• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox Smart S2: il satellite sul cellulare

penso che ci sia un problema sulla trasmissione perché si vedono tutti quadretti colorati e fermo immagine
 
Prova anche sullo stesso satellite 12742 V - SR 3674, sempre in 4:2:2

Probabilmente la squadrettatura è dovuta ad un segnale un po' basso.
 
Prova anche a registrare un tantino.
Successivamente vedrai cosa ti restituisce.
 
La prima frequenza è per me fluida ma completamente squadrettata.
Sicuramente se la registro - mi è già successo - vedrò la trasmissione perfetta.
Non so perchè talvolta succede così.

EDIT:

... Scaricando il file sul PC
 
allora penso che il problema sia o nel tv o nel minix.
Ho preso la frequenza postata da GIR

Express AM44 (11.0°W)
Fréquence: 11610 - Pol: H - SR: 7200 - FEC: NC
Catégorie: Sport - Football
Transmis en: MPEG-2 4:2:2
Infos: About Chievo Verona-Fiorentina/id: service4

sul minix, tv panasonic solo quadretti colorati, sul cellulare invece visione e immagine fluida
 
E' come se all' interno del 4:2:2 ci fossero dei sotto standard.
Non comprendo infatti come sui dispositivi android alcuni canali si vedano ed altri siano squadrettati.
Comunque è ancora una volta confermato come lo Smart S2 riesca laddove ricevitori più blasonati trovino il muro del 4:2:2 :)
 
Doppio aggiornamento appena scaricato :)

La versione 1.7 di DVBPlayer contiene un' opzione denominata SAT Anywhere, tutta da capire, che penso serva a sintonizzare i canali del proprio Smart S2, fuori di casa, tramite un dispositivo android, impostando le credenziali di accesso.
Nell' aggiornamento del firmware 20190129164322 è contenuta un' opzione "biricchina", non proprio lecita, nel sottomenù "Device" :eusa_shifty:
 
Aggiornato anch'io, ma non ho trovato questa nuova funzione. Poco importa tanto non la userò. Piuttosto ho provato a girare il flusso video da dvbplayer a tv Samsungvia DLNA, ma senza successo
 
Aggiornato anch'io, ma non ho trovato questa nuova funzione. Poco importa tanto non la userò. Piuttosto ho provato a girare il flusso video da dvbplayer a tv Samsungvia DLNA, ma senza successo

Io ci sono riuscito con la applicazione mirrorcast in cascata sul lettore bluray con la stessa applicazione.
In dlna non ci sono riuscito nemmeno io.
 
Il mio Samsung, non proprio recentissimo, rileva il DLNA, ma non riconosce il formato.
Comunque ci sono app alternative.
Fa ben sperare il fatto che mensilmente escano aggiornamenti.
 
@hartman

Al momento solo in siti cinesi.
Tempi di attesa da 20 giorni a due mesi.
 
Vorrei "scoraggiare" (o comunque fare riflettere), chi è intenzionato ad acquistare lo Smart S2.
Al di là del fatto che occorre almeno un mese perchè arrivi in Italia, non mi risulta che ad oggi ci siano canali diversi dall' ordinarlo in Cina, è un ricevitore privo di telecomando, che lavora solo accoppiato all' app DVBPlayer.
E' immaturo, oltrechè affascinante (oops e che è una bella donna ?) :)
In tre mesi e mezzo sono usciti 6 aggiornamenti.
Non si può sintonizzare una singola frequenza, ne avere informazioni aggiuntive.
Per esempio che il feed svizzero fosse in 16APSK ed in 4:2:2 non l' ho saputo da questo apparecchio.
Insomma chi è abituato ai classici ricevitori troverà molte diversità.
Mi viene in mente, ancora, che non si può digitare, ad esempio, il canale 726, ma bisogna scorrere, col ditino tutta la lista.
Certamente ci saranno miglioramenti, anche perchè gli sviluppatori mi sono sembrati sensibili a risolvere le criticità che vengono loro segnalate.
Dietro c' è certamente un mondo da scoprire ;)

Auguri e ben trovati nel Nuovo Anno :)

La notizia positiva è che è possibile con questo apparecchio caricare manualmente le singole frequenze (non era immediato, ma ho trovato il sistema).
Quella non positiva - non la chiamo ancora negativa - è che, benchè abbia inserito un canale in 4:2:2, non sono riuscito a vederlo sulla tv.
Il buffering del KI plus parte ma non si carica, dopo avere ricevuto un sistema di rimbalzi di segnale (Smart S2 > modem > ripetitore wi-fi > tablet > KI plus > tv).
C' è da dire che lungo il tragitto viaggiano segnali corposi.

Su Ali non riesco a trovarlo.
Fondamentalmente mi potresti dire le differenze con un comune ricevitore sat?

Leggi i quote sopra, non è un ricevitore comune e non per tutti. Ha molti limiti
 
Indietro
Alto Basso