• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Controllo Qualità Sky

richi_93

Digital-Forum Silver Master
Registrato
3 Maggio 2010
Messaggi
2.866
Mi ha chiamato il numero *+39 345 1459307‬ (agente Katia di Sky) dicendomi che domani sarebbe venuto un tecnico Sky per il controllo qualità dello Sky Q

Esiste davvero questa consuetudine?
A qualcuno è già capitato?
 
Io sarei per la comunicazione scritta da parte di SKY dopo una telefonata di preavviso. Ma a loro cosa costa scrivere?
 
Io sarei dell'idea non entra nessuno in casa senza che l'ho chiamato io.
 
Oppure se in cambio non mi fanno pagare un mese di abbonamento, o mi regalano tipo 6 mesi di Calcio, o mi installano SkyQ Platinum a pochi Euro, potrei anche valutare se farli entrare. :D
 
Io sarei dell'idea non entra nessuno in casa senza che l'ho chiamato io.

E ho chiesto a voi apposta perché ero della tua stessa idea
Anche perché magari può essere gente che entra e controlla la casa più che il decoder..
 
Ma che cosa significa controllo qualità ?
Ma è ovvio che non devi far entrare nessuno. Se hai bisogno sei tu a chiamare e si fanno pure pagare.
 
Credo che sia un controllo per vedere se l'installatore Sky ha fatto un buon lavoro.

A parte che io ho ancora il myskyhd, il centro Sky che doveva installarlo ha mantenuto il negozio e non ha più niente a che fare con Sky. E io a quel centro Sky, gli avevo detto di dare a me decoder e LNB, che ero capace a installarli e così gli avanzavo pure il viaggio. Quindi se Sky venisse a casa mia, viene a controllare il lavoro che doveva fare un centro Sky che non esiste più, e che in realtà quel lavoro l'ho fatto io? :D
 
E ho chiesto a voi apposta perché ero della tua stessa idea
Anche perché magari può essere gente che entra e controlla la casa più che il decoder..

quindi non è venuto nessuno?
Sono promoter commerciali, magari offrono pack sky mancanti o con la scusa che le locandine si caricano lentamente ti propongono Vodafone
 
quindi non è venuto nessuno?
Sono promoter commerciali, magari offrono pack sky mancanti o con la scusa che le locandine si caricano lentamente ti propongono Vodafone

Sisi.. ha controllato la parabola e se i canali si vedessero ed è andato via
 
quando il tecnico venne ad effettuare l'installazione per la prova sky, mi lasciò il cavo da me inserito in precedenza e mi montò la parabola in terrazza un piano sopra.
a lavoro finito mi disse però di non far salire nessuno per un eventuale controllo, inventandomi una scusa, poiché l'installazione standard prevede sia un cavo fornito da sky, che l'installazione della parabola ad "altezza decoder" e dunque mi avrebbero potuto fare storie.
 
Indietro
Alto Basso