• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky mini e Platinum collegati tramite lan

elpypezz

Digital-Forum New User
Registrato
7 Novembre 2018
Messaggi
3
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato la sezione
Il mio problema è il seguente. Avendo una casa su 2 piani con il router principale (fastweb, con indirizzi 192.168.1.xx) al primo piano e un router TPLINK - DDWRT al piano terra (con indirizzi 192.168.0.xx), ho creato 2 reti internet per migliorare il wifi della casa. Ora vengo al problema: se collego in LAN il MINI Q al primo piano al router fastweb (192.168.1.xx) e il platinum Q a piano terra al router DDWRT (192.168.0.xx) funzioneranno??? Cioè avendo indirizzi diversi il mini Q si vedrà?
Grazie
 
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato la sezione
Il mio problema è il seguente. Avendo una casa su 2 piani con il router principale (fastweb, con indirizzi 192.168.1.xx) al primo piano e un router TPLINK - DDWRT al piano terra (con indirizzi 192.168.0.xx), ho creato 2 reti internet per migliorare il wifi della casa. Ora vengo al problema: se collego in LAN il MINI Q al primo piano al router fastweb (192.168.1.xx) e il platinum Q a piano terra al router DDWRT (192.168.0.xx) funzioneranno??? Cioè avendo indirizzi diversi il mini Q si vedrà?
Grazie

Si vedranno solo se la subnet mask e il gateway sono il medesimo.
Se invece questa condizione non è presente non si vedranno mai perché sono su livelli di indirizzo IP diverso
 
Indietro
Alto Basso