• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve provenivo da sky dtt a 5€ mensili scadenza 1/1/2020
in novembre ho mandato disdetta
oggi 2/1/2020 nel fai da te risulta abbonamento cessato ma io continuo a vedere tutto
come mai? Grazie e buon anno
 
Salve provenivo da sky dtt a 5€ mensili scadenza 1/1/2020
in novembre ho mandato disdetta
oggi 2/1/2020 nel fai da te risulta abbonamento cessato ma io continuo a vedere tutto
come mai? Grazie e buon anno

Nel giro di qualche giorno "segnale criptato".
 
Salve provenivo da sky dtt a 5€ mensili scadenza 1/1/2020
in novembre ho mandato disdetta
oggi 2/1/2020 nel fai da te risulta abbonamento cessato ma io continuo a vedere tutto
come mai? Grazie e buon anno
Io ho invece accettato retention a 9,90€ al mese per un anno senza costo attivazione. Troppo allettante malgrado sia il doppio rispetto a prima.
 
Salve provenivo da sky dtt a 5€ mensili scadenza 1/1/2020
in novembre ho mandato disdetta
oggi 2/1/2020 nel fai da te risulta abbonamento cessato ma io continuo a vedere tutto
come mai? Grazie e buon anno

Allora io nella stessa situazione ho il contratto attivo nel fai da te; li ho chiamati mi ha risposto una ragazza dall'Albania dicendomi che hanno un problema informatico che gli impedisce di chiudere il contratto non prima del 24 Gennaio ma che anche se dovesse essere emessa fattura non ci sarà alcun prelievo di soldi. Mi ha detto che sono diverse centinaia in questa situazione e che, comunque, la mia disdetta loro ce l'hanno. Gli ho detto che già pago il satellite e profumatamente.
 
Mi confermano dal call center che stanno regalando un mese aggiuntivo (magari in attesa di un ripensamento) e che le tessere saranno cessate il 31 Gennaio
 
Mi confermano dal call center che stanno regalando un mese aggiuntivo (magari in attesa di un ripensamento) e che le tessere saranno cessate il 31 Gennaio

Disdetto sky DTT tramite pec in data 18/12, cessazione a partire da giorno 18/01/20.
Arrivato sms per continuare a vedere per un altro anno a 9.99.
Considerando il costo esiguo, credo che aspetterò sino a fine mese così da riattivarmi il 30/31 evitando la pro rata.
 
9.99 full o alcuni pacchetti se è full è da prendere al volo

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ovviamente per il full.
Per come la penso io pagare 9.99 sul DTT è già troppo per si e no 10 canali tra l'altro per 2/3 canali in HD ed il resto in SD.
Si salvano solo per lo sport in generale altrimenti manco quello.
Ma i prezzi per i nuovi a mio modesto parere sono totalmente fuori mercato..
 
Ovviamente per il full.
Per come la penso io pagare 9.99 sul DTT è già troppo per si e no 10 canali tra l'altro per 2/3 canali in HD ed il resto in SD.
Si salvano solo per lo sport in generale altrimenti manco quello.
Ma i prezzi per i nuovi a mio modesto parere sono totalmente fuori mercato..
Ma tu hai anche un abbonamento Sat giusto? E quella ricevuta da te è un offerta particolare.
 
In scadenza a fine febbraio, provengo da full a 19.90 al mese

Ho inviato disdetta settimana scorsa, prima telefonata oggi con proposta a 29.90 per gli stessi pacchetti. Operatrice molto cordiale ma ho declinato l'offerta. Cifra illogica per il servizio offerto. Proverò now tv probabilmente
 
Ovviamente, come volevasi dimostrare, mi hanno cancellato la mia disdetta al giorno 1/12 e l'assurdo è che adesso ho un contratto a prezzo pieno cioè 44,90€....
Adesso mi hanno aperto un reclamo. Spero mi chiamino entro domani.
E' una vergogna. Però sarebbe giusto avere la registrazione telefonica dove c'è l'offerta dell'operatrice.


Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Dopo un mese abbondante mi hanno risolto il reclamo. Quindi riassumendo : 19,90€ per sky tv+ sky calcio+ sky sport +sky go e senza costi di riattivazione. Pochi minuti fa mi hanno chiamato anche per l'altro contratto che avevo disdetto nello stesso periodo per farmi una riattivazione con la stessa promozione. Adesso attendo che si attivi. Speriamo in bene.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 
In scadenza a fine febbraio, provengo da full a 19.90 al mese

Ho inviato disdetta settimana scorsa, prima telefonata oggi con proposta a 29.90 per gli stessi pacchetti. Operatrice molto cordiale ma ho declinato l'offerta. Cifra illogica per il servizio offerto. Proverò now tv probabilmente

Buongiorno anche a me disdetta fatta con largo anticipo per abbonamento a 19.90€ per il full, in scadenza a fine marzo; Ho ricevuto mail con offerta di rinnovo a 39,90€, poi ricevuto oggi una chiamata per il rinnovo a 29.90€, declinato sperando in un ulteriore ribasso, altrimenti ci metterò una pietra sopra. Qualcuno ha spuntato un prezzo più basso dei 29,90€? Grazie e buona giornata a tutti.
 
Con quella di oggi siamo a 4 telefonate l'offerta è sempre quella da 29.90 per i due pacchetti e 19.90 per il singolo pack

Tutte cordialmente declinate
 
Buongiorno,
il mio contratto scade ad Aprile, ho il full a 19,90 euro al mese.

Sto provando a fare la disdetta online, ma con qualsiasi browser provo, non riesco ad andare avanti, rimango bloccato sulla scelta del perchè faccio disdetta, clicco su Prezzo abbonamento, faccio avanti, la pagina successiva e completamente sfalsata e non riesco a premere nessun pulsante per andare avanti.
Succede anche a voi?

Io volevo fare la disdetta in questi giorni, indicando "a scadenza naturale del contratto", ma niente... non mi funziona...

Qualche indicazioni?

Provo a fare la disdetta via telefono?

Vorrei evitare la raccomandata,
che cosa mi consigliate?

Grazie per l'aiuto.

Giuse
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno,
il mio contratto scade ad Aprile, ho il full a 19,90 euro al mese.

Sto provando a fare la disdetta online, ma con qualsiasi browser provo, non riesco ad andare avanti, rimango bloccato sulla scelta del perchè faccio disdetta, clicco su Prezzo abbonamento, faccio avanti, la pagina successiva e completamente sfalsata e non riesco a premere nessun pulsante per andare avanti.
Succede anche a voi?

Io volevo fare la disdetta in questi giorni, indicando "a scadenza naturale del contratto", ma niente... non mi funziona...

Qualche indicazioni?

Provo a fare la disdetta via telefono?

Vorrei evitare la raccomandata,
che cosa mi consigliate?

Grazie per l'aiuto.

Giuse

Vai di pec, se non la hai invece procedi con la raccomandata "old school".
Quella online non ti fa gestire la disdetta del DTT. Sembra assurdo, ma è così.
Ad ogni modo, ti consiglio di inviare la disdetta qualunque essa sia 30 gg prima della scadenza, cioè se al 30 aprile cessi le offerte, mandala il 31 marzo la disdetta, non prima, altrimenti dovrai restituire gli sconti di cui hai fruito..
 
Io ad ottobre l'ho fatta online la disdetta.

Anche a io avevo capito che si poteva fare tranquillamente online....
Ci sto provando da questa mattina, ma mi blocco nel punto che vi dicevo prima.

Qualcuno potrebbe aiutarmi, facendo una prova e dicendomi, se a lui "funziona", come fare, cosa usare come browser?

Grazie per il supporto.

Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso