• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My Sky HD - Consegna allo sky center

Romolo2016

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Giugno 2016
Messaggi
77
Ciao a tutti,
a maggio 2018 mi hanno messo lo sky Q Black a casa e il tecnico sky non ha potuto ritirare il myskyhd in mio possesso in quanto non era "abilitato" per farlo.
Chiamo il call center sky quel giorno o qualche giorno dopo e mi rispondono che al momento " a maggio 2018" sky non aveva in programma il ritiro del myskyhd in quanto veniva sganciato al proprietario nel momento dell'installazione del decoder skyq black e che veniva lasciato in comodato gratuito al cliente.

Oggi 6 novembre 2018 e' cambiato qualcosa in merito?? Tramite operatore chat mi dice che posso andare a uno sky center e che tramite la matricola del decoder possono ritirarlo.

Chiamo uno sky center a Roma e mi dicono che possono ritirarlo.

- no chat-

VISTO CHE per esperienza negativa spesso dicono la prima cosa che gli passa per l'anticamera del cervello e parlo per esperienza negativa, voi sapete darmi conferme su questa procedura?


Grazie anticipatamente
 
Ultima modifica di un moderatore:
@Romolo2016

Visto che chat, sms, whatsapp, email, sono comunicazioni private tra persone, e non divulgabili pubblicamente senza assenso scritto della controparte, ho levato la chat che avevi trascritto.
 
@Romolo2016

Visto che chat, sms, whatsapp, email, sono comunicazioni private tra persone, e non divulgabili pubblicamente senza assenso scritto della controparte, ho levato la chat che avevi trascritto.

Ciao,
pensavo che avendo levato il nome dell'operatore non ci fosse problema.

grazie per la precisione.
 
A me hanno detto che lo posso tenere finché sarò abbonato Sky

Ieri poi nel pomeriggio andando a un centro sky service sono riuscito a consegnarlo in quanto sul mio profilo risultava appunto un decoder senza abbonamento . L'ho voluto dare via in quanto non usandolo a casa é solo un altro decoder messo nella scatola e buttato nell'armadio.
E non volendo avere impicci.... me lo sono tolto di torno :)
 

nell'ordine di lavoro che ti ha lasciato il tecnico troverai scritto se doveva ritirarti i decoder con tanto di tipologia e matricola. se non c'è scritto puoi tenerlo. se vuoi togliertelo di casa puoi andare in uno skyservice col codice cliente e consegnarlo a loro che ti dovrebbero rilasciare cmq una ricevuta
 
nell'ordine di lavoro che ti ha lasciato il tecnico troverai scritto se doveva ritirarti i decoder con tanto di tipologia e matricola. se non c'è scritto puoi tenerlo. se vuoi togliertelo di casa puoi andare in uno skyservice col codice cliente e consegnarlo a loro che ti dovrebbero rilasciare cmq una ricevuta

Prima dell'estate non davano modo di consegnarlo, poi ieri parlando con l'operatore via chat mi ha detto che era possibile... infatti poi nel pomeriggio sono andato a uno skyservice della mia città e ho consegnato il myskyhd e mi hanno rilasciato la ricevuta di reso
 
Prima dell'estate non davano modo di consegnarlo, poi ieri parlando con l'operatore via chat mi ha detto che era possibile... infatti poi nel pomeriggio sono andato a uno skyservice della mia città e ho consegnato il myskyhd e mi hanno rilasciato la ricevuta di reso

si vanno un po' a singhiozzo, quando ne hanno tanti oppure se il service incaricato dell'istallazione ha il magazzino pieno, te li lasciano...poi riaprono alle restituzioni. immaginati se sky italia dovesse smaltire 1.000.000 di decoder di gente che passa a platinum (restituendo anche i multivision) e black...dove diavolo se li mette
 
Indietro
Alto Basso