Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consigli per abbandono SKY

Digital-Forum New User
    LocalitÓ
    Verbania

Predefinito Consigli per abbandono SKY

Ciao a tutti, come ho accennato nella mia presentazione, vorrei abbandonare SKY.
    Sono abbonato da 16 anni. mi sono sempre pagato tutte le migliorie che proponevano (HD, mySky, Chiavetta digitale) e , al momento, spendo oltre 60 Ç / mese.
    Onestamente mi sono stancato, sia perchÚ il costo Ŕ notevole, sia perchÚ mi sono accorto che guardo circa il 20 % dei programmi che pago.
    Aggiungo che nella mia zona il digitale terrestre non si vede molto bene quindi pensavo di usare una piattaforma tipo Tiv¨Sat per poter migliorare la ricezione dei canali in chiaro.
    Una delle mie passioni sportive, per˛, la formula 1 , oramai senza SKY sembra essere impossibile da vedere in diretta se non passando per PC/IPTV con ricezioni che talvolta non sono accettabili.
    Dopo questa lunghissima premessa ( ringrazio in anticipo chi avrÓ avuto voglia di leggersela tutta ) chiedo cortesemente qualche suggerimento ( eventuale decoder d'acquistare, piattaforme alternative a SKY, canali esteri in chiaro dove poter vedere principalmente formula 1, ecc. ecc.)
    Grazie ancora.
    Marco.

L'avatar di ALE89
    LocalitÓ
    Prov.Alessandria

Predefinito

Ciao Si l'unica soluzione Ŕ metterti Tiv¨Sat Di decoder ce ne sono vari tipi, in base a quello che devi fare hai ampia scelta Visto che arrivi da Sky e sei interessato magari a registrare i programmi, ci sono decoder che permettono la registrazione su Hard Disk esterno!

Poi pian piano sta prendendo piede anche il 4K, quindi nel caso per non prendere un prodotto in parte giÓ "obsoleto" potresti pensare di prendere un decoder Tiv¨Sat 4K!

Riguardo alla formula1, l'unica soluzione Ŕ utilizzare Astra 19.2░
    Quindi dovresti fare una modifica all'impianto e aggiungere "due occhi" alla parabola. Uno per Hotbird 13░ Est che hai giÓ per vedere sky (e servirÓ per tiv¨sat) e un secondo per ricevere i canali di Astra 19.2░ dove avrai una buona offerta sportiva in chiaro, ma in lingua tedesca. Ma meglio che niente no?
    Sondaggio: Quali canali televisivi sportivi preferisci? Vota QUI
    Ricevo: 21-22-23-24-25-26-29*-30*-31-32*-33*-34-36*-37*-38*-39*-40*-42*-43*-44-45-47*-48*-49-50-51*-52-53-55*-56-57-59-60
    Bitrate Canali TV: QUI Riconfig.Mux DTT QUI DAB Digital Radio Pure One Mini II + Digital Radio Majestic 841
    DTT: ThomsonDTI3000+TS7900HD+ICANT280 Tiv¨Sat: ADBICan1850s+CT4100Plus+TVLG32LF580V SAT: Hotbird 13 (Tiv¨Sat) + Astra 19.2
    Alessandria Digitale

Digital-Forum New User
    LocalitÓ
    Verbania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALE89 Visualizza Messaggio
    Ciao Si l'unica soluzione Ŕ metterti Tiv¨Sat Di decoder ce ne sono vari tipi, in base a quello che devi fare hai ampia scelta Visto che arrivi da Sky e sei interessato magari a registrare i programmi, ci sono decoder che permettono la registrazione su Hard Disk esterno!

Poi pian piano sta prendendo piede anche il 4K, quindi nel caso per non prendere un prodotto in parte giÓ "obsoleto" potresti pensare di prendere un decoder Tiv¨Sat 4K!

Riguardo alla formula1, l'unica soluzione Ŕ utilizzare Astra 19.2░
    Quindi dovresti fare una modifica all'impianto e aggiungere "due occhi" alla parabola. Uno per Hotbird 13░ Est che hai giÓ per vedere sky (e servirÓ per tiv¨sat) e un secondo per ricevere i canali di Astra 19.2░ dove avrai una buona offerta sportiva in chiaro, ma in lingua tedesca. Ma meglio che niente no?
    Grazie, effettivamente il 4k lo devo prendere in considerazione visto che la mia TV lo supporta.
    Per il secondo 'occhio' invece la vedo un po' problematica: vivo in condominio e non so se mi sarÓ possibile.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis
    LocalitÓ
    Biellese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tery_675 Visualizza Messaggio
    Grazie, effettivamente il 4k lo devo prendere in considerazione visto che la mia TV lo supporta.
    Per il secondo 'occhio' invece la vedo un po' problematica: vivo in condominio e non so se mi sarÓ possibile.
    Allora ti rimane solo l┤ultima via .... da Pc o decoder con amici veri, oppure antenna sul balcone per Astra
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 +Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato