• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale operatore fisso mi consigliate?

Nicola47

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
9.156
Salve io attualmente ho infostrada.
Vorrei cambiare operatore per la linea fissa e internet.
Cosa mi consigliate?
 
Chiamate illimitate verso fissi e mobili??

Da quali gestori sei coperto con rete proprietaria?
 
Consiglio che gestore passare

Salve attualmente ho il fisso con infostrada con internet che va sui 10 mega, chiamate senza scatto e servizio chi è pagando con bollettino che scarico dal sito sui 69 euro.
Voi che mi consigliate?
Il problema che i vari gestori mi propongono prezzi alti e un vincolo di tot mesi oltre a farmi pagare il loro modem.
Io volevo aspettare l’arrivo di iliad per cambiare.
 
Ma non avevi aperto una discussione simile poco tempo fa?
Io ti consiglio Tiscali, prova a vedere sul sito se sei coperto
 
Salve attualmente ho il fisso con infostrada con internet che va sui 10 mega, chiamate senza scatto e servizio chi è pagando con bollettino che scarico dal sito sui 69 euro.
Voi che mi consigliate?
Il problema che i vari gestori mi propongono prezzi alti e un vincolo di tot mesi oltre a farmi pagare il loro modem.
Io volevo aspettare l’arrivo di iliad per cambiare.

Se ti va bene come operatore basta effettuare un cambio piano verso l'offerta Wind Home Adsl (costo cambio piano 20€ evitabile richiedendo codice migrazione, presso mensile 24,90€ ch.illimitate) oppure se sei in copertura passare a fibra https://www.infostrada.it/privati/fibra/offerte/fibra1000-unlimited/
 
Esatto, unite :)

Chiedo scusa me ne ero dimenticato di averla aperta

con quale tariffa? Se non sei "windhome" ma absolute adsl, all inclusive unlimited o simili puoi fare switch.
in ogni caso chiama per codice migrazione e chiedi miglioramento lamentandoti del prezzo.
Mi hanno proposto a 24,90 al mese chiamate illimitate verso fissi e mobile senza scatto e adsl 20 mega.
Unica cosa pagare il costo di 20 euro per passarla quest’offerta.
 
Mi hanno proposto a 24,90 al mese chiamate illimitate verso fissi e mobile senza scatto e adsl 20 mega.
Unica cosa pagare il costo di 20 euro per passarla quest’offerta.

Beh te la ripagheresti in pochi mesi....ma hai ottenuto l'offerta chiedendo codice migrazione?
Che io sappia, mediante questa via, in molti casi i 20€ una tantum li eviti.
Fossi in te farei altro tentativo, non si sa mai...male che vada farei comunque l'upgrade di tariffa perché ti darebbero pure la sim da 100gb se usi wind.
 
Ultima modifica:
X Nicola47. Chiedi un preventivo a loro al numero verde: 800078707.
http://www.klik.network/servizi-telefonia-adsl-fibra/home.asp
Sono un loro cliente da mesi, migrando da TIM.
Ho una connessione 7 mega Adsl e telefono VOIP aziendale (ho due numeri, quello di TIM e quello creato da loro. Funzionano perfettamente), venduta anche ai privati.
Niente vincoli, fattura mensile e l'attivazione è di 39 euro. Nessun costo di disdetta.
Assistenza è gestita da loro direttamente, niente call center.
Una cosa importante è il modem, puoi utilizzare il tuo di proprietà. Ti manderanno, per via email, le credenziali per accesso.
Sei vuoi, è possibile comprare da loro i modem di alta qualità.
Se hai qualche domanda o dubbio, ti rispondo il prima possibile.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso