Alla fine ho parlato ancora lunedì 30 con operatore al telefono, che mi ha detto di aspettare 1-2 giorni e poi col nuovo mese avrei ricevuto conferma via mail della promo registrata il 24...ad oggi ancora niente, quindi ho interpellato in chat altri 2 operatori che continuano a ripetermi che loro vedono solo la promo a 24,90, che era quella che avevo prima e per cui avevo mandato recesso a ottobre...insomma non ho parole per descrivere l'incompetenza di Sky...adesso ho scritto una pec con toni abbastanza sostenuti, vediamo cosa rispondono.
Oltretutto è la seconda volta nel giro di pochi mesi che mi capita una cosa del genere, perché anche la promo che avevo prima a 24,90 l'avevo registrata a luglio e chissà per quale ragione non l'avevano recepita e dopo varie telefonate, mail, pec me l'hanno attivata a settembre...
Ma sono l'unico che subisce questi vergognosi disservizi con loro? Non c'è un modo per chiedere dei risarcimenti in queste situazioni? Perché si tratta di plateali inadempienze da parte loro..