Pagina 100 di 100 PrimaPrima ... 50909899100
Risultati da 991 a 994 di 994

Discussione: Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Digital-Forum New User

Predefinito

NON sono un simpatizzande SKY in generale. Tuttavia SKY su dtt negli anni per me ha rappresentato il modo per vedere il calcio delle italiane e la F1 senza spendere troppo e senza dover installare praticamente nulla. Anche ieri con la mia brava smart card sono andato ospite a pranzo e ci siamo visti moto GP e F1 senza dover organizzare un piano tattico 3 giorni primi. Capisco perchŔ SKY tratta male il DTT ma non capisco perchŔ per molti sia inconcepibile utilizzarlo.
    Detto questo, per quanto riguarda le offerte,siamo a 20 per lo sport e 25 per il full.
    SKY DTT FULL+ NOW Intrattenimento/Cinema+ DAZN+Prime+Netflix

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di candium

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sarracino Visualizza Messaggio
    Detto questo, per quanto riguarda le offerte,siamo a 20 per lo sport e 25 per il full.
    ciao dove le hai trovate queste offerte? io sono in scadenza a fine mese e ho inviato disdetta, nessuna telefonata ricevuta e in chat hanno detto che non c'Ŕ nessuna offerta al momento per il dtt

Digital-Forum New User

Predefinito

Telefonicamente. Mi sono fatto chiamare per verificare lo stato della disdetta e me lo hanno offerto. Ho rifiutato.
    SKY DTT FULL+ NOW Intrattenimento/Cinema+ DAZN+Prime+Netflix

Digital-Forum Master
    LocalitÓ
    Caserta

Predefinito

Il problema Ŕ che risulta veramente difficile attribuire un valore all'offerta DTT di Sky orfana del campionato. E la promo che ci ha accompagnato nel corso dell'ultima stagione non fa che peggiorare questa percezione.

Pertanto, a prescindere da Sky, penso sia indispensabile un interessamento da parte di chi detiene i diritti della Serie A...

Pagina 100 di 100 PrimaPrima ... 50909899100

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato