• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox Smart S2: il satellite sul cellulare

Ciao Jimmyy ;)

Stamattina ho trovato la risposta:

Re: Long-term ambitious project

Thank you for the other product information provided, very happy, let's take a look


Ovviamente il monumento lo dovremmo eventualmente innalzare alla GTMedia :)
 
SE vendo octagon sf8008 e prendo un Hellobox Smart S2 avro miglioramenti
 
@prelude

L' Hellobox Smart S2 non e' ricevitore per tutti.
Ti sconsiglio di vendere l' Octagon, casomai puoi affiancare l' S2.
Meglio ancora, aspetta di sapere come si comportano i nuovi ricevitori della GTMedia con il 4:2:2
 
Forse è meglio ricordare anche che Hellobox Smart S2 non è un vero proprio decoder ma un satfinder avanzato... non ha telecomando, non ha uscite audiovideo o HDMI... ;)
 
@Foxbat

Esatto ;)
Voglio pensare che chi ci fa un pensierino lo conosca.
 
Interessato anche io a questo futuro decoder per i 4.2.2 e su questo forum siamo in tanti ad esserlo...MEGADISH siamo in attesa di ulteriori tuoi aggiornamenti nel breve (meglio :)) e medio termine

Dal loro forum:

If Gt media made a box that supported 4.2.2 they would make more money than any box they have ever made and sold in my opinion if you do just a small search about 4.2.2 supported boxes you would see people begging for a box that supports 4.2.2

La pressione aumenta :badgrin:
 
Dal loro forum:

If Gt media made a box that supported 4.2.2 they would make more money than any box they have ever made and sold in my opinion if you do just a small search about 4.2.2 supported boxes you would see people begging for a box that supports 4.2.2

La pressione aumenta :badgrin:

Molto bene! Penso ormai hanno capito che l'attesa e tanta... :thumbsup:
 
Nuova versione nei Dvbplayer. Apparentemente solo fix di bug.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
Nuova versione DVD player.
Sembra ci sia compatibilità con altri modelli?
 
Ultima modifica:
@lorgalg

Grazie per l' aggiornamento, non riportato sul sito Hellobox ;)

Leggo Support Hellobox-6605S and other box satip

Purtroppo da quando ho cambiato abbonamento e modem l' S2 non mi funziona col wi-fi ma solo col cavo LAN e così lo uso molto poco :sad:
Stamattina hanno rilasciato anche l' aggiornamento del DVBFinder
 
Se capisco bene, hanno.solo ampliato la gamma di ricevitori compatibili. Sbaglio?
 
Lo scorso 8 marzo è uscito un aggiornamento per lo Smart S2: lo dico per i pochi che ebbero la ventura di usarlo ;)
 
@lorgalg

Sei un mito ;)
In realtà io non lo uso, ogni tanto lo accendo e lo provo.
Sono quasi certo che alcuni mesi fa si è guastato il wi-fi e così devo collegare l' adattatore ethernet per farlo funzionare :sad:
 
Anche io l'ho trascurato un po'. Ci sono novità interessanti nell'aggiornamento? Un saluto a tutti
 
Indietro
Alto Basso