• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox Smart S2: il satellite sul cellulare

@gros55

Che cos' è non è ancora dato sapere.
E' un' immagine "rubata" dalla Fiera di Canton, un evento... paesano ;) che si svolge due volte all' anno, su una superficie di oltre un milione di mq. con oltre 100.000 espositori.
Ne sapremo di più più avanti.
 
@gros55

Che cos' è non è ancora dato sapere.
E' un' immagine "rubata" dalla Fiera di Canton, un evento... paesano ;) che si svolge due volte all' anno, su una superficie di oltre un milione di mq. con oltre 100.000 espositori.
Ne sapremo di più più avanti.

OK tienici aggiornati su queste novità :thumbsup:
 
@gros55

Volentieri, ma non sono riuscito a saperne di più.
Sui forum dedicati agli Hellobox nemmeno un cenno.
 
1650 canali.
Tanti sono quelli che ho sintonizzato sugli Hot Bird (13° E), tra radio e tv.
Dunque se il tuner è un po' sordo, dall' altra parte è molto prodigo, oppure richiede segnali robusti.
Da me 657 canali criptati. Ora faccio una ricerca con anche i fta e ti dico.. Ciao
 
@mr dish 66


A quella comunicazione non c' è stato (ancora) seguito, Smart S2 a parte.
Vedremo se sarà la volta buona ;)

Chiedo scusa per l' OT, ma dai ricordi scolastici mi sovviene che il nominativo è domus.
Sbaglio ?
 
@mr dish 66


A quella comunicazione non c' è stato (ancora) seguito, Smart S2 a parte.
Vedremo se sarà la volta buona ;)

Chiedo scusa per l' OT, ma dai ricordi scolastici mi sovviene che il nominativo è domus.
Sbaglio ?
Correzione effettuata, chiedo venia! Grazie per la segnalazione....Eh, la ruggine!!!:D:laughing7:

Tornando in tema, non credi sia strano che nessuna (fino ad ora...:icon_cool:) casa costruttrice di decoder abbia implementato il DVB Stream Media Interface Processor K7, chip presente sullo Smart S2? Immagina cosa potrebbero diventare un VU Plus. un Octagon od uno ZGemma....Praticamente dei mostruosi assoluti degni successori del glorioso e storico Nokia MM 9500 S (che ho avuto l'onore ed il piacere di possedere: quanti ricordi strabilianti!!!!:D:badgrin:), ci si potrebbe fare l'impossibile!!!!:5eek::D:icon_cool:
 
Ultima modifica:
Come in tanti campi della tecnologia, vi è l' uso di procedere a piccoli passi, dosando magistralmente prodotti, software, ecc., col contagocce.
Ecco perchè abbiamo le case piene di PC, telefonini, smartphone, ricevitori e tanto altro, patiti come siamo a stare al passo con i tempi.
Più tardi proverò ad aprire lo Smart S2 e fare qualche foto sulla scheda.
 
(due clic per supersize)


Tutto qui, compreso il trasmettitore/ricevitore wi-fi.
 
Ultima modifica:
DVBPlayer for iOS is ready ;)


Please install DVBPlayer for iOS from App Store :hello2:
 
@borgorosso33

Perchè non provi a cercare ? ;)
Io non posso perchè non ho nessun dispositivo Apple
 
Ultima modifica:
Trovato e installato. Ora lo testo in po'
DVBPlayer for iOS is ready ;)


Please install DVBPlayer for iOS from App Store :hello2:
La grafica è leggermente diversa e per me migliore su ios. Mancano però le icone sui canali radio che quindi possono essere confusi con i canali tv. Mi sembra manchi qualche funzione '' birichina'' che comunque non interessa.
 
Quindi, ricapitolando, nell'attesa che inizino ad uscire sul mercato (speriamo presto..) decoder "normali" che supportino il 4:2:2, è possibile utilizzare l'Hellobox Smart S2 in accoppiata ad uno Smart TV? Deve essere necessariamente un Android TV? Grazie!
 
Indietro
Alto Basso