• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox Smart S2: il satellite sul cellulare

C' è un gentile cadeau offerto ai possessori dello Smart S2 :icon_twisted:

Menù ---> Device ---> cliccare sui 3 puntini in alto a destra ---> prima voce dal basso :eusa_shhh:
 
C' è un gentile cadeau offerto ai possessori dello Smart S2 :icon_twisted:

Menù ---> Device ---> cliccare sui 3 puntini in alto a destra ---> prima voce dal basso :eusa_shhh:

Ottimo. Peccato non si possa sapere quale stia intervenendo, avendone inserita una anche io.....
Unica pecca che trovo è quella di non poter attivare questa applicazione e usare da remoto
 
e niente, speravo che con l'aggiornamento del firmware le cose cambiassero, ma a me dopo un po' che è collegato a smartphone o minix, perde la connessione e non c'è più verso di trovare il device in rete.
eppure non è caldissimo. Ho beccato quello difettato!
 
Se tu può consolare, succede anche a me. Mi chiede il permesso di geolocalizzaizone, che però è già attivo. Spengo. Riaccendo dopo un'ora e va... Misteri..
 
beh così è inutilizzabile.
smontato e rimesso nel cassetto. Prossima destinazione probabilmente discarica
 
Aggiornamento da poco rilasciato: non vedo apparenti novità.
 
Neanche io. Forse solo qche fix di bugs

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
Collegato, fatto aggiornamento e dopo 6/7 minuti, come solito si è inchiodato senza possibilità di utilizzarlo finchè non si raffredda.
Ho sempre la speranza che un aggiornamento prima o poi risolva, ma è pura utopia
 
Come ho scritto nell' altro thread è uscita la versione per Windows di DVBPlayer.
Se è possibile, mi pare che con lo Smart S2 funzioni ancora meglio che con l' Hellobox 8 (qui tutte le icone si accendono).
Ci sono tante prove da fare, quella con i canali in 4:2:2, ad esempio.

 
Pare che nessuno sia interessato allo Smart S2 (non parlo solo di questo forum): da oltre una settimana è uscito un nuovo firmware (supporta l' IPv6) e nessuno ne parla :eusa_think:

 
Indietro
Alto Basso