• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox Smart S2: il satellite sul cellulare

Sto testando l' ultimo firmware (del 26 febbraio 2020) sul canale Nasa UHD con ottimi risultati.
Le immagini sono fluide - chi vuole le può seguire su Live :) - a differenza di quanto avveniva in passato.
Al momento non posso provare il 4:2:2.
 
In effetti le trasmissioni in 4K non sono tutte uguali.
Se per Nasa UHD la visione è fluida, con DVBPlayer, non così per gli altri canali anloghi.
 
Sto testando l' ultimo firmware (del 26 febbraio 2020) sul canale Nasa UHD con ottimi risultati.
Le immagini sono fluide - chi vuole le può seguire su Live :) - a differenza di quanto avveniva in passato.
Al momento non posso provare il 4:2:2.

oggi pomeriggio ritento per vedere se con un nuovo aggiornamento mi si sistema la problematica del blocco dopo 10/15 minuti di utilizzo
 
work in progress....
dopo l'aggiornamento firmware ho dovuto fare un reset di fabbrica perché continuava a segnalare la presenza di un firmware e poi falliva il download.
Ora ho messo la padella a 7 est e vediamo che succede con la ricerca canali, ma soprattutto quanto va senza bloccarsi
 
@JEEG72

Sugli 11003 V - SR 4937 vedo mosaici sia con lo Smart S2 che con l' H8 :eusa_think:
 
Devo staccare, dopo proverò a resettare il tablet sperando che il feed sia ancora attivo
 
ora mi sono spostato a 10 est. la ricerca canali rileva anche qualche canale presente a 9 est
 
bloccato dopo circa un'ora e un quarto di lavoro. Meglio delle altre volte. L'ho riavviato ed è ripartito, anche in questo caso molto meglio visto che prima non c'era verso di farlo rianimare
 
Finalmente sono riuscito a provare la versione di DVBplayer su windows e devo dire che con lo Smart S2 e tutte le funzioni del software attivate è proprio un'altra cosa.
 
Dopo che ieri sono riuscito ad utilizzare il giocattolo senza grosse problematiche, oggi non c'è verso di riuscire a collegarlo ne a dvbplayer ne al pc.
 
Il 9 aprile è stato aggiornato il firmware dello Smart S2: da capire cosa è cambiato :eusa_think:
 
Provato a scaricare. Mi si blocca sull'inizio del download. Mistero...

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
@lorgalg

Stacca l' alimentazione e riprova dopo un minuto
 
Mistero. Ho riacceso e tra le info mi dice che il.sw é del 9 aprile, quindi sembra sia aggiornato.
Ma ė come se avesse fatto l'update senza alcuna indicazione su Dvbplayer.
Da quello che ho visto, noto il.supporto per sottotitoli e tracce audio. Nn mi pare vi sia altro. Ammesso che abbia aggiornato davvero...

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
Un doveroso up per questo ricevitore che conferma le sue buone doti per le visione dei canali in 4:2:2, decisamente molto meglio rispetto all' Hellobox 8.
 
Indietro
Alto Basso