• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ti è stato detto che annullavi la disdetta inviata in precedenza? Altrimenti mi viene da pensare che il contratto fosse stato chiuso il 30 giugno e il 1 luglio sia ripartito il nuovo come una reconnection, quindi in questo caso è logico poter usufruire del recesso entro 14 giorni. Comunque con sti contratti a distanza se la rigirano un po' come vogliono....

Durante la chiamata (non ricordo di preciso la registrazione) è stato fatto esplicito riferimento alla disdetta con effetto 1 agosto 2020, data di scadenza naturale del contratto. Non penso che possano aver chiuso con un mese di anticipo, non ne avrebbero avuto motivo.
 
Durante la chiamata (non ricordo di preciso la registrazione) è stato fatto esplicito riferimento alla disdetta con effetto 1 agosto 2020, data di scadenza naturale del contratto. Non penso che possano aver chiuso con un mese di anticipo, non ne avrebbero avuto motivo.
Hai ragione ho confuso le date. Quindi avevi ancora un mese di tempo per accettare un offerta. Comunque 19,90 è un buon prezzo e se fossi in te lascerei stare così, così eviti altri incasinamenti che posso capitare.
 
Hai ragione ho confuso le date. Quindi avevi ancora un mese di tempo per accettare un offerta. Comunque 19,90 è un buon prezzo e se fossi in te lascerei stare così, così eviti altri incasinamenti che posso capitare.

Infatti, probabilmente andrà a finire così. Mi serve solo un po' di tempo per smaltire la sensazione di presa per il c**o dovuta al fatto che, non essendo di primissimo pelo, avevo chiesto specifiche rassicurazioni in merito alla nuova scadenza contrattuale. Ma come dicevi, alla fine la rigirano un po' come vogliono... buona giornata.
 
Qualcuno in retention dal DDT ha ricevuto un'offerta per passare a sky wi-fi o fibra?
 
Ho appena inviato disdetta tramite PEC.. Abbonamento full a 5€ (in qualità di abbonato Sat) in scadenza l'1 Agosto.
Vedremo cosa mi proporranno per mantenerlo! Qualcuno che era nella mia stessa situazione? Che prezzo avete ottenuto?

Vi aggiorno un po' sulla situazione... Hanno sin da subito iniziato a chiamare insistentemente ed io ho sempre rifiutato: proponevano prima 19.90, poi 14.90 ed ora sono fissi sui 9.90€ al mese senza costo di attivazione...
Questo prezzo a dire la verità non lo disdegnerei (l'anno scorso al netto dei 39€ di attivazione ho pagato più o meno lo stesso) ma sto continuando a rifiutare più che altro perché ancora siamo a metà mese e non voglio ritrovarmi con un pro-rata eccessivo!
Loro ovviamente continuano a ripetere che sono offerte temporanee e che non le ritroverò semmai dovessi chiamarli io :sese
Intorno a fine mese valuterò, non sia mai che magari riesco a strappare un prezzo ancora inferiore! Avete notizie in merito?? Qual è il prezzo minimo ottenuto qui sul forum?? Ricordo male o c'era qualcuno a cui avevano offerto addirittura 3.90€/mese?!?
 
Ragazzi sto avendo solo problemi. Avevo fatto disdetta a scadenza, e successivamente ho accettato l'offerta di rinnovo a 24,90€. Nonostante questo mi sono trovato a pagare il mese successivo a prezzo pieno, 44,90. In pratica mi hanno tolto la disdetta senza attivarmi la promozione. Al quel punto ho chiesto il recesso, ma la settimana scorsa ho avuto la brillante idea di accettare di nuovo l'offerta a 24,90, con la promessa del rimborso per il mese pagato a prezzo pieno. Risultato: mi ritrovo oggi un'altra fattura a prezzo pieno. Ancora una volta hanno tolto il recesso senza attivare la promozione. Almeno non ancora. Sono senza parole.
Ora ho parlato con un'operatrice, ha detto di aver aperto una segnalazione e di aver stornato i 20€ euro pagati in più dalla fattura di agosto. Ma ho i miei dubbi che metteranno a posto le cose.
 
Ragazzi sto avendo solo problemi. Avevo fatto disdetta a scadenza, e successivamente ho accettato l'offerta di rinnovo a 24,90€. Nonostante questo mi sono trovato a pagare il mese successivo a prezzo pieno, 44,90. In pratica mi hanno tolto la disdetta senza attivarmi la promozione. Al quel punto ho chiesto il recesso, ma la settimana scorsa ho avuto la brillante idea di accettare di nuovo l'offerta a 24,90, con la promessa del rimborso per il mese pagato a prezzo pieno. Risultato: mi ritrovo oggi un'altra fattura a prezzo pieno. Ancora una volta hanno tolto il recesso senza attivare la promozione. Almeno non ancora. Sono senza parole.
Ora ho parlato con un'operatrice, ha detto di aver aperto una segnalazione e di aver stornato i 20€ euro pagati in più dalla fattura di agosto. Ma ho i miei dubbi che metteranno a posto le cose.

A me la fattura di luglio riporta ancora il prezzo della vecchia promo (29,90) e, avendomi attivato la nuova promo (19,90) il giorno 2 anziché il 1°, un po' me l'aspettavo.

In quella di agosto dovrebbero allineare il tutto... con uno storno di poco meno di 10 euro. Almeno è quello che spero...
 
Stessa situazione. Mi pare scandaloso il comportamento. Ho fatto registrazione vocale per aderire alla promo 24,90 12 mesi e rinuncia alla disdetta. Oggi mi ritrovo fattura luglio a 34,90 (con una promo di 10 euro fino ad agosto, mai richiesta). Avevo già chiamato 3-4 volte a giugno e mi avevano rassicurato.
Oggi ho chiamato e chiesto di ricevere registrazione vocale e farmi richiamare. Penso a questo punto di inviare PEC (c èun 'indirizzo specifico?) per chiedere storno in fattura e attivazione promo dal 13 giugno. Non vorrei fare nuova disdetta ma se non risolvo, credo sia l'unica soluzione...
Che altro posso fare?
 
Ultima modifica:
Stessa situazione. Mi pare scandaloso il comportamento. Ho fatto registrazione vocale per aderire alla promo 24,90 12 mesi e rinuncia alla disdetta. Oggi mi ritrovo fattura luglio a 34,90 (con una promo di 10 euro fino ad agosto, mai richiesta). Avevo già chiamato 3-4 volte a giugno e mi avevano rassicurato.
Oggi ho chiamato e chiesto di ricevere registrazione vocale e farmi richiamare. Penso a questo punto di inviare PEC (c èun 'indirizzo specifico?) per chiedere storno in fattura e attivazione promo dal 13 giugno. Non vorrei fare nuova disdetta ma se non risolvo, credo sia l'unica soluzione...
Che altro posso fare?
Se hai novità fammi sapere. Io sto aspettando una qualche comunicazione
 
Senza chiamarmi mi hanno inviato via mail il contratto da firmare ma quello del 2018...non so cosa significa.
Qualcuno ha una spiegazione?

Se glielo firmo gli aggiungo che le condizioni contrattuali sono quelle della registrazione vocale del 13 giugno...
 
ciao ragazzi, ho contratto full dtt a 34,90 da 2 anni...
mi scade a fine agosto
mi hanno mandato proposta di rinnovo fino al 28/02/2021 sempre a 34,90 (penso standard visto che c'è link pubblico rinnovalosconto), secondo voi mi conviene mandare disdetta e vedere se offrono di meglio?
 
ciao ragazzi, ho contratto full dtt a 34,90 da 2 anni...
mi scade a fine agosto
mi hanno mandato proposta di rinnovo fino al 28/02/2021 sempre a 34,90 (penso standard visto che c'è link pubblico rinnovalosconto), secondo voi mi conviene mandare disdetta e vedere se offrono di meglio?

Manda disdetta.
 
No anzi.
Sei a prezzo pieno senza vincoli. Puoi mandare disdetta immediata senza dover restituire sconti

P. S. Nel remoto caso non ti richiamassero subito, Tieni in conto la possibilita' di rimanere per una manciata di giorni senza segnale.
 
No anzi.
Sei a prezzo pieno senza vincoli. Puoi mandare disdetta immediata senza dover restituire sconti

P. S. Nel remoto caso non ti richiamassero subito, Tieni in conto la possibilita' di rimanere per una manciata di giorni senza segnale.

in realtà avevo 15 mesi a 34,90 quindi se lo avevo sottoscritto a giugno 2019 dovrei avere gli sconti fino a settembre incluso...corretto?
 
Sono nella tua stessa situazione
Vedro' se a settembre mi faranno l'ultima rata dello sconto.
Dopodiche' mandero' disdetta immediata o mi faro' richiamare tramite l'apposito form sul sito

A giugno mi hanno richiamato dicendo che fino all'1 settembre avevo questo sconto.
Mi proponevano 1 anno a 29,90+39 euri, in pratica 33 euri/mese che e' quello che pago adesso

P. S. Ho gia' messo in conto mi possano fregare 1 mese a prezzo pieno
 
Sono nella tua stessa situazione
Vedro' se a settembre mi faranno l'ultima rata dello sconto.
Dopodiche' mandero' disdetta immediata o mi faro' richiamare tramite l'apposito form sul sito

A giugno mi hanno richiamato dicendo che fino all'1 settembre avevo questo sconto.
Mi proponevano 1 anno a 29,90+39 euri, in pratica 33 euri/mese che e' quello che pago adesso

P. S. Ho gia' messo in conto mi possano fregare 1 mese a prezzo pieno

a me hanno richiamato adesso tramite form del sito.
mi hanno detto che la promo mi termina il 15 agosto (mah) e che non ci sono sconti a sistema se non la proroga dello sconto a 34,90 fino a febbraio 2021, come già mi era arrivato via mail, oppure in reconnection come per i nuovi abbonati (perdendo anzianità) a 29,90 x 12 mesi + 39 euro una tantum...

:icon_rolleyes:
 
a me hanno richiamato adesso tramite form del sito.
mi hanno detto che la promo mi termina il 15 agosto (mah) e che non ci sono sconti a sistema se non la proroga dello sconto a 34,90 fino a febbraio 2021, come già mi era arrivato via mail, oppure in reconnection come per i nuovi abbonati (perdendo anzianità) a 29,90 x 12 mesi + 39 euro una tantum...

:icon_rolleyes:

Perdere l'anzianità con il DTT non penso sia un gran problema... io comunque partendo da 29,90, ho ottenuto 19,90 senza costi di attivazione in retention.
 
Perdere l'anzianità con il DTT non penso sia un gran problema... io comunque partendo da 29,90, ho ottenuto 19,90 senza costi di attivazione in retention.

come mi consiglieresti di procedere?
i 15 mesi a 34,90 mi scadono a fine agosto...e visto che quest'anno il calcio dura tutta agosto non penso di disdire prima...però poi direi che potrei farlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso