• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox Smart S2: il satellite sul cellulare

Mi auguro che questa app venga costantemente monitorata e sviluppata ;)




© apkpure.com
 
Uscita la versione 2.1 di DVBPLayer

- support device reboot
- optimized menu layout
- fix bugs
 
Appena arrivato. Vorrei chiedere qche consiglio. Vorrei collegarlo in cascata con il cristor atlas. Posso usare un normale cavo di antenna, immagino. In passato, quando avevo due Deco, mMi pare di ricordare che sul secondo decoder avevo un calo di segnale. Ricordo male?
Seconda domanda: ho un vecchio plasma Panasonic che nn credo gestisca il segnale in arrivo dall hellobox. Come posso ovviare? Se capisco bene, collegandolo a un box Android potrebbe andare? Perdonate le domande, ma nn sono un. Esperto. Grazie

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 
@lorgalg

Benvenuto nella famiglia dei possessori dello Smart S2 ! ;)
Il mio consiglio è di andare per gradi (ma naturalmente è possibile mettere l' apparecchio in cascata con un altro decoder).
L' Hellobox gestisce il DLNA, standard riconosciuto solo dalle smart tv di nuova generazione: ci si può comunque appoggiare ai box android, tramite le apoosite app.
Come descritto nei vari post lo Smart S2 è tutto da scoprire ed ogni contributo è ben accetto.
Buon lavoro ! ;)
 
DVBPlayer 2.2 Update

DVBPlayer 2.2 Update
2019-03-28
1.support radio channel
2.fix bugs
 
@lorgalg

Benvenuto nella famiglia dei possessori dello Smart S2 ! ;)
Il mio consiglio è di andare per gradi (ma naturalmente è possibile mettere l' apparecchio in cascata con un altro decoder).
L' Hellobox gestisce il DLNA, standard riconosciuto solo dalle smart tv di nuova generazione: ci si può comunque appoggiare ai box android, tramite le apoosite app.
Come descritto nei vari post lo Smart S2 è tutto da scoprire ed ogni contributo è ben accetto.
Buon lavoro ! ;)
Grazie. Il fatto è che io ho un motore e se ho capito bene, non posso collegare l'Hellobox direttamente perché nn ha le tensione giusta. Quindi sono obbligato a collegarlo in cascata. Puoi confermarlo? Il.collegamento con il box Android o l i Pad come va fatto? Bluetooth o WiFi? Grazie ancora

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 
Intanto lancio la notizia dell' uscita dell' ultimo firmware 20190327143331 che, bisogna scoprire, quali modifiche apporti.

@lorgalg
Avrai potuto appurare la scatoletta che contiene l' harware dello Smart S2 (impensabile fino ad un decennio fa inserire tanta tecnologia in così poco spazio).
Dunque per evitare di far fondere i circuiti bisogna affidare all' esterno il movimento del motore dell' antenna.
I dispositivi Apple non sono ancora supportati, anche se è stato annuziato che lo saranno in futuro.
Basta il solo wi-fi (anche se talvolta vengono chiesti i collegamenti bluetooth e GPS, invero non indispensabili).
 
Intanto lancio la notizia dell' uscita dell' ultimo firmware 20190327143331 che, bisogna scoprire, quali modifiche apporti.

@lorgalg
Avrai potuto appurare la scatoletta che contiene l' harware dello Smart S2 (impensabile fino ad un decennio fa inserire tanta tecnologia in così poco spazio).
Dunque per evitare di far fondere i circuiti bisogna affidare all' esterno il movimento del motore dell' antenna.
I dispositivi Apple non sono ancora supportati, anche se è stato annuziato che lo saranno in futuro.
Basta il solo wi-fi (anche se talvolta vengono chiesti i collegamenti bluetooth e GPS, invero non indispensabili).
Sempre preciso e puntuale. Grazie

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 
@lorgalg
Gustati inizialmente il tuo nuovo Smart S2 sullo smartphone o, possibilmente, su un tablet.


Ho appena testato la ricezione delle radio ;)

 
Quindi se ho capito bene io che ho solo tablet e telefoni Apple non posso utilizzare l'Hellobox?

Non è la soluzione definitiva al 100% perchè la scansione dei canali deve essere sempre fatta con dvbPlayer, ma se hai un emulatore andorid forse riesci a sfruttarlo. Certo è articolato, ma dovrebbe funzionare, poi ovvio la spesa non è giustificabile, se non hai voglia di smanettare


................

L'ipad, sebbene non abbia la possibilità di installare l'applicazione principale per l'uso dello Smart S2 (Dvbplayer), può tranquillamente visionare i canali senza il minimo blocco (anche i feed 4:2:2). Io ho ipadPro seconda versione. Quindi penso che i modelli più recenti riescano a gestire senza problemi i flussi video.
Bisogna tenere conto però che la gestione della ricerca canali e tutto il resto deve essere sempre fatta con un apparato Android.
..........
 
Ciao. Altra domanda : ma i feed 422 in biss li decodifica oppure solo quelli senza codifica? Grazie

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 
Prime. Impressioni. Certo, fa impressione una scatolina di fiammiferi che fa vedere canali sat con ottima qualità su un cellulare.
Venendo ai singoli aspetti, accensione e aggiornamento firmware velocissimo. Collegato in cascata per poter gestire il motore, ma il risultato ê di una perdita di parecchie frequenze. Diciamo che a 7 est, anziché 400 canali cerca, col blind scan ne trova 250 circa. Peccato..
Collegato direttamente al sat, ne trova di più ma alcune frequenze nn le scarica, sempre sulla posizione di 7 est.
Qualità video ottima.
Nn ho capito come fare a capire la codifica dei canali. Appare il solito simbolo del dollaro, ma, capire ad esempio.quali sono i feed in biss mi è risultato impossibile. Di più nn dico, altrimenti MEgadish si arrabbia.. Scherzo.. Ovviamente. Ciao

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso