• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio smart tv 32 full hd

myabc

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
39
ciao a tutti. per favore qualcuno me ne consiglierebbe una da 32 pollici che sia abbastanza sottile e abbia con certezza la disponibilità di rai e mediaset replay? purtroppo non riesco a capire perchè alcune ce le hanno altre no.... chi mi sa aiutare a capire e a trovarne una che fa al caso mio? grazie



budget massimo 280 euro
 
ciao a tutti. per favore qualcuno me ne consiglierebbe una da 32 pollici che sia abbastanza sottile e abbia con certezza la disponibilità di rai e mediaset replay? purtroppo non riesco a capire perchè alcune ce le hanno altre no.... chi mi sa aiutare a capire e a trovarne una che fa al caso mio? grazie



budget massimo 280 euro

Se vuoi RAI e Mediase play tramite app HbbTV 2.0.1 e non tramite WEB Browser devi scegliere una TV Smart di quelle elencate sul sito https://www.lativu.tv/ all'indirizzo https://www.lativu.tv/TV-Certificate-lativu.pdf
Solo le TV Smart com HbbTV 2.0.1 e certificate hanno RAI e Mediaset play come app, attualmente, a mia conoscenza, solo le Smat TV di Samsung e LG sono certificate. (modelli 2018 e ora anche 2017).
 
ciao a tutti. per favore qualcuno me ne consiglierebbe una da 32 pollici che sia abbastanza sottile e abbia con certezza la disponibilità di rai e mediaset replay? purtroppo non riesco a capire perchè alcune ce le hanno altre no.... chi mi sa aiutare a capire e a trovarne una che fa al caso mio? grazie



budget massimo 280 euro

dai un po' un occhiata a questo https://www.samsung.com/it/tvs/full-hd-m5520/UE32M5520AKXZT/ costa di piu' del tuo badget ma...se trovi un offerta a volte lo paghi qualche decina di euro in piu' di quanto vuoi spendere..se sei cliente C...t
puoi acquistarlo in negozio a volte con il 20% di sconto ,ha tutte le apps comprese quelle di cui hai richiesto la disponibilita'.Nota bene manca di entrata satellitare non ha uscita audio in cuffia e manca di bluetooth e non ha il comando vocale ma quello normale con i tasti..facci un pensierino e' sottile e va bene...io ho il fratello maggiore di 49 pollici trovato a fine agosto in un sottocosto ..non ti dico quanto l'ho pagato se no svieni....:)
 
Ultima modifica:
grazie ad entrambi. non riesco a scaricare quel file pdf.... per favore qualcuno potrebbe dirmi se questo ha ciò che cerco e se ha (non vedo il connettore) il satellitare integrato? grazie mille

https://www.amazon.it/LG-32LK6100PL...qid=1541520959&sr=1-2&keywords=LG+32LK6100PLB

Sei sicuro che sia per il mercato italiano, sul sito di LG Italia non lo trovo, ma sul sito di LG UK si.
Vai sul sito di LG Italia, verifica i modelli LK a 32" e cerca quelli.
 
Pensavo di fare lo schizzinoso è mi son detto, quando si brucia l'lcd Samsung in cucina che ha quasi 10 anni, guardo di prendere un tv un po' più grande di un 32", visto che hanno i bordi molto sottili ho detto, da qualche pollice in più potrebbe starci. Però noto che i marchi famosi dal 32" passano subito a dimensioni attorno ai 40" che sono sicuro che non ci sta. Pazienza, speriamo che almeno un 32" come schermo si veda grande uguale o leggermente di più per via dei bordi più sottili, ma per mal che vada guadagnerò mezzo pollice di visione.

Tornando coi piedi per terra allora dico, cerchiamo un bel 32" che faccia un po' tutto e con un bel po' di certificati ma sapete cosa scopro? Da 32" è già tanto che abbia il tuner sat DVB-S2, guardando sul sito Samsung per esempio, non ne trovo uno!

Morale della favola: tra un paio d'anni lo troverò ancora un qualunque schermo da 32"? :D
 
Tornando coi piedi per terra allora dico, cerchiamo un bel 32" che faccia un po' tutto e con un bel po' di certificati ma sapete cosa scopro? Da 32" è già tanto che abbia il tuner sat DVB-S2, guardando sul sito Samsung per esempio, non ne trovo uno!

Morale della favola: tra un paio d'anni lo troverò ancora un qualunque schermo da 32"? :D
Ma ne sistono quanti vuoi, guarda solo gli LG 32LK6xxx certificati Lativu tutti con DVB-S2.
 
dai un po' un occhiata a questo https://www.samsung.com/it/tvs/full-hd-m5520/UE32M5520AKXZT/ costa di piu' del tuo badget ma...se trovi un offerta a volte lo paghi qualche decina di euro in piu' di quanto vuoi spendere..se sei cliente C...t
puoi acquistarlo in negozio a volte con il 20% di sconto ,ha tutte le apps comprese quelle di cui hai richiesto la disponibilita'.Nota bene manca di entrata satellitare non ha uscita audio in cuffia e manca di bluetooth e non ha il comando vocale ma quello normale con i tasti..facci un pensierino e' sottile e va bene...io ho il fratello maggiore di 49 pollici trovato a fine agosto in un sottocosto ..non ti dico quanto l'ho pagato se no svieni....:)
In forum specializzato chi l'ha comprato è deluso tanto che lo sà sostituendo con un sony di due anni fà...
 
Pensavo di fare lo schizzinoso è mi son detto, quando si brucia l'lcd Samsung in cucina che ha quasi 10 anni, guardo di prendere un tv un po' più grande di un 32", visto che hanno i bordi molto sottili ho detto, da qualche pollice in più potrebbe starci. Però noto che i marchi famosi dal 32" passano subito a dimensioni attorno ai 40" che sono sicuro che non ci sta. Pazienza, speriamo che almeno un 32" come schermo si veda grande uguale o leggermente di più per via dei bordi più sottili, ma per mal che vada guadagnerò mezzo pollice di visione.

Tornando coi piedi per terra allora dico, cerchiamo un bel 32" che faccia un po' tutto e con un bel po' di certificati ma sapete cosa scopro? Da 32" è già tanto che abbia il tuner sat DVB-S2, guardando sul sito Samsung per esempio, non ne trovo uno!

Morale della favola: tra un paio d'anni lo troverò ancora un qualunque schermo da 32"? :D
Se per noti marche, includi anche Toshiba allora ti ricrederai...

P.S. il polliciaggio base tra qualche anno sarà 40-43" alla faccia di chi l'incastra dentro un mobile o ha una stanza piccola.
 
Infatti, perché non devo avere uno schermo un po' grande ma non troppo in cucina, o perché la tendenza è anche di mettere meno funzioni e abbassare la qualità o scelta di modelli più piccolini? Cioè cosa si sta verificando oggi tipo sui tv da 22 fino a 26 o 28" tra un paio d'anni potrebbe toccare ai 32".

I Samsung da 32" pochi anni fa partivano tipo dalla serie 3 o 4 fino alla serie 7 o 8, salendo di serie migliorava la qualità, il numero di hdmi, alcuni avevano solo il dtt, altri anche il sat e così via. Sul sito Samsung da 32" c'è solo più un serie 5 con solo il tuner dtt!
 
Ultima modifica:
In forum specializzato chi l'ha comprato è deluso tanto che lo sà sostituendo con un sony di due anni fà...

Non discuto che il sony abbia probabilmente una maggior qualita' di immagine rispetto al full hd del samsung (comunque ci sono vari modelli e bisognerebbe sapera quale) l'utente al primo post al quale ho dato un consiglio e' perchè posseggo il 49 pollici , e lui voleva un 32 abbastanza sottile e che avesse con certezza la disponibilità di rai e mediaset replay badget 280 euro ebbene con varie promozioni sconti negozio iva ecc. se stiamo attenti si puo' riuscire ad acquistarlo intorno ai 295 euro questo tv 32samsung m5520,che possiede lato smart tutte e dico tutte le applicazioni...rai repaly- mediaset play- dazn -now tv youtube -amazon video -google film -chili- mediaset premium-infinity.netflix e tantissime altre tutte perfettamente funzionanti..ha un browser internet che va piuttosto bene e non mi sembra che nei vari siti i commenti dei reali possessori che lo hanno acquistato ne parlino male anzi tutt'altro, l'immagine va settata al meglio non bisogna tenere quella di fabbrica l'audio e' sufficiente ,ma per tutti i 32 sottili e' cosi', uniche pecche manca di entrata satellitare non ha uscita audio in cuffia e manca di bluetooth pero' e' aggiornato hbb tv ultima versione italiana e' l'unico 32 rimasto in catalago di samsung e' un modello 2017 ma costantemente aggiornato con ultimo aggiornamento 11/10/2018
Ritornando al sony lato smart non e' assolutamente paragonabile al sistema tizen del samsung e non e' garantita sicuramente l'app di mediaset play che penso nessun 32 sony ce l'abbia tantomeno quelli di due anni fa .
Il problema e' che oggi il 32 pollici full hd e' un polliciaggio che secondo me non avra' piu' svilippo e rimarranno poche marche note che dal prossimo anno lo manterranno in catalogo pero' con le stesse caratteristiche,oggi si tende a svilippare tecnologicamente da 43 pollici in su.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso