• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che promo avevi prima di questa offerta? Io poi avevo inteso che il prezzo scontato fosse per 7 mesi, invece era Dazn per 7 mesi.
 
Che promo avevi prima di questa offerta? Io poi avevo inteso che il prezzo scontato fosse per 7 mesi, invece era Dazn per 7 mesi.
Si è dazn per 7 mesi, e visto che poi in seguito hanno dato 12 mesi mi sono pentito di non aver rilanciato Venivo da tv+sport+calcio a 34.90 da settembre 2018, con luglio ed agosto 2018 a 24.90, che era la promo iniziale l'anno scorso.
 
Contattati in chat hanno detto che la promo è stata annullata per la disdetta. Ho contestato che nelle mail non c'era scritto, ma niente. Adesso ho mandato un reclamo via PEC, poi mi divertirò un po con Conciliaweb Agcom
La fattura di luglio e arrivata di 24,90 ma nessun rimborso per i 44,90 di giugno: BAH!!!!

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
 
Adesso proposta: gratis lug e ago, poi 24,90 per 12mesi con 39 di attivazione. Rifiutata: o 19,90 come Eleonora o niente

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Guarda che avere gratis luglio ed agosto sono 50euro in meno, quasi 5euro in meno quindi più o meno 19.90. Dirai si ma a luglio non c'è niente, ok io l'ho fatto a giugno... Se avessi chiesto dazn te l'avrebbero offerto da 12mesi e non da 7 come ad Eleonora
 
Ultima modifica:
L a mia scadenza si sta avvicinando...31 luglio....ho effettuato disdetta, mi han confermato di averla presa in carico,ma ad oggi nessuna telefonata da parte loro...non capisco....
 
Ho fatto la disdetta con PEC domenica ad oggi ancora nessuna notifica della presa in carico, è normale ?
 
Ricevuta offerta vincolo 12 mesi Sky TV+Sport+Calcio 24,90€ + 39€ di attivazione con Agosto in regalo. Avevo chiesto se era incluso il ticket DAZN e mi hanno detto di no . Ho rifiutato l’offerta .
 
Ricevuta stessa offerta venerdì, ma senza il vincolo 12 mesi (ho chiesto espressamente se c'era o no vincolo temporale, mi hanno detto di no). Ticket DAZN escluso. Contratto in chiusura il 31/7, siamo rimasti d'accordo che mi avrebbero ricontattato entro oggi per avere conferma o meno, sono molto indeciso... Dite che ad agosto o anche a settembre ci siano offerte migliori? Sarei disposto anche a saltare le prime giornate di campionato in caso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso