• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2018 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.000
Località
Roma
In aggiornamento...

WBCvttN.jpg
zD7Zz5d.jpg
4YXo5gf.jpg
sc66zzV.jpg
h8mElwd.jpg
PEsIzyq.jpg
pUxjp25.jpg
LHrCKDg.jpg
aKhiyIM.jpg
6I6NkMW.jpg
Fhgy3qn.jpg
cGQmFgi.jpg
toKpJbK.jpg



LUNEDI' 3: SINGLE PARENTS STAGIONE 1 | FOX, ogni lunedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 3: THE COOL KIDS STAGIONE 1 | FOX, ogni lunedì alle 21.25 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 4: ESCAPE AT DANNEMORA STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Atlantic, ogni martedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 4: WHITE FAMOUS STAGIONE 1 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni martedì alle 23.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 6: MAYANS MC STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | FOX, dieci episodi dalle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 6: OZ STAGIONE 6 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Atlantic, ogni giovedì alle 01.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 11: JAILERS STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, ogni martedì alle 22.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 11: IN THE DARK STAGIONE 1 | MINISERIE | LaEffe, ogni martedì alle 21.10 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 12: FORTITUDE STAGIONE 3 | Sky Atlantic, ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 17: BUTTERFLY STAGIONE 1 | MINISERIE | FOX Life, triplo episodio dalle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 19: NCIS: LOS ANGELES STAGIONE 9 | SERIE RINNOVATA | FOX Crime, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.05 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 21: FRANKIE DRAKE MYSTERIES STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | FOX Crime, doppio episodio ogni venerdì alle 21.05 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 21: I MISTERI DI PEMBERLEY STAGIONE 1 | MINISERIE | LaEffe, ogni venerdì alle 21.10 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 24: LE DUE VERITA' STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Atlantic, triplo episodio alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 25: MACGYVER STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | FOX, doppio episodio ogni martedì alle 21.00 | 1aTv Sky
 
Ultima modifica:
in teoria ho letto su gruppo FB anche THE ORVILLE 2 dal 30 Dicembre, ma non trovo al momento conferma sulla guida del canale Fox.
 
Mi bastava il genere,il link che hai postato è da tradurre ma è lo stesso, grazie.

serie incentrata sulla storia di Adriano, un ufficiale che opera in carcere dove ha il compito di bloccare e controllare tutti gli accessi alle celle. L’uomo ha un carattere decisamente mite, è contrario a ogni forma di violenza e fa il possibile per risolvere ogni possibile litigio con l’uso della parola.

Una volta al di fuori della struttura, il protagonista si trova ad affrontare una situazione più complessa a livello familiare. ça moglie fa il possibile per mettergli pressione per avere un bambino, ma non va meglio con la figlia adolescente e con il papà, ex carceriere. Il telespettatore sarà quindi portato a farsi una serie di domande su dilemmi etici e psicologici, ma anche a provare a mettersi nei panni di chi vive quotidianamente una situazione difficile.
 
in teoria ho letto su gruppo FB anche THE ORVILLE 2 dal 30 Dicembre, ma non trovo al momento conferma sulla guida del canale Fox.

potrebbe essere comunque, visto che la guida li è fatta un po' alla cavolo, hanno messo tutti gli episodi di mayans mc uno di fila all'altro giovedi 6 dicembre...
 
potrebbe essere comunque, visto che la guida li è fatta un po' alla cavolo, hanno messo tutti gli episodi di mayans mc uno di fila all'altro giovedi 6 dicembre...
Prima di dare per sicuro la pausa di Outlander aspetterei visto che mi pare ci sia molta confusione nel mese di dicembre.P.s.forse fanno le pause per le feste di Natale e si ricomincia a Gennaio.
 
in teoria ho letto su gruppo FB anche THE ORVILLE 2 dal 30 Dicembre, ma non trovo al momento conferma sulla guida del canale Fox.

Orville 30/12?! Nella guida TV Fox non c è
Probabilmente si ferisce a fox usa stesso giorno del debutto (di domenica post football)
 
Prima di dare per sicuro la pausa di Outlander aspetterei visto che mi pare ci sia molta confusione nel mese di dicembre.P.s.forse fanno le pause per le feste di Natale e si ricomincia a Gennaio.

Hanno corretto, ora Outlander e' in programmazione anche per venerdì 21 e venerdì 28..meglio cosi
 
Hanno corretto, ora Outlander e' in programmazione anche per venerdì 21 e venerdì 28..meglio cosi
L'ho detto subito,era davvero strano interrompere,non c'era una motivazione come per esempio la pausa di Manifest su premium.Meglio cosi,non avrei voluto la pausa come hanno già fatto senza motivazioni come per the Blacklist.Ottima notizia almeno per me e per quelli che seguono la serie.:)
 
Mayans MC sorpresa piacevolissima! Il resto meh, mi aspettavo This Is Us e How To Get Away with Murder
 
da giovedi 6 alle 1.15 sesta e ultima serie di "Oz" su sky atlantic
fonte film tv
 
Siccome fa schifo la guida TV di SKY sia sull'app che sul sito... sia dal PC che dallo smartphone è troppo scomodo cliccare serie per serie per vedere a che punto sono arrivati (tipo S01 E18). Vorrei leggere al volo i dettagli delle serie TV, esiste un applicazione che mi faccia leggere tipo "Candice Renoir S06 E11" anzichè "Candice Renoir" (è macchinoso cliccare e poi tornare indietro), "The Big Bang Theory S11 E22" anzichè "The Big Bang Theory"?
 
  • Midnight, Texas seconda stagione, da mercoledì 2 gennaio, tutti i mercoledì, ore 21.00 su Fox
  • Das Boot da venerdì 4 gennaio, tutti i venerdì, ore 21.15 e 22.15 su Sky Atlantic
 
Indietro
Alto Basso