Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: TIMVISION arriva sulla console di giochi Xbox One

L'avatar di VIANELLO_85

Arrow TIMVISION arriva sulla console di giochi Xbox One

Una grande novità per tutti gli appassionati di gaming che possono ora accedere all’App TIMVISION direttamente dalla loro console....

Ulteriori dettagli su DIGITAL-NEWS

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho letto pure io l'annuncio su varie testate e pure sulle faq timvision, ho comprato una xbox one s apposta per metterci timvision e altre (essendo l'unica compatibile con praticamente tutti i servizi di streaming in italia) e invece scopro che l'applicazione, almeno fino a oggi, fine dicembre, non si trova sullo store. Mi pare assurdo intendano XBOX ONE e non One S. Qualcuno ne sa qualcosa di piu' ?

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di luigidavino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emanuele0670 Visualizza Messaggio
    Ho letto pure io l'annuncio su varie testate e pure sulle faq timvision, ho comprato una xbox one s apposta per metterci timvision e altre (essendo l'unica compatibile con praticamente tutti i servizi di streaming in italia) e invece scopro che l'applicazione, almeno fino a oggi, fine dicembre, non si trova sullo store. Mi pare assurdo intendano XBOX ONE e non One S. Qualcuno ne sa qualcosa di piu' ?
    Posso confermarti che su Xbox One S funziona da ben prima del comunicato. Io l'ho trovato sullo store Microsoft mesi fa. Cerca bene.
    Fracarro Penta85 + Dual Feed Hotbird 13°E - Astra 19.2°E
    Sony KDL-32EX720 + Vu+ Duo2 + MVision HD-300 Combo Net + Technicolor Skipper
    Abbonamenti: Netflix + Timvision + Amazon Prime Video

Digital-Forum New User

Predefinito

l'ho cercata e ricercata, giuro che non la trovo. La trovi ancora sullo store? Se si giuro che non capisco da cosa possa dipendere il non vederla.

Digital-Forum New User

Predefinito

In effetti l'app non è più presente. Io la scaricai molto prima dell'annuncio e l'ho ancora sull'HDD. Funziona ancora bene a parte il dover sempre reinserire account e password ad ogni avvio.

Digital-Forum Senior L'avatar di Orreipa94

Predefinito

Quando Arriverà una app x la ps4 di Tim vision???

Digital-Forum New User

Predefinito

Avevo visto che era uscita a novembre l'app per Xbox One. Oggi ho attivato l'account ma non trovo più l'app dallo store. che fine ha fatto?

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao, in questi giorni l'app l'hanno rimessa ma, almeno io, non riesco a scaricarla mi da solo "aggiungi ai preferiti" ma piu' in la' non va. Puo' essere che ho levato il modem fibra della tim sostituendolo con un fritzbox, mi par strano ma a sto punto non mi meraviglierei piu' di nulla.

Digital-Forum New User

Predefinito

attraverso windows 10 e lo store (gestendo da pc la xbox) sono riuscito ad installare finalmente l'app di timvision sulla xbox one, ma come segnalato da altri non mantiene le credenziali che vanno reinserite ad ogni accesso.

Digital-Forum New User

Predefinito

App ricomparsa anche sul Microsoft Store di Xbox. Resta il problema del login, coi dati da reinserire a ogni accesso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato