• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Kidding - dal 07/11/2018 su Sky Atlantic

a me garba, bye

concordo al 350%...jim è perfetto per la parte. la storia è semplice e condivisibile.

hai una gigantesca azienda di intrattenimento di bambini con un contratto con la tv pubblica americana(mica pizza e fichi...gli americani son tanti, anche se non la guardano tutti...sono veramente tanti), inoltre è un azienda di famiglia con padre e 2 figli coinvolti all'apice della piramide; tutti, compresa la manovalanza che si diverte dentro un cavallo di gommapiuma, hanno problemi che non devono divulgare e non devono far trasparire (figlio morto oltretutto gemello che ti fa divorziare e tua moglie si è giò risistemata...mentre tu ti risistemi andando a vivergli davanti spiandola, marito che fa le corna...con un vicino...dello stesso sesso maestro di tua figlia). maaaaaaaaa devi apparire come se fosse tutto una modello idilliaco...con le tende color pastello e i fiori ben innaffiati e rigogliosi sul davanzale.

sbroccheranno di brutto per forza...basta vedere il tagli di capelli:5eek:

chissà...la vera vita di mariele ventre e il coro dell'antoniano
 
vista adesso la prima puntata, si molto strana e intrigante
qualche sorpresa ce la riserverà, spero
 
Finita la prima stagione, gran bella serie.
Il finale è un non finale apposiatamente creato per consentire una seconda stagione. Così è anche un po' deludente ma lo accetto lo stesso.
Tutta la serie merita, è fuori dagli schemi, ci racconta un personaggio unico circondato da altri personaggi particolari in un periodo di crescita del protagonista. Si presta a molte metafore e a molte intrpretazioni.
Per me è stata una gran bella sorpresa.
 
Finita la prima stagione, gran bella serie.
Il finale è un non finale apposiatamente creato per consentire una seconda stagione. Così è anche un po' deludente ma lo accetto lo stesso.
Tutta la serie merita, è fuori dagli schemi, ci racconta un personaggio unico circondato da altri personaggi particolari in un periodo di crescita del protagonista. Si presta a molte metafore e a molte intrpretazioni.
Per me è stata una gran bella sorpresa.

Effettivamente è soggetto a molta interpretazione un po' tutto. Bene o male, sono riuscito a decifrare e coglierne il significato un po' a tutto meno all'ultima puntata…
Ma perché Jeff investe con la macchina il ragazzo della ex dopo tutto quel di buono che si erano detti? Volontà, casualità oppure l'altra parte di Jeff che stava agendo? Mi riusciresti a dare una spiegazione :icon_bounce: :eusa_think: :D
 
Effettivamente è soggetto a molta interpretazione un po' tutto. Bene o male, sono riuscito a decifrare e coglierne il significato un po' a tutto meno all'ultima puntata…
Ma perché Jeff investe con la macchina il ragazzo della ex dopo tutto quel di buono che si erano detti? Volontà, casualità oppure l'altra parte di Jeff che stava agendo? Mi riusciresti a dare una spiegazione :icon_bounce: :eusa_think: :D

scusate se m'inserisco

magari sarò tonto o non ho capito io, ma non ci vedo chissà cosa dietro, secondi fini o significati

nel senso che lo vedeva appunto quasi come un uomo perfetto per la ex e per il figlio
ma quando nel finale spunta fuori a parlare ed offrire di fumare erba, cambia opinione... con quel modo poi drastico
 
scusate se m'inserisco

magari sarò tonto o non ho capito io, ma non ci vedo chissà cosa dietro, secondi fini o significati

nel senso che lo vedeva appunto quasi come un uomo perfetto per la ex e per il figlio
ma quando nel finale spunta fuori a parlare ed offrire di fumare erba, cambia opinione... con quel modo poi drastico

si, questa pare anche a me una interpretazione sensata
 
semplicemente se lo faceva piacere...fino a che non è scoppiato...come tutto il resto della sua vita...mi sembra che una esplosione l'abbia già mostrata nelll'ufficio
esatto, tutto molto lineare mi sembra





<SPOILER>






sono situazioni strane: sua moglie non solo non lo ama più ma sta già con un altro uomo e questo è difficile da accettare tuttavia lui s'impegna e le cose apparentemente vanno bene ma lui però ha sempre ammesso di continuare ad amare sua moglie tranne che nel periodo in cui stava con la malata. Quando però quest'ultima lo molla lui rientra in crisi e questa crisi lo avrebbe portato a non accettare più il nuovo compagno della moglie così come non accettava di essere sostituito dalla pattinatrice nello show o di essere sostituito nel suo stesso show come richiesto dal padre
<SPOILER>
 
Indietro
Alto Basso