• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ma poi volete mettere la comodità del DTT e cioè spostare la scheda/cam su più TV di altre stanze o 2a casa? Con il sat o la fibra questa cosa non sarebbe più possibile o quanto meno diventerebbe molto più macchinosa e fastidiosa!
 
Dipende tutto, dalla volontà di Sky, di proseguire ad offrire il servizio anche sul DTT. Lo sapremo presto, visto che a Giugno scade il contratto di affitto con R2.
 
vi sbagliate, ci sono tanti pensionati (penso a mio suocero) che sono anziani senza connessione internet, conto solo alle poste e che vogliono spendere il giusto per vedere la serie a. Non sono interessati a 4k, possono rinunciare alla qualità video ma non vogliono confondersi con internet, satelliti, rid, disdette o altro. Sono i milioni di persone che avevano premium e ora hanno sky dtt. E' un mercato appetibile secondo me e anche la lega ne deve e può tener conto.
Non ragionate alla vostra maniera, fibra, sky, netflix ecc..ricordiamo che in Italia gli anziani sono la maggior parte della popolazione.

Talmente tanti milioni che Premium è di fatto fallita e talmente tanti milionI (plurale) che Sky ne contava circa 4,5 prima di entrare sul DTT e non arriva a 6 adesso. Non diciamo cose a caso :)
Poi non capisco cosa ci sarebbe da "confondersi" con il sat. Anche il discorso disdette che c'entra? Anche con Premium prima e Sky DTT dopo senza disdetta di viene a pagare tanto, probabilmente troppo.
 
quello che mi ha offerto allungamento del mio contratto 4 giorni fa al mio prezzo è uno che non sa fare il suo lavoro.

Nessuna email di conferma, appena richiamato sky offerta non attiva.

Mando distetta.
 
A me scadeva l'offerta da 19€ il 28 febbraio. Sono andato sulla pagina di richiesta disdetta per farmi ricontattare, e come a molti altri han proposto 25€ al mese per il pacchetto tutto incluso.

Ho accettato subito, per me il DDT è fondamentale e com'è offerta è perfetta. Quei 5€ valgono assolutamente il prezzo dell'offerta, ho la Champions, ho il campionato, ho la F1, Masterchef, X Factor, e soprattutto portandomi la smartcard dietro i weekend che torno dai miei ho tutto con me!

Solo adesso ho i dubbi di cui sto leggendo qualcosa, ma non capisco... Considerando che mi hanno proposto un rinnovo di 12 mesi, c'è il rischio che la Serie A o la Champions non vengano trasmesse nell'offerta DDT? Ho ancora 12 giorni per il recessione...
 
Considerando che mi hanno proposto un rinnovo di 12 mesi, c'è il rischio che la Serie A o la Champions non vengano trasmesse nell'offerta DDT? Ho ancora 12 giorni per il recessione...
Premesso che in un'altra discussione uno dei moderatori del forum ha affermato che è molto improbabile che la piattaforma DTT chiuda il 30 giugno 2021, per quanto riguarda la Champions è molto probabile che Sky mantenga per la prossima stagione l'offerta che ha proposto in questo triennio (tutte le partite delle italiane in diretta, quando possibile anche in alta definizione, e diretta goal), a meno di 16 partite più la Supercoppa Europea esclusiva Amazon.

per quanto riguarda la serie A è molto probabile che prima di giovedì non si sappia nulla, diritti del prossimo triennio non sono stati ancora assegnati a nessuna emittente
 
per quanto riguarda la serie A è molto probabile che prima di giovedì non si sappia nulla, diritti del prossimo triennio non sono stati ancora assegnati a nessuna emittente
Questo è certo, e non è detto che Giovedì si trovi un accordo, quindi occorre pensarci prima di rinnovare il contratto, a prescindere dal fatto che Sky continui a trasmettere sul DTT.
 
Premesso che in un'altra discussione uno dei moderatori del forum ha affermato che è molto improbabile che la piattaforma DTT chiuda il 30 giugno 2021, per quanto riguarda la Champions è molto probabile che Sky mantenga per la prossima stagione l'offerta che ha proposto in questo triennio (tutte le partite delle italiane in diretta, quando possibile anche in alta definizione, e diretta goal), a meno di 16 partite più la Supercoppa Europea esclusiva Amazon.

per quanto riguarda la serie A è molto probabile che prima di giovedì non si sappia nulla, diritti del prossimo triennio non sono stati ancora assegnati a nessuna emittente

La settimana scorsa mi avevano offerto anche a me un rinnovo a 12 mesi, chiamato ieri offerta mai attivata e ora sto mandando distetta.
 
Ma quindi a che punto siamo? Io ho "rinnovato" l'annuale il 5 febbraio e ancora non ho capito la questione dei diritti... Ho tempo fino a venerdì 19 per il recesso credo, però boh..
 
Per quanto riguarda la questione diritti tv, puoi andare nel 3d apposito. Per adesso ancora nessun accordo, e i tempi non sembrano brevi. Quindi da Settembre, ad oggi, non si sa se Sky trasmetterà la Serie A, e in che modalità. Ne sapremo di più prossimamente. Segui il 3d diritti tv Serie A.
 
Ho disdetto, mi scadeva la promozione a 29€ (che ho amato).
Ora se non ci saranno i diritti per le partite serie a la vedo senza molto senso.
Siccome si può disdire ho chiesto se c’era qualche offerta e l’unica proposta (da 2 operatori ) è di 35€ al mese.
Ho lasciato perché non mi pare molto buona per quanto offerto
 
Ho disdetto, mi scadeva la promozione a 29€ (che ho amato).
Ora se non ci saranno i diritti per le partite serie a la vedo senza molto senso.
Siccome si può disdire ho chiesto se c’era qualche offerta e l’unica proposta (da 2 operatori ) è di 35€ al mese.
Ho lasciato perché non mi pare molto buona per quanto offerto

Stessa cosa ho chiamato 3 volte facendo anche partire le pratiche di disdetta e poi fermati ma al di sotto dei 35€ al mese non scendono e come te pago 29.

Aspetto domani che decidono per i diritti ho 2 settimane ancora di tempo.
 
Stessa cosa ho chiamato 3 volte facendo anche partire le pratiche di disdetta e poi fermati ma al di sotto dei 35€ al mese non scendono e come te pago 29.

Aspetto domani che decidono per i diritti ho 2 settimane ancora di tempo.

Infatti, inutile girarci intorno, a 29 € con 7 le partite (+ qualche serie) poteva essere interessante (visto anche la pochezza di Mediaset), a 35 € per sole 3 partite per me è no.
Vediamo domani.
 
Stessa cosa pure a me.
Premetto che non mi è arrivata nessuna mail di conferma della richiesta di disdetta a scadenza.
Mi hanno chiamato, proponendomi l'offerta a 24,90 per il full, a 19,90 Sky TV + Calcio, a 19,90 Sky TV + Sport...

Io ho rifiutato...
Per quello che offre il DTT, 19,90 è la cifra corretta, di più... non ne vale la pena...

Aspettiamo offerte migliori.

Grazie a tutti per i consigli.

Giuse

Aggiornamento...
Ieri mi hanno chiamato per la seconda volta, da quando ho mandato disdetta.
Mi hanno offerto "la stessa offerta" che avevo accettato l'anno scorso.
Per il FULL sul DDT a 19,90 euro al mese per 12 mesi. Scontati anche i 39 euro di attivazione.

Nella registrazione, mi hanno fatto accettare, per prima cosa il listino a 44,90 euro, e successivamente mi hanno fatto dire di sì, all'offerta a 19,90 euro al mese.
Non so perchè di questa "prassi", ma l'operatore mi aveva avvertito, e per non farsi bloccare la registrazione, speigandomi del successivo passaggio con il "prezzo corretto".

E' successo anche a qualcuno di voi?

Mi è arrivata mail di conferma da parte di SKY, ma sia sul FaiDaTe che sull'app non c'è ancora nessuna modifica della data di attivazione, e del continuo del pagamento a 19,90 euro...

L'operatore è stato disponibile, e immagino non ci siano ulteriori sorprese, negative, sugli effettivi costi.
Non me lo ha detto esplicitamente, ma in caso di disdetta anticipata, andrò a perdere tutti gli sconti usufruiti.

Il prezzo di 19,90 euro al mese per il FULL, è il prezzo, visto quello che va in onda, più consono e congruo, che ci possa essere, questo a mio modesto parere.

Ovvio... se poi Sky perde la serie A, non vale più quel prezzo... Ma la strada è ancora lunga, e a me scadeva il contratto a Marzo....

Staremo a vedere.

Buona giornata a tutti!
 
ieri mi arriva mail con richiesta sondaggio sul perchè avevo deciso di dare disdetta. Ho risposto facendo leva sul fatto che pagare più di 20 euro per il servizio offerto era troppo e in più avevo altri abbonamenti con altri servizio di streaming.
Poi verso l'ora di pranzo mi arriva chiamata muta da parte di Sky e nuova chiamata verso le 20, ma questa volta l'operatrice mi dice che se voglio mi fanno lo stesso prezzo che pagavo x il full DTT + skygo a 19,90 scontato dei 39 di attivazione.
Ovviamente ho accettato, però ne mi è ancora arrivata mail di conferma ne è stato modificata la data di scadenza del mio contratto sul fai da te.
 
Quindi visto le tante offerte pare scontato sky dtt continui ad esistere almeno per un altro anno
 
Aggiornamento...
Ieri mi hanno chiamato per la seconda volta, da quando ho mandato disdetta.
Mi hanno offerto "la stessa offerta" che avevo accettato l'anno scorso.
Per il FULL sul DDT a 19,90 euro al mese per 12 mesi. Scontati anche i 39 euro di attivazione.

Nella registrazione, mi hanno fatto accettare, per prima cosa il listino a 44,90 euro, e successivamente mi hanno fatto dire di sì, all'offerta a 19,90 euro al mese.
Non so perchè di questa "prassi", ma l'operatore mi aveva avvertito, e per non farsi bloccare la registrazione, speigandomi del successivo passaggio con il "prezzo corretto".

E' successo anche a qualcuno di voi?

Mi è arrivata mail di conferma da parte di SKY, ma sia sul FaiDaTe che sull'app non c'è ancora nessuna modifica della data di attivazione, e del continuo del pagamento a 19,90 euro...

L'operatore è stato disponibile, e immagino non ci siano ulteriori sorprese, negative, sugli effettivi costi.
Non me lo ha detto esplicitamente, ma in caso di disdetta anticipata, andrò a perdere tutti gli sconti usufruiti.

Il prezzo di 19,90 euro al mese per il FULL, è il prezzo, visto quello che va in onda, più consono e congruo, che ci possa essere, questo a mio modesto parere.

Ovvio... se poi Sky perde la serie A, non vale più quel prezzo... Ma la strada è ancora lunga, e a me scadeva il contratto a Marzo....

Staremo a vedere.

Buona giornata a tutti!

Per chi ha accettato ultimamente l'offerta a 19,90 euro al mese per il FULL del DTT di SKY, fate attenzione.
A distanza di una settimana, il sistema SKY non aveva ancora registrato l'adesione alla mia nuova offerta, ma risultava solo che la mia disdetta era stata revocata.
Risultato... Risultava che io dovevo pagare il listino pieno a 45 euro al mese.

Ho parlato prima con la chat di SKY, ma loro non potevano fare nulla, nemmeno una verifica... Mi hanno dato il numero verde da chiamare, e attraverso il call center, mi hanno spiegato, che in questo periodo, le offerte fatte dagli operatori non "direttamente" Sky, non sempre vanno a buon fine, e che per motivi di sistema, l'offerta non viene applicata.
Io ho parlato con il call center dall'Albania e l'operatrice SKY, gentilissima, mi ha attivato lei, alla data di oggi, l'offerta che avevo accettato, senza che dovessi rifare la registrazione...
19,90 euro al mese per 12 mesi, con vincolo, e storno dei 39 euro di attivazione.
Mi sono state mandate diverse mail dell'effettiva modifica. Una per aver accettato l'offerta, e l'altra con lo storno (nella prima mail comparivano i 39 euro di attivazione).

Quindi ragazzi, attenzione...
Fate una verifica e se vedete che qualcosa non va... Fatevi sentire.

Spero di essere stato utile a qualcuno.

Buona giornata a tutti voi!!!
Giuse
 
Per chi ha accettato ultimamente l'offerta a 19,90 euro al mese per il FULL del DTT di SKY, fate attenzione.
A distanza di una settimana, il sistema SKY non aveva ancora registrato l'adesione alla mia nuova offerta, ma risultava solo che la mia disdetta era stata revocata.
Risultato... Risultava che io dovevo pagare il listino pieno a 45 euro al mese.

Ho parlato prima con la chat di SKY, ma loro non potevano fare nulla, nemmeno una verifica... Mi hanno dato il numero verde da chiamare, e attraverso il call center, mi hanno spiegato, che in questo periodo, le offerte fatte dagli operatori non "direttamente" Sky, non sempre vanno a buon fine, e che per motivi di sistema, l'offerta non viene applicata.
Io ho parlato con il call center dall'Albania e l'operatrice SKY, gentilissima, mi ha attivato lei, alla data di oggi, l'offerta che avevo accettato, senza che dovessi rifare la registrazione...
19,90 euro al mese per 12 mesi, con vincolo, e storno dei 39 euro di attivazione.
Mi sono state mandate diverse mail dell'effettiva modifica. Una per aver accettato l'offerta, e l'altra con lo storno (nella prima mail comparivano i 39 euro di attivazione).

Quindi ragazzi, attenzione...
Fate una verifica e se vedete che qualcosa non va... Fatevi sentire.

Spero di essere stato utile a qualcuno.

Buona giornata a tutti voi!!!
Giuse

Sei stato utilissimo, ho chiamato per scrupolo dopo aver letto il tuo msg, ed effettivamente anche a me non avevano agganciato la promozione e quindi dal 01/04/2021 sarei andato a pagare 44,90...
Cose da pazzi! Nonostante avessi fatto registrazione con l'addetto e ho anche registrato di mio... Morale, ho chiamato il numero 02917171 e un'operatrice che rispondeva dall'Albania ha provveduto a sistemare le cose e ho ricevuto anche in tempo reale la mail di conferma della promozione prorogata per un altro anno con un'altra mail con lo scorporo dei 39 euro di attivazione...!
Grazie ancora x la segnalazione, sei stato utilissimo, senza il tuo msg mi avrebbero fregato...!
 
Sei stato utilissimo, ho chiamato per scrupolo dopo aver letto il tuo msg, ed effettivamente anche a me non avevano agganciato la promozione e quindi dal 01/04/2021 sarei andato a pagare 44,90...
Cose da pazzi! Nonostante avessi fatto registrazione con l'addetto e ho anche registrato di mio... Morale, ho chiamato il numero 02917171 e un'operatrice che rispondeva dall'Albania ha provveduto a sistemare le cose e ho ricevuto anche in tempo reale la mail di conferma della promozione prorogata per un altro anno con un'altra mail con lo scorporo dei 39 euro di attivazione...!
Grazie ancora x la segnalazione, sei stato utilissimo, senza il tuo msg mi avrebbero fregato...!

Ho pensato a chiunque poteva essere nella mia situazione...
E appena ho ricevuto le mail di conferma della "vera" attivazione dell'offerta da me sottoscritta con telefonata registrata, ho scritto immediatamente qui sul forum.
Come in passato c'è stata gente che ha aiutato me, in maniera indiretta, raccontando la loro esperienza, così oggi ho fatto per te, e per chiunque ne abbia bisogno.

Per completezza di informazione.
Dall'app MySky risulta essere stata attivata l'offerta 8 Marzo 2021, con scadenza 01 Aprile 2022.
Mi sono arrivate due mail:
La prima riporta:
Ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito comprende:
la visione di Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio al costo di 19,90€ al mese (anziche' 44,90€ al mese) per i primi 12 mesi, con un costo di attivazione pari a 39€.

La seconda:
Ciao GIUSEPPE,
TI CONFIRMIAMO IL STORNO DELL COSTO DI ATIVAZIONE DI EURO 39 DELLA PROMOZIONE SKY TV SPORT E CALCIO A 19.90
(p.s. lasciamo stare l'italiano... Si vede che proviene dall'Albania, sede dove ho effettivamente modificato il contratto attraverso il loro call center)

Ma se vado nella sezione dettaglio costi offerta, compaiono ancora i 44,90 euro al mese.
Ma immagino che sia solo un disallineamento del sistema di visualizzazione.
Dopo aver ricevuto queste mail, penso che non ci saranno ulteriori sorprese negative.


Cmq a detta del call center albanese, i contratti di offerta che stanno stipulando in questo periodo, per qualche motivo, non stanno passando direttamente. Come se ci fosse un problema interno.
E vedendo noi due... Su entrambi c'è stato lo stesso problema.

Va beh...
Almeno sembra che abbiamo risolto...

Alla prossima.

Giuse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso