• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB ICAN e CAM TVSAT

ik0qdd

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
287
salve ragazzi e perdonate la mia ignoranza... vorrei chiedere se i canali memorizzati nel decoder ICan 2800... se sposto il decoder in un altro Tv non devo rifare la scansione da capo... giusto ???
Inoltre...anche... siccome ho un Tv con ingresso Sat CAM x TV Sat... anche questo... se sposto la CAM in un altro Tv i canali sono memorizzati nella CAM oppure devo rifare la sintonizzazione ???
Grazie
 
I canali rimangono memorizzati nel decoder (la cam serve solo per decriptare il segnale), non serve altra sintonizzazione.
 
I canali rimangono memorizzati nel decoder (la cam serve solo per decriptare il segnale), non serve altra sintonizzazione.

grazie per la rapida risposta...ma non ho capito una cosa.. se prendo una Smart Cam + tessera TVSAT... e la infilo in un TV (non decoder) nello slot dietro al TV in cui non sono memorizzati i canali TV SAT devo rifare la sintonizzazione... giusto ??
 
Ciao a tutti,

nel decoder Tvsat I-Can 3900S non riesco a trovare la funzione "Promemoria Programmi". E' possibile che non sia piu' implementata? Cosa devo fare per impostare un promemoria orario a un certo programma? Il mio decoder è aggiornato all'ultima versione. Grazie
 
Indietro
Alto Basso