• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem UP 4K Stealth Smart Box Android Ultra HD (Vers Sw 20200606)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
Se invidi l’ultimo modello di Smart TV che sfoggia il tuo migliore amico quando ti invita a casa sua, da oggi, grazie a TS UP 4K Stealth, tu sarai meno invidioso e la tua TV molto più SMART.

TELE System presenta il rivoluzionario IP Box Ultra HD con processore QUAD CORE che porta sul tuo TV decine di APP grazie allo store Android 7.1.2. TS UP 4K Stealth vanta una miriade di funzioni per rendere la TV ancora più interessante.

Grazie al Wi-Fi integrato puoi accedere a film, calcio e sport in streaming e a contenuti video on-demand con l’applicazione che preferisci o navigare in internet tra le IP TV disponibili, tutto comodamente seduto sul divano di casa, grazie alla funzione “mouse” del telecomando in dotazione o con lo smartphone attraverso l’app EShare, che trasforma il tuo dispositivo portatile in un controller wireless.

TS UP 4K Stealth è disponibile nei migliori negozi di elettronica al prezzo al pubblico suggerito di Euro 59,90 (IVA inc.)

Caratteristiche

CPU: AMLOGIC S905 QUAD-CORE 64-BIT CORTEX-A53 UP TO 2.0GHz - 18K DMIPS
Sistema operativo: Android™ AOSP 7.1.2 GPU PENTA-CORE MALI450
Memoria: RAM 1GB DDRIII; ROM 8GB EMMC FLASH; Slot Micro SD CARD (fino a 64 GB)
Wi-Fi: 802.11 b/g/n 2.4 GHz
Bluetooth: Versione 4.0
Risoluzione: UHD 3840x2160 (2160p@60Hz)
Video: 4K HDR - High Dinamic Range; HEVC / H.265: Main Profile and Main 10 Profile; AVC / H.264; MPEG-2, MPEG-4
Audio: AAC / HE-AAC Dolby Digital, Dolby Digital Plus MPEG-1 Layer 1 & 2, MP3
USB: 1x Ver. 2.0 Host / 500mA
S/PDIF: -
Ethernet: -
HDMI: 2.0 (HDCP 2.2)
Low Power Consumption: <0,5W
Aggiornamento SW: manuale (internet o USB)
Funzione registrazione PVR: -
Funzione Time Shift: -
Lettore multimediale via USB: AVI* / MKV* / 4K / AVC/H.264, HEVC/H.265 / AAC / HE-AAC / MP3 / JPG
Alimentazione elettrica: DC 5V, 2A
Consumo: <8W Max.
Accessori: Telecomando con funzione mouse, Alimentatore 5V + cavo Micro USB, Adattatore IR. Cavo HDMI. Manuale istruzioni
Dimensioni: (mm.) 83x33x12

1541591523-ts-up-4k-stealth.jpg



TS UP 4K Stealth Smart Box Android Ultra HD

Manuale File PDF

Update del 15/06/20

Comunico che è disponibile una nuova versione Sw 20200606

-Miglioramento generale delle prestazioni;
-Nuove app video on demand preinstallate;
-Miglioramento della compatibilità con molteplici app di servizi streaming on demand;
-UX bug fixing (migliore gestione delle icone per la visualizzazione su TV);
-Ottimizzazione dell’integrazione con KODI, il media center che consente una ulteriore modalità di accesso alle piattaforme di streaming tramite add-on video

Lo smart box TS UP 4K Stealth si aggiorna tramite la linea internet. Per avviare l’update accedere al menu App > Update & Backup > Aggiornamento Online

Telesystem UP 4K Stealth Smart Box Android Ultra HD (Versione 20200606)
 
non ha la presa lan, da non sottovalutare.

Neppure la piu' blasonata amazon stick ce l'ha la lan....
Evidendemete per problemi di spazio...
Inserire la lan ingrandirebbe il box e allora tanto vale farlo diventare un normale box stand alone..
Che gia' esiste..

Questo ., o come la amzon stick e' un prodotto per chi non ha lo spazio per posizionare il box tradizionale , e preferisce un prodotto a scomparsa dietro il tv ...

Ciao
 
A livello sw/Hw è identico al Telesystem UP 4K (DVB-T2/S2 HEVC 4K e Android 7.1.2)]

L'unica differenza è che non ha ne il Tuner DTT ne quello SAT, oltre ad ovviamente essere più piccolo

salve. ho comprato questa stick e Dazn mi funziona benissimo.
2 domande:

1) per Nowtv mi consigliate di usare questa stick oppure la stick originale di Nowtv?
2) vorrei usare un unico telecomando per tv, decoder sat, nowtv e stick telesystem. Per Now Tv so che è un problema trovarne uno compatibile. Per la stick Telesystem c'è qualcosa?

Grazie
 
Se hai quella di Now tv usa quella.

Per il telecomando sinceramente non saprei
 
il modello si chiama proprio Telesystem ts up 4k stealth oppure devo cercare altro? parlo sempre di codici telecomando. Ad esempio now tv é roku....
 
il modello si chiama proprio Telesystem ts up 4k stealth oppure devo cercare altro? parlo sempre di codici telecomando. Ad esempio now tv é roku....

Si il prodotto ha quella denominazione , però e' difficile che tu trovi telecomandi gia' con i codici perche ' il prodotto è nuovissimo ..è usc ito solo 1 mese fa ..
Normalmente le aziende di telecomandi di sostituzione o universali necessitano di 3/6 mesi per implementare i codici dei nuovi prodotti..

C Iao
 
Ma sono l'unico che ha problemi a caricare l'app di Timvision tramite Kodi? L'ultima volta ho atteso circa 10-15 minuti però il caricamento non terminava e ho lasciato perdere.
 
Ultimamente Kodi non parte e ogni volta devo rifare l'istallazione per aprirlo.
 
Ragazzi un informazione, è meglio questa o la fire tv stick di amazon? Grazie

Dipende dall' utilizzo ...
Se sei uno smanettone ...e ci siamo capiti..:laughing7: meglio questo..
Se sei poco interessato alla versatilita' meglio amazon stick
Il ts up e' un android puro e completamente aperto..puoi caricare apk ect ...l' amazon fire e' piu' blindato..
Ciao
 
Dipende dall' utilizzo ...
Se sei uno smanettone ...e ci siamo capiti..:laughing7: meglio questo..
Se sei poco interessato alla versatilita' meglio amazon stick
Il ts up e' un android puro e completamente aperto..puoi caricare apk ect ...l' amazon fire e' piu' blindato..
Ciao
Grazie . Unica cosa si è Android puro ma non è Android tv come la shield.
 
Comunico che è disponibile una nuova versione sw 20181205

-Miglioramento performance
-Bug fixing

Lo smart box TS UP 4K Stealth si aggiorna tramite la linea internet. Per avviare l’update accedere al menu App > Update & Backup > Aggiornamento Online
 
Io l'ho comprato tre giorni fa' gia' da subito ho faticato per prepararlo nn funzionava bene il telecomando poi quando sembrava fosse tutto ok alla grande mentre guardavo un video su youtube ha crashato nn si riavviava piu' resettato come da manuale,schermata iniziale per configurarlo dinuovo nn funzionava il telecomando,quindi ho deciso di riportarlo al negozio,l'abbiamo provato insieme ha funzionato per qualche minuto poi si e' ribloccato.Adesso attendo quello nuovo che mi arrivi in negozio.Che ne pensate sono stato sfortunato ? Scusatemi qualcuno ha un link per avere l'aggiornamento a disposizione da esterno del Firmware ?
 
Ciao. Io l'ho comprato solo per provarlo è per metterlo in un tv non smart. È un giocattolino se devo dire la verità,non mi piace proprio l'interfaccia grafica... avrei preferito che fosse stato Android tv...Comunque aspetto che esce la stick 2 di amazon...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso