Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: CT 5000 c+ morto!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner
    LocalitÓ
    Milano City JN45ok

Predefinito CT 5000 c+ morto!

Purtroppo il mio fantastico 5000 c+ sembra defunto. Ho verificato e non si tratta di un problema di alimentazione, non ho proprio idea di dove poterlo portare pet tentare di ripararlo, ma potrebbe essere la cpu andata, almeno questo ha detto un tecnico del laboratorio dove l'ho portato. Strano ..

Per un po' andava a sprazzi e poi dovo vari stadi di disfunzioni non si accende neppure pi¨.

Sapete chi potrebbe tentare di curarlo ? Ma il problema ora Ŕ .. con cosa lo sostituisco ? Io ci vedevo premium, tivusat e rsi. Premum non l'ho pi¨ ma le altre due si.

Avete suggerimenti ? Sono un po' triste ..
    Un ottimo segnale a tutti

. ClarkeTech 6600 sst+. 120 laminas motor . dat790 > MSS
    . 5.6.8.10.22.27.28.32.34.35.60 canali non ricevibili

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Se lo trovi ancora e sei abituato a Clarke Tech, il 4100 HD plus. Ha due slot per le tessere e uno per la cam.
    Mi trovo benissimo pure col Digiquest F777, ancora meglio la gestione della codifica di Tiv¨sat direttamente nel lettore. Ha uno slot tessera e uno per la cam.

Poi ci sarebbero i certificati, tra questi l'Humax Tiv¨max Recorder, un pvr su hard disk integrato, che dovrebbe avere lo slot per una cam, ma non so come vada nello specifico con la cam Svizzera. Non proprio certificato ma che si possono inserire le cam (come quella Tiv¨sat) c'Ŕ un decoder della Telesystem in 4K.

E poi ciliegina sulla torta, sarebbero i decoder Linux Enigma come i VU+ e Dreambox, HD e 4K, forse un po' complessi da programmare e configurare la prima volta.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 70.5░E << 45░W
    Mio impianto e dispositivi

LocalitÓ
    Milano City JN45ok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Se lo trovi ancora e sei abituato a Clarke Tech, il 4100 HD plus. Ha due slot per le tessere e uno per la cam.
    Mi trovo benissimo pure col Digiquest F777, ancora meglio la gestione della codifica di Tiv¨sat direttamente nel lettore. Ha uno slot tessera e uno per la cam.

Poi ci sarebbero i certificati, tra questi l'Humax Tiv¨max Recorder, un pvr su hard disk integrato, che dovrebbe avere lo slot per una cam, ma non so come vada nello specifico con la cam Svizzera. Non proprio certificato ma che si possono inserire le cam (come quella Tiv¨sat) c'Ŕ un decoder della Telesystem in 4K.

E poi ciliegina sulla torta, sarebbero i decoder Linux Enigma come i VU+ e Dreambox, HD e 4K, forse un po' complessi da programmare e configurare la prima volta.
    Mah.. si la cosa Ŕ complessa. Potrei optare per il 920 da usare al posto del 6600 ma devo imparare ad usarlo, o meglio sapere dove come e cosa caricare come plugin, ma credo sia fattibile alla fine. F777 sarebbe ok ma non ha il terrestre, il 5000 lo uso in montagna e mi serve che gestisca anche il terrestre, il 5000 era perfetto diamine .. Anche prendere un 4100 usato ..boh non so.

Verifico l'upgrade verso il 920, che costa una badilata, ed il 6600 in montagna sarebbe sprecato visto che ho una sola parabola/satellite e poi immagino mi abbandonerÓ anche lui visto l'andazzo dei prodotti CT.. Qua con il mulitream avrei sicuramente da divertirmi invece, devo trovare qualcuno per˛ che mi dia le basi per iniziare nel mondo linux che ho sempre visto di lato e mai approfondito.

Curavo anche il VU+ ma mi pare molto meno interessante di questo 920 .. vabbuo' .. qualcosa dovr˛ fare ma non voglio spendere troppo per la montagna.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis
    LocalitÓ
    Biellese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spinner Visualizza Messaggio
    Purtroppo il mio fantastico 5000 c+ sembra defunto. Ho verificato e non si tratta di un problema di alimentazione, non ho proprio idea di dove poterlo portare pet tentare di ripararlo, ma potrebbe essere la cpu andata, almeno questo ha detto un tecnico del laboratorio dove l'ho portato. Strano ..

Per un po' andava a sprazzi e poi dovo vari stadi di disfunzioni non si accende neppure pi¨.

Sapete chi potrebbe tentare di curarlo ? Ma il problema ora Ŕ .. con cosa lo sostituisco ? Io ci vedevo premium, tivusat e rsi. Premum non l'ho pi¨ ma le altre due si.

Avete suggerimenti ? Sono un po' triste ..
    Devi provare a Cornaredo centro c┤Ú un negozio dove aggiustano tutto o quasi , mo ti cerco l┤indirizzo , mi hanno aggiustato anni fa un Echostar 3600 vecchissimo ma funzionava ancora....

Trovato

MA.GI TV Riparazioni TV
    via Magenta 75 Cornaredo
    Tel. 0039 02 9356 2084
    Ultima modifica di egis; 08-11-18 alle 00:50
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 +Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

LocalitÓ
    Milano City JN45ok

Predefinito

Grazie ci provo !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati