• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem UP 4K Stealth Smart Box Android Ultra HD (Vers Sw 20200606)

Salve riapro questa discussione perché ho acquistato questo prodotto ma non riesco ad aggiornarlo mi dice otn non disponibile volevo sapere se è reperibile il sw da installare manualmente o una soluzione via wi fi grazie
 
Prossimamente verrà rilasciata una nuova versione sw, come già fatto alcuni giorni fa per il Telesystem UP 4K
 
E' stata appena rilasciata una nuova versione sw

Ecco le novità apportate dalla nuova versione 20200606:

Miglioramento generale delle prestazioni
Nuove app video on demand preinstallate
Miglioramento della compatibilità con molteplici app di servizi streaming on demand
UX bug fixing (migliore gestione delle icone per la visualizzazione su TV)
Ottimizzazione dell’integrazione con*KODI, il media center che consente una ulteriore modalità di accesso alle piattaforme di streaming tramite add-on video

Telesystem UP 4K Stealth Smart Box Android Ultra HD (Versione 20200606)
 
Buonasera, ho appena aggiornato e ripristinato ai dati di fabbrica, ho reinserito pw per rete wifi e Dazn, tutto ok; ho trovato le nuove APP., Disney, Eleven Sport e Prime video, però pensavo che Android fosse alla versione 9, come si sperava, mentre mi dice nelle info ancora 7.1.2: c'è speranza di ottenere in futuro una versione di android più aggiornata? Grazie
 
Buonasera, ho appena aggiornato e ripristinato ai dati di fabbrica, ho reinserito pw per rete wifi e Dazn, tutto ok; ho trovato le nuove APP., Disney, Eleven Sport e Prime video, però pensavo che Android fosse alla versione 9, come si sperava, mentre mi dice nelle info ancora 7.1.2: c'è speranza di ottenere in futuro una versione di android più aggiornata? Grazie

No, purtroppo non è possibile aggiornarlo alla versione 9
 
No, purtroppo non è possibile aggiornarlo alla versione 9

Buongiorno,
leggendo in giro trovo posizioni discordanti sull'argomento.
E' possibile installare ed accedere a Now Tv? Visto che questo oggetto ce l'ho già ed avendo avuto una visione gratuita per 1 mese volevo valutare Now Tv, prima di acquistare quella apposita o altro prodotto compatibile con Now Tv.
Grazie infinite
 
salve, chiedo il vostro aiuto perchè mi è stato impossibile trovare un file img per questo box, qualcuno lo ha disponibile? grazie
 
Indietro
Alto Basso