• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Garanzia legale tv Sony scaduta

director77

Digital-Forum New User
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
18
ciao a tutti, in due anni di garanzia legale ho fatto sostituire per ben due volte il mio tv Sony kd-55xd9305 causa problemi al pannello...l'ultima sostituzione è avvenuta proprio 3 gg prima che scadesse la garanzia e questa volta Sony non mi ha portato lo stesso modello di tv ma me l'ha sostituito con un kd-55xf9005. La stessa Sony mi ha detto che questo modello è coperto da ulteriori 3 mesi di garanzia, dopodiché scadrà tutto definitivamente. La mia domanda è: c'è modo di attivare una qualche forma di garanzia/assicurazione che possa di fatto estendere quella legale? (anche se poi di estensione vera e propria non si tratterebbe poiché fuori tempo massimo per poterne attivare una). In rete ho trovato alcune soluzioni ma quasi tutte richiedono un'attivazione entro un anno massimo dall'acquisto. Mi chiedevo se ci fosse una qualche forma assicurativa oppure se, di fatto, essendo un modello diverso da quello acquistato, magari ci fosse qualche modo per poterne attivare una ex novo. Spero di essere stato abbastanza chiaro, grazie mille per l'attenzione!
 
Indietro
Alto Basso