• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ritardo audio Sky Q black

sangieri

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
327
Ben ritrovati sono un paio di giorni che noto una non perfetta sincronizzazione con l audio. Non ho mai avuto questo problema ma ora persiste e si risolve solo spegnendo e riaccendendo il decoder oppure facendo un test dello stesso. Pochi secondi di ritardo ma fastidiossisimi. Il decoder non si è ancora aggiornato al nuovo software ma non credo sia questo il problema. Qualcuno può essermi di aiuto
Grazie Salvatore
 
Intanto ti chiederei di aggiornare il decoder così da avere la stessa versione di quella ufficiale, dopodichè se ricordo bene nel menù impostazioni si può regolare il ritardo audio, visto che non ho sotto mano il decoder.

Intanto ti chiedo, questo lo fa solo su specifici canali, HD o SD o tutti?

p.s. Nel caso mi dimentichi, avvisami via mp linkandomi il 3d ;)
 
Ciao Salvatore,

tra le impostazioni audio del decoder è possibile regolare la sincronizzazione dell'audio aumentando o diminuendo manualmente il ritardo

Cerca e troverai :)
 
Intanto ti chiederei di aggiornare il decoder così da avere la stessa versione di quella ufficiale, dopodichè se ricordo bene nel menù impostazioni si può regolare il ritardo audio, visto che non ho sotto mano il decoder.

Intanto ti chiedo, questo lo fa solo su specifici canali, HD o SD o tutti?

p.s. Nel caso mi dimentichi, avvisami via mp linkandomi il 3d ;)

Ciao ti ringrazio per la risposta lo fa su tutti i canali ma da pochi giorni
Ora provo ad aggiornare
Ti ringrazio
Salvatore
 
Al momento il problema non si è ripresentato comunque ho trovato l impostazioni x la modifica. Grazie
 
Indietro
Alto Basso