Pagina 98 di 98 PrimaPrima ... 4888969798
Risultati da 971 a 974 di 974

Discussione: Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Predefinito

Non lo sappiamo, potresti aver azzeccato la scelta qualora decidano giÓ da questo mese di proporre offerte di retention di nota, altrimenti forse potevi aspettare altri 15/20 giorni

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di candium

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cesare116 Visualizza Messaggio
    Non lo sappiamo, potresti aver azzeccato la scelta qualora decidano giÓ da questo mese di proporre offerte di retention di nota, altrimenti forse potevi aspettare altri 15/20 giorni
    lo penso anche io forse conveniva aspettare, ma tanto fino al 30/6 c'Ŕ tempo inizier˛ a rifiutare tutte le offerte e decider˛ gli ultimi giorni

Predefinito

Il problema Ŕ che non ho mai capito quante proposte pervengono dai call center di Sky dedicati alle retention, con Mediaset Premium dopo la seconda chiamata si era in genere tagliati fuori e si poteva rientrare solo in reconnection.

In ogni caso, vedremo...

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di candium

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cesare116 Visualizza Messaggio
    Il problema Ŕ che non ho mai capito quante proposte pervengono dai call center di Sky dedicati alle retention, con Mediaset Premium dopo la seconda chiamata si era in genere tagliati fuori e si poteva rientrare solo in reconnection.

In ogni caso, vedremo...
    lo scorso anno praticamente mi chiamavano una volta al giorno, anche dopo che avevo accettato di annullare disdetta. diciamo che la disdetta comunque l'avrei fatta perchŔ senza serie a di certo non avrei fatto pagare a mio padre 44,90 al mese

Pagina 98 di 98 PrimaPrima ... 4888969798

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato