• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mini gratis...tempi?

revo84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1.402
Chi ha richiesto il mini gratis ha avuto qualche conferma ed i tempi? A me non è arrivata nessuna conferma ed ho chiamato e mi hanno confermato la richiesta ma non ho chiesto per i tempi.
 
Chi ha richiesto il mini gratis ha avuto qualche conferma ed i tempi? A me non è arrivata nessuna conferma ed ho chiamato e mi hanno confermato la richiesta ma non ho chiesto per i tempi.

sono molto veloci a spedire, se ti va bene anche domani senno lunedi
 
Ordinato ieri sera, spedito oggi e in consegna domani tramite Bartolini.
 
Una domanda ma quanti sky q mini posso richiedere gratuitamente?
 
Una domanda ma quanti sky q mini posso richiedere gratuitamente?

1 ovviamente, non é mica Babbo Natale Sky, é già tanto che abbiamo pensato un po’ a tutti con le diverse promo, tra soundbox e Ticket DAZN, visto che solitamente regalano solo a qualcuno.
 
Ma a chi è rivolto questo regalo? A parte ovviamente avere il Q Platinum...
 
1 ovviamente, non é mica Babbo Natale Sky, é già tanto che abbiamo pensato un po’ a tutti con le diverse promo, tra soundbox e Ticket DAZN, visto che solitamente regalano solo a qualcuno.

Nel mio fai da te, nonostante mi sia stato già spedito il mini gratis, mi da ancora la possibilità di richiederlo... Credo si tratti ovviamente di un errore e che cmq poi non me lo manderebbero il secondo.... Sarei quasi tentato di provare ma se poi me lo dovessero mandare e addebitare i 69 euro mi darebbe fastidio.....
 
Nel mio fai da te, nonostante mi sia stato già spedito il mini gratis, mi da ancora la possibilità di richiederlo... Credo si tratti ovviamente di un errore e che cmq poi non me lo manderebbero il secondo.... Sarei quasi tentato di provare ma se poi me lo dovessero mandare e addebitare i 69 euro mi darebbe fastidio.....

Se provi poi ti dovrebbe dire se importo 0 oppure 69
 
Provato, confermo l'importo è 0 anche sul secondo
E sei andato avanti? Io con quello arrivato oggi sono a 4 che è il massimo. Anche perché più di due accesi contemporaneamente non vanno quindi non ha nemmeno senso averne troppi.
 
Oggi ho notato un'altra cosa: entrando nel mio fai da te, appare un popup che pubblicizza il. regalo a scelta tra la soundbar scontata, il mini o il ticket dazn.... Dice pure che "se sei cliente extra da oltre i 6 anni, i vantaggi raddoppiano"... Che vogliono dire? Due mini gratis? 😂
 
Oggi ho notato un'altra cosa: entrando nel mio fai da te, appare un popup che pubblicizza il. regalo a scelta tra la soundbar scontata, il mini o il ticket dazn.... Dice pure che "se sei cliente extra da oltre i 6 anni, i vantaggi raddoppiano"... Che vogliono dire? Due mini gratis? 😂
😃 ...no raddoppia nel senso che i vantaggi dell'offerta sono migliori...ad esempio Sky q mini >6 lo danno gratis, mentre <6 il costo è 35€.
Dazn >6 per 7 mesi sono 29.99€, mentre <6 il costo è 49.99€. Lo stesso per soundbox >6 costa 249€, mentre <6 sono 349€.
 
Invece secondo voi se prendo lo sky q a 99 in offerta e appena installato provo a prendere il mini in omaggio pensate sia possibile averlo.
 
scusate, avevo già chiesto in altra sezione, ma qui penso sia più appropriato....richiedendo lo sky mini gratis, i termini del contratto (sto usufruendo di sconti in promo) e la scadenza rimangono invariati? Quelli che hanno nel fai da te la promo del mini gratis, hanno anche la soundbox a 249 euro? A me continua a darla a 349 euro nonostante io sia Extra +6 e già cliente Sky Q Platinum.
grazie mille
 
scusate, avevo già chiesto in altra sezione, ma qui penso sia più appropriato....richiedendo lo sky mini gratis, i termini del contratto (sto usufruendo di sconti in promo) e la scadenza rimangono invariati? Quelli che hanno nel fai da te la promo del mini gratis, hanno anche la soundbox a 249 euro? A me continua a darla a 349 euro nonostante io sia Extra +6 e già cliente Sky Q Platinum.
grazie mille

non sposta il contratto, si..ho il soundbox a 249
 
grazie....nel frattempo avevo fatto una segnalazione a sky in chat ed ora anche a me appare il soundbox a 249 euro
 
Indietro
Alto Basso