Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940
Risultati da 391 a 397 di 397

Discussione: Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro. Visualizza Messaggio
    Quanto tempo deve passare dal distacco
    alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento sulla stessa tessera?
    Questo non so dirtelo, anche perchè non ho provato e con i prezzi che ci sono in giro, non sono neppure tentato.
    Ero tra i fortunati l'anno scorso ad aver avuto l'offerta dei 5€ tutto compreso. Ovviamente a scadenza ho mandato disdetta e bon.
    A mia moglie alcuni giorni dopo era arrivato l'sms (dannato Whatsapp....)dove proponevano di restare a 9.99 al mese per altri 12mesi. Quando ho chiamato il numero indicato, l'offerta non solo non risultava più ma l'abbonamento era giù stato cessato.
    Sky Q:
    RET: 25.02.2020 Tv + Cinema + Calcio + HD - 31,20€ + FDT Sport 50%
    22.01.2019/31.01.2020 Tv + Cinema + Calcio + HD - 34,90€
    Mia guida: Segnale dallo Sky Q in un'altra stanza in FHD: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6234806

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xbeemothx Visualizza Messaggio
    Assolutamente si e loro non possono fare nulla perchè l'abbonamento risulta Cessato.
    Se l'abbonamento non è cessato, non puoi accedere alle offerte di reconnection.
    Fatti un giro in quella discussione, dovrebbe essere riportato anche un numero a cui chiamare

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cesare116 Visualizza Messaggio
    Se l'abbonamento non è cessato, non puoi accedere alle offerte di reconnection.
    Fatti un giro in quella discussione, dovrebbe essere riportato anche un numero a cui chiamare
    L'abbonamento è cessato. Sono andato pure allo sky service per riconsegnare la scheda e testualmente mi hanno detto la scheda potevo tenermela e che loro non potevano farmi offerte per riattivarlo..
    meglio di loro e dopo che ho contattato sia il numero di sky dell'sms che la chat, direi che non esiste alternativa.
    Sky Q:
    RET: 25.02.2020 Tv + Cinema + Calcio + HD - 31,20€ + FDT Sport 50%
    22.01.2019/31.01.2020 Tv + Cinema + Calcio + HD - 34,90€
    Mia guida: Segnale dallo Sky Q in un'altra stanza in FHD: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6234806

Predefinito

E allora mi sa che hanno deciso di dismettere le offerte di reconnection, che strana scelta...

Digital-Forum Senior L'avatar di shinialex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shinialex Visualizza Messaggio
    Ormai sono alla sesta o settima telefonata ricevuta (non contando quelle a cui non ho potuto rispondere). Sempre dallo stesso 0291ecc

Offerta sempre la stessa. 29 full. 19 un solo pacchetto. Come sempre rifiutata.
    Hanno abbassato il tiro a pochi giorni dalla scadenza contrattuale e all'ennesima chiamata hanno offerto 24.90 dicendo che si trattava dell'ultima chiamata per provare a proseguire il contratto in scadenza a fine mese. Offerta rifiutata visto che ho già ampiamente preso la decisione di passare a now tv

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shinialex Visualizza Messaggio
    Hanno abbassato il tiro a pochi giorni dalla scadenza contrattuale e all'ennesima chiamata hanno offerto 24.90 dicendo che si trattava dell'ultima chiamata per provare a proseguire il contratto in scadenza a fine mese. Offerta rifiutata visto che ho già ampiamente preso la decisione di passare a now tv
    Costi di attivazione?

Digital-Forum Senior L'avatar di shinialex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    Costi di attivazione?
    Non ne ha parlato l'operatrice
    MEDIASET PREMIUM 2017/2018: CALCIO & SPORT + SERIE TV + PLAY e HD: 16 € al mese x 12 mesi
    MEDIASET PREMIUM 2016/2017: CALCIO & SPORT + SERIE TV & DOC + PLAY e HD: 16 € al mese x 12 mesi

Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato