• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIMVISION arriva sulla console di giochi Xbox One

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
83.992
Località
Pellestrina (VE)
Una grande novità per tutti gli appassionati di gaming che possono ora accedere all’App TIMVISION direttamente dalla loro console....

Ulteriori dettagli su DIGITAL-NEWS
 
Ho letto pure io l'annuncio su varie testate e pure sulle faq timvision, ho comprato una xbox one s apposta per metterci timvision e altre (essendo l'unica compatibile con praticamente tutti i servizi di streaming in italia) e invece scopro che l'applicazione, almeno fino a oggi, fine dicembre, non si trova sullo store. Mi pare assurdo intendano XBOX ONE e non One S. Qualcuno ne sa qualcosa di piu' ?
 
Ho letto pure io l'annuncio su varie testate e pure sulle faq timvision, ho comprato una xbox one s apposta per metterci timvision e altre (essendo l'unica compatibile con praticamente tutti i servizi di streaming in italia) e invece scopro che l'applicazione, almeno fino a oggi, fine dicembre, non si trova sullo store. Mi pare assurdo intendano XBOX ONE e non One S. Qualcuno ne sa qualcosa di piu' ?
Posso confermarti che su Xbox One S funziona da ben prima del comunicato. Io l'ho trovato sullo store Microsoft mesi fa. Cerca bene. ;)
 
l'ho cercata e ricercata, giuro che non la trovo. La trovi ancora sullo store? Se si giuro che non capisco da cosa possa dipendere il non vederla.
 
In effetti l'app non è più presente. Io la scaricai molto prima dell'annuncio e l'ho ancora sull'HDD. Funziona ancora bene a parte il dover sempre reinserire account e password ad ogni avvio.
 
Avevo visto che era uscita a novembre l'app per Xbox One. Oggi ho attivato l'account ma non trovo più l'app dallo store. che fine ha fatto?
 
Ciao, in questi giorni l'app l'hanno rimessa ma, almeno io, non riesco a scaricarla mi da solo "aggiungi ai preferiti" ma piu' in la' non va. Puo' essere che ho levato il modem fibra della tim sostituendolo con un fritzbox, mi par strano ma a sto punto non mi meraviglierei piu' di nulla.
 
attraverso windows 10 e lo store (gestendo da pc la xbox) sono riuscito ad installare finalmente l'app di timvision sulla xbox one, ma come segnalato da altri non mantiene le credenziali che vanno reinserite ad ogni accesso.
 
App ricomparsa anche sul Microsoft Store di Xbox. Resta il problema del login, coi dati da reinserire a ogni accesso.
 
Indietro
Alto Basso