• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem UP 4K Stealth Smart Box Android Ultra HD (Vers Sw 20200606)

Da un paio di giorni ho dei problemi con i video sull'add-on di Timvision nell'app Kodi: lunedì e martedì i video avevano grosse difficoltà nel caricamento infatti ogni 15-20 secondi si bloccavano e sullo schermo appariva il cerchietto con la percentuale del caricamento; da stasera invece, i video non si aprono più. Ho provato ad aprire alcuni video anche con altri add-on di Kodi e con l'app youtube preinstallata sulla stick ed è tutto ok, infine ho aperto Timvision sul browser e anche li non ho riscontrato problemi.
C'è qualcun altro che ha avuto questo tipo di problema?
 
Ho appena fatto l'aggiornamento ma il problema persiste.

Kodi l'hai aggiornato in modo automatico direttamente dall'app?

Potrebbe essere l'add-on di Timvision ad avere problemi, purtroppo il funzionamento non è detto che sia sempre garantito


Purtroppo a quanto pare a leggere sul forum di Kodi l'add on di timvision non è più supportato dallo sviluppatore.
 
Si l'ho aggiornato direttamente da aptoide.
Ma non si può chiedere a Tim o a Telesystem di inserire l'app Timvision vera e propria? In fondo Timvision è, in un certo senso, il servizio OTT "principale" visto che è compreso negli abbonamenti con fibra ottica è strano che in una chiavetta così recente non è presente questa app.
 
Buongiorno, ieri ho provato a scaricare da Play Store l'app SKYGo, ma non riesco ad ottenerla, mi da solo nell'elenco SKYGO per clienti SKYQ, ed altre, come mai? Ho anche eliminato il Tablet in cui era installata (dai due apparecchi per me disponibili,l'altro è il PC), ma inutilmente. Grazie a chi mi saprà rispondere.
 
salve, ho acquistato questo dongle, ovviamente con 1GB di ram ha qualche limite ma funziona decentemente... solo che ho 2 problemi:
1) il wifi intregrato capta il segnale solo se molto vicino al router, se è piu lontano di 4-5 metri inizia a connettersi/disconnettersi e la velocita' (misurata con speedtest) cala VERTIGINOSAMENTE, quindi ho dovuto avvicinarlo ad un "repeater" per avere un segnale wifi stabile.
2) non riesco in alcun modo ad aggiornarlo.. ne da impostazioni di app>>update e baxckup, ne in quelle di sistema adroid (quelle che compaiono a destra o da "impostazioni" dentro ad app.. in entrambi i casi mi dice che ho già l'ultimo aggiornamento; su android è "fermo" alla 7.1 e su app>> update e backup mi dice che ho l'ultimo aggiornamento (solo che è del 2017) ed il dongle l'ho acquistato 3 gg fa

non c'e' un firmware per eseguire l'update manualmente? ho cercato in giro ma non lo trovo.. Magari con un aggiornamento risolvo anche il problema del WiFi.
Se avete qualche suggerimento ve ne sateri grato. Grazie!
 
Benvenuto

L'ultima versione sw è del gennaio 2019 sempre Android 7.1.2

Vers sw 20181205

A breve verrà aggiornato a Android 9

Per avviare l’update accedere al menu App > Update & Backup > Aggiornamento Online
 
... purtroppo qualsiasi aggiornamento ONLINE, con wifi acceso e funzionante, non da alcun risultyato, per questo chiedevo se era possibile un aggiornamento manuale..
Grazie!
Marco
 
Hai provato un reset di fabbrica?

Nel caso contatta direttamente Teleystem per il file ;)
 
Hai provato un reset di fabbrica?

Nel caso contatta direttamente Teleystem per il file ;)

si, ho provato, ma non si aggiorna online lo stesso... mi dice che ho l'ultimo aggiornamento... datato 2017 :) ma se manco era uscita la chiavetta nel 2017; probabilmente ha lo stesso software o cmq molto simile dello smart box sempre telesystem quello piu grande, non hdmi.. il modello non "Stealth"..

provero' a contattare telesystem, dato che sul sito non c'e'...
 
Salve, ho acquistato il ricevitore in oggetto, ma dopo averli collegato mi rimane sulla schermata smart TV. Qualcuno mi può aiutare?
 
Sono riuscito a farlo andare. Premetto che ho acquistato lo stealt per usarlo su una smartTV grundig hevc che di smart non ha niente, e mi interessava usarlo con Mediaset play, rai play, YouTube, dazn e basta. Dopo un reset ho istallato per primo Mediaset e mi sono imbattuto nel primo problema, infatti dopo aver selezionato new Amsterdam non riesco a scegliere la puntata in quanto manca una specie di scroll per andare a selezionare la puntata che si trova nella seconda parte della schermata inaccessibile. Mi potete aiutare? Scusate la mia ignoranza
 
Indietro
Alto Basso