• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox Smart S2: il satellite sul cellulare

A quando l'ingresso di questo gioiello nel mercato europeo? Magari li vendono nei negozi fisici gestiti dai cinesi presenti in Italia?
 
Stiamo parlando di una scatolina che costa 30 euro e fa cose che decoder di 150/200 euro non fanno. Poi, ovviamente, ha alcuni punti deboli. Ma che volete? Un nokia mediamaster 9500 a due euro????
No scusa, uno zgemma, che ho io, lo trovi a poco più di 60 euro e fa tutto questo ed anche di gran lunga meglio, anche da remoto.

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
 
DVBPlayer 2.8 Updated
2019-06-27

1.Support Barrage
2.Fix bugs

Si divertono ad usare gli utenti come cavie :laughing7:
Tutto da capire questo nuovo menù barrage, con 7 colori tra cui scegliere su tavolozza, due set di caratteri, ed altre funzioni tutte da scoprire (?).
Come sempre nessuna comunicazione sui canali ufficiali e men che meno alcuna istruzione.
 
Dire che sono perplesso è dire poco (chiedo scusa per la cattiva qualità dello scatto)
Le scritte sono scorrevoli :eusa_think:

 
Praticamente l' ultimo aggiornamento, con l' implementazione della messaggistica, è stato fatto per inserire dei messaggi scorrevoli sui canali "Live", com' è facile verificare.
 
Perché non ti fidi ad ordinarlo direttamente dai siti che lo promuovono ? Attendere dai 25 giorni a 30 credo sia il male minore cmq anche ordinando tramite Amazon un prodotto cinese piu' o meno i tempi sono quelli. Un antenna bibanda V/U che avevo ordinato per un rtx portatile ha impiegato circa un mese. Se desideri quel ricevitore ordinalo dove lo hanno comprato gli altri. Arriva tutto dall'oriente è nel loro interesse che arrivi tutto e funzionante.

Z.K.;)
 
Purtroppi iil mio ha dei problemi. Dopo un po' che è accesso perde la connessione di rete. Lo devo lasciare spento per un po' per farlo tornare funzionante e poi dopo 15 minuti sono punto a capo
 
Purtroppi iil mio ha dei problemi. Dopo un po' che è accesso perde la connessione di rete. Lo devo lasciare spento per un po' per farlo tornare funzionante e poi dopo 15 minuti sono punto a capo

Per caso scalda ! Prova se hai un ventilatore e vedi se lo fa ancora o si allungano i tempi del funzionamento regolare.

Z.K.;)
 
@Jeeg72

Ogni tanto capita anche a me, ma non regolarmente.
A che distanza si trova il ricevitore dal modem ?

@ZioKit
Ho preso l' abitudine di tenerlo "in coltello" per farlo raffreddare di più.
 
Indefessi gli sviluppatori hanno rilasciato l' aggiornamento del firmware 20190709144757
Non ho individuato variazioni evidenti rispetto alla versione precedente: forse hanno eliminato dei bug.
 
Indietro
Alto Basso