Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536
Risultati da 351 a 353 di 353

Discussione: Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da markamor Visualizza Messaggio
    Sono in scadenza al 31/12 del famoso abbonamento full DTT a 5 euro al mese per 12 mesi, proposto ai già clienti sat. Ho ricevuto due telefonate con la proposta di 19,90€ al mese, mentre ieri mi è stato proposto il rinnovo a 9,90€ al mese senza costi di attivazione. Ho gentilmente declinato spiegando di avere già un abbonamento sat e che avrei cambiato idea solo confermando il prezzo propostomi 12 mesi fa. Qualche altro ha avuto la stessa proposta? Chiamata fatta dal n.02-91974733.
    Buonasera, ho ricevuto la stessa proposta che ho dovuto accettare per necessità. Per curiosità, cortesemente potrebbe farmi sapere se dovessero ricontattarla per confermarle la promozione a 5€? Grazie mille

Digital-Forum Junior

Predefinito

Anche io vengo da 5 euro al mese con scadenza 01/01/20...mi hanno proposto 19,90 ed ho accettato, mi hanno detto senza costi attivazione, però fino a quando non vedo contratto non mi convince... Eventualmente ci fossero faccio subito recesso!

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da digitalsystem Visualizza Messaggio
    Buonasera. Io ho 2 contratti (ex mediaset premium) in scadenza al 1/12 da 24,90€ l'uno con Sky tv+sky sport+sky calcio+sky go (fatta disdetta a fine Ottobre). Da un mese a questa parte ricevevo chiamate con offerta a 29,90€ con scadenza fine Agosto 2020 e senza obbligo di permanenza, rifiutate tutte perché volevo il medesimo prezzo.
    Oggi ricevo una chiamata con l'offerta a 19,90€ denominata dalla signorina "offerta black friday". Le chiedo se me la può fare su entrambi i miei contratti ma lei mi dice che dovrò ricevere una seconda telefonata. Faccio tutta la registrazione telefonica e mi dice che riceverò anche una mail col contratto di rinuncia della mia disdetta e la nuova offerta da stampare e spedire via fax (come faceva una volta mediaset) però non ho ancora ricevuto nulla.
    Attendo fiducioso......

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ovviamente, come volevasi dimostrare, mi hanno cancellato la mia disdetta al giorno 1/12 e l'assurdo è che adesso ho un contratto a prezzo pieno cioè 44,90€....
    Adesso mi hanno aperto un reclamo. Spero mi chiamino entro domani.
    E' una vergogna. Però sarebbe giusto avere la registrazione telefonica dove c'è l'offerta dell'operatrice.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato