non do nessun ordinamento predefinito in fase di memorizzazione mi permette di spostare i canali come voglio.
 
i tv lg usano una lista direttamente integrata nel webos (nella barra a sinistra)che permette di mettere sat e dtt mischiati. circa 20 o piu.
 
i tv lg usano una lista direttamente integrata nel webos (nella barra a sinistra)che permette di mettere sat e dtt mischiati. circa 20 o piu.
Ok, ma sul mio Lg Smart del 2013 non è possibile... se è da considerare vecchio non mi f***a niente :) non l'ho preso perchè "Smart" ma perché costava poco e si vedeva bene, consapevole che la funzione "Smart" sarebbe diventata obsoleta in poco tempo, del resto non l'ho mai collegato in rete...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso