• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q platinum a 99 euro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robydeluca

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
53
Sono cliente sky da 14 anni e a settembre sono passato allo sky q platinum a 199 euro. Dopo un mese, un mio amico mi dice che a lui lo hanno proposto a 99 euro! Cioè in pratica fesso io che subito me lo sono messo...avessi aspettato un mese a quest'ora avrei risparmiato ben 100 euro! Cioè sky fa proprio pena….:mad:
 
è un offerta che gira da qualche mese, qui sul forum la conosciamo grazie un utente a cui è stata proposta. cmq non è per tutti potevano anche non offrirtela mai neanche chiedendola. le offerte esistono da sempre e soprattutto in questo periodo ne escono e dipendono dalla storia dell'abbonato
 
è un offerta che gira da qualche mese, qui sul forum la conosciamo grazie un utente a cui è stata proposta. cmq non è per tutti potevano anche non offrirtela mai neanche chiedendola. le offerte esistono da sempre e soprattutto in questo periodo ne escono e dipendono dalla storia dell'abbonato

io l'ho chiesta in tutti i modi sia in retention che in reconnection, ma non c'è stato nulla da fare. per me solo SkyQ a 9€, ad altri neanche questo
 
Proposta anche a me per pochi giorni ma ho declinato , anche perché poi ci sono altre 6 euro in più al mese .
 
sky q paltinum a 99 euro?

Ci ho provato anche io in tutti i modi ad averlo con 4 abbonamenti familiari che ho gestito rispettivamente di: 18, 14, 6 e 4 anni ....non c’è stato verso di prendere il platinum a 99€
alla fine su abbonamento di 18 anni di miei suoceri abbiamo fatto richiesta pagando le 199€

Comunque non c’è una logica , sembra più un estrazione a sorte e botte di fortuna

Sul mio abbonamento di 7 anni + multivision mi farebbe anche comodo il platinum perché a fronte di 6€ in più risparmierei però 7€ di multivision (multivision mi costa 13€ mese)

intanto ho iniziato a mandare le disdette dei pacchetti via chat.... dopo neanche 7gg richiamato e me li hanno dati tutti al 50% scontati per 12 mesi.... ora provo a disdire anche il multivision magari mi scontano anche quello
Ma niente per il platinum non c’è verso
 
Anche a me il Plantinum farebbe gola considerato che ho il multivision però non ho la minima intenzione di pagare costi di attivazione così alti... Credo che così come successo per i precedenti decoder (quando ci fu ad esempio il passaggio al MySky HD) inizialmente le nuove apparecchiature hanno costi molto alti poi piano piano vanno a scendere fino ad essere inserite gratuitamente o all'interno di qualche promozione.. Passerà ancora qualche mese magari dopo Natale o forse un annetto ma sono convinto che i prezzi di attivazione si abbasseranno è anche loro interesse che questi nuovi decoder vadano a sostituire i vecchi e dopo questa fase inziale sono convinto sarà tutto più accessibile (i Black adesso vengono sempre più spesso proposti a 9 euro)
 
si dice anche fosse solo per gli skyservice che aderivano...e scadesse un paio di giorni fa. cmq tutte le offerte da sempre hanno un "metodo di accesso" altrimenti si chiamerebbe...listino
 
Fatto domanda di installazione sabato 3 novembre ed installato lunedì 5 il platinum+mini a 99 euro. La richiesta l'ho fatta a Lucca comics, nello stand di Sky e la signorina mi ha detto che rientravo in promozione come cliente da più di dieci anni
 
Secondo me lo hanno fatto a quelli che non avevano il multivision , io sono cliente da 8 anni e non ho il multivision , l’ho avuto solo per un anno quando lo davano gratuitamente poi ho disdetto, chi ha il multivision lo ha fatto subito a priori visto che poi pagava pure meno, comunque per me conviene aspettare, ancora non funziona benissimo, mio zio vorrebbe tornare indietro, un sacco di problemi di visione soprattutto sul mini , ha chiamato il tecnico già tre volte .
 
Secondo me lo hanno fatto a quelli che non avevano il multivision , io sono cliente da 8 anni e non ho il multivision , l’ho avuto solo per un anno quando lo davano gratuitamente poi ho disdetto, chi ha il multivision lo ha fatto subito a priori visto che poi pagava pure meno, comunque per me conviene aspettare, ancora non funziona benissimo, mio zio vorrebbe tornare indietro, un sacco di problemi di visione soprattutto sul mini , ha chiamato il tecnico già tre volte .

non si può generalizzare...ci sono tanti che non hanno problemi e se lo offrissero a 100€ di meno andrebbe preso subito anche xkè prima che ricapiti di poterlo avere a 100€ in meno senza la congiunzione astrale...passerà ancora tempo.
 
non si può generalizzare...ci sono tanti che non hanno problemi e se lo offrissero a 100€ di meno andrebbe preso subito anche xkè prima che ricapiti di poterlo avere a 100€ in meno senza la congiunzione astrale...passerà ancora tempo.

Magari hai pure ragione , ma sono convinto che invece ci saranno altre promozioni , all’inizio c’e stato un boom di richieste , ora si è stabilizzato e data la poca diffusione di tv 4k hdr secondo me se non abbassano i prezzi di adesione lo faranno in pochi .
 
Io ho il Black ma essendo cliente +3 se voglio fare il. Platinum con un mini dovrei dargli 199 euro più altri 69 dato che dovrei coprire 3 stanze. Dal momento che è tutta roba in comodato d'uso è un furto legalizzato chiedere certe cifre per cui anche se mi arrivasse l'offerta a 99 la rifiuterei, continuo ad usare il repeter lan e va bene così.
 
Io ho il Black ma essendo cliente +3 se voglio fare il. Platinum con un mini dovrei dargli 199 euro più altri 69 dato che dovrei coprire 3 stanze. Dal momento che è tutta roba in comodato d'uso è un furto legalizzato chiedere certe cifre per cui anche se mi arrivasse l'offerta a 99 la rifiuterei, continuo ad usare il repeter lan e va bene così.

confronti le mele con le pere. skyQplatinum+skyQmini non puoi confrontarlo con un repeater...

in un caso hai 3 visioni indipendenti su tv e un mediacenter che gestisce e contiene tutte le registrazioni (fino a 4 in contemporanea) che puoi vedere anche su smartphone e tablet e anche app di streaming (netflix, vevo, dazn e in futuro netflix...nell'altro hai un cavo decodificato e mostrato come negli anni d'oro di tele+:eusa_shifty:
 
confronti le mele con le pere. skyQplatinum+skyQmini non puoi confrontarlo con un repeater...

in un caso hai 3 visioni indipendenti su tv e un mediacenter che gestisce e contiene tutte le registrazioni (fino a 4 in contemporanea) che puoi vedere anche su smartphone e tablet e anche app di streaming (netflix, vevo, dazn e in futuro netflix...nell'altro hai un cavo decodificato e mostrato come negli anni d'oro di tele+:eusa_shifty:
Si ma è in comodato d'uso. Io ho già l'impianto pronto per sky q avendo già il Black...dove è la giustificazione dei 199 euro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso