• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, personalmente con full ora pago 29,90 con sconto calcio di 15 euro, dal 1 Ottobre detraendo 10 euro dal Calcio sul Full 44,90, si pagherà 34,90, un furto con i contenuti attuali, pensa che passando al Sat o fibra con Sky Tv+calcio+cinema+sport paghi la stessa cifra, ma naturalmente hai più canali e più qualità.

si 35€ x 2 canali hd è follia.
però mi chiedo fino a quando andranno avanti? il noleggio dei canali è costoso, il passaggio al prossimo dvb-t2 molto dubbioso...
tengono tutto in piedi nonostante abbiano deciso di chiudere? :eusa_wall:
 
Ciao, personalmente con full ora pago 29,90 con sconto calcio di 15 euro, dal 1 Ottobre detraendo 10 euro dal Calcio sul Full 44,90, si pagherà 34,90, un furto con i contenuti attuali, pensa che passando al Sat o fibra con Sky Tv+calcio+cinema+sport paghi la stessa cifra, ma naturalmente hai più canali e più qualità.
Vero, ma se ti interessano solo le 3 partite di A e quelle di coppa E BASTA il prezzo di 30 euro rimane un furto anche sul satellite o sulla fibra...
È questo che a sky si ostinano a non capire.
 
Un saluto a tutti gli amici del forum.

Vorrei un vostro parere in merito alla mia situazione. Allo stato attuale, sono abbonato ai pacchetti Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio e pago 19.90 euro/mese con sconti in scadenza ad ottobre.

Con le ulteriori scontistiche in corso attualmente, l'ultima fattura del mese di luglio è di 4.90 euro.

Vorrei continuare a rimanere abbonato ai tre pacchetti, ma ad ottobre gli sconti immagino cesseranno e dovrei passare a listino.

Che cosa mi conviene fare? Mandare come sempre disdetta e aspettare di essere richiamato per vedere che cosa mi offrono (da quanto ho capito leggendo un pò in giro, non mi devo aspettare chiamate di retention...)?

Secondo voi quanto è un giusto prezzo per i tre pacchetti, considerato che ora pago 19.90 euro/mese?

Mandata disdetta a naturale scadenza via PEC la settimana scorsa.
Oggi ho ricevuto la prima chiamata: mi hanno offerto il rinnovo per un altro anno a 24.90 euro/mese.
Cioè andrei a pagare di più per un offerta minore ...
Rifiutata ovviamente
 
si 35€ x 2 canali hd è follia.
però mi chiedo fino a quando andranno avanti? il noleggio dei canali è costoso, il passaggio al prossimo dvb-t2 molto dubbioso...
tengono tutto in piedi nonostante abbiano deciso di chiudere? :eusa_wall:

ci saranno delle dinamiche particolari che probabilmente derivano ancora dagli impegni ed accordi con mediaset stipulati tre anni fa, sul dtt dell'offerta Sky ad esempio sono presenti anche i canali Mediaset Premium e quindi il relativo contenuto pubblicitario in onda. Probabilmente se i canali derivassero da una concessione diretta a Sky, avrebbero piu' liberta' nelle decisioni da prendere valutando con attenzione il mercato.
 
Mandata disdetta a naturale scadenza via PEC la settimana scorsa.
Oggi ho ricevuto la prima chiamata: mi hanno offerto il rinnovo per un altro anno a 24.90 euro/mese.
Cioè andrei a pagare di più per un offerta minore ...
Rifiutata ovviamente


Ma un altro anno sempre DTT o passando a st/fibra?
 
Confermo che hanno ricominciato a fare le retention.

Venivo da 1 anno a 24,90 (44,90 - 20 di sconto) e dal primo ottobre avrei pagato prezzo pieno (34,90 per l'abbassamento del prezzo del calcop da 15 a 5), troppo.

Ieri ho dato disdetta a scadenza naturale tramite sito.

Oggi sono stato richiamato e mi hanno offerto il rinnovo dello sconto di 20 euro, cioé settembre a 9,90 (calcio gratis) e poi 14,90 mensili da ottobre.

Ho accettato l'offerta perché il prezzo mi sembra congruo, pur con la qualità DTT.

Avendo pagato fino a fine maggio DAZN con i voucher da 9,90 + 2 mesi gratis (80 euro) quest'anno spendo in totale meno dello scorso anno (e ho DAZN tutta la stagione, dato che l'anno scorso la attivavo solo nei mesi in cui avrebbe trasmesso la mia squadra).
 
Grazie mille per la segnalazione, a questo punto mando anch'io disdetta a scadenza e attendo di ricevere l'offerta scontata per un altro anno...
 
Ennesima chiamata di sky, il 31 mi dovrebbero staccare l'abbonamento

Piu' che offerte era una sorta di sondaggio, sentivo la centralinista scrivere i motivi della disdetta e il fatto che sono passato a timvision.
Alla fine mi ha chiesto se c'era modo di restare con sky, le ho detto che se mi facevano una buona offerta per il dtt avrei potuto pensarci.
Mi ha risposto che il dtt e' in dismissione e non fanno piu' offerte.
Non ha insistito su sat e iptv

L'impressione e' che abbiano ricevuto un sacco di disdette per il calcio, mi pareva rassegnata
 
Confermo che hanno ricominciato a fare le retention.

Venivo da 1 anno a 24,90 (44,90 - 20 di sconto) e dal primo ottobre avrei pagato prezzo pieno (34,90 per l'abbassamento del prezzo del calcop da 15 a 5), troppo.

Ieri ho dato disdetta a scadenza naturale tramite sito.

Oggi sono stato richiamato e mi hanno offerto il rinnovo dello sconto di 20 euro, cioé settembre a 9,90 (calcio gratis) e poi 14,90 mensili da ottobre.

Ho accettato l'offerta perché il prezzo mi sembra congruo, pur con la qualità DTT.

Avendo pagato fino a fine maggio DAZN con i voucher da 9,90 + 2 mesi gratis (80 euro) quest'anno spendo in totale meno dello scorso anno (e ho DAZN tutta la stagione, dato che l'anno scorso la attivavo solo nei mesi in cui avrebbe trasmesso la mia squadra).

Per 14,90 avrei accettato anch'io.
Ma io, invece, dopo la disdetta sono stato richiamato già tre volte soltanto con la proposta di passare a sat o fibra, che non mi interessa.
 
Fatta disdetta la scorsa settimana a scadenza naturale del contratto, in congruo anticipo (mi scade il 22 dicembre) tramite pec. Ovviamente ad oggi nessuna chiamata perché il tempo c'è, volevo chiedervi se oltre a 15 euro al mese ci sono altri utenti che hanno ricevuto offerte ancora più basse.
Grazie in anticipo a chi risponderà
 
a nessuno di voi stanno offrendo una tecnologia che da quanto ho capito è un ibrido tra digitale e fibra... 8,90€ per skytv+calcio+sport con hd e skygo e il cinema eventuale a 5€ in più per 18 mesi.
ti mandano a casa senza tecnico un dispositivo... lo chiamano sky one pack o s puck qualcosa del genere e mi hanno detto è riservato solo ai clienti DTT in disdetta come retention...
su internet non trovo nulla... da quanto mi hanno detto è un dispositivo che usa sia l'antenna digitale che internet /è sufficiente anche una connessione 4G... sempre a detta loro eh...
ne sapete nulla?
 
Immagino sia il nuovo sky q via internet
Al momento un ibrido stile now tv con dtt e possibilita' di vedere via antenna anche i canali sky dtt (finche' esisteranno)
https://www.digital-forum.it/showthread.php?211226-Nuovo-Sky-Q-via-internet-(01-09-2021)/page12

Il prezzo per il pacchetto base con calcio e sport sembra ottimo. Dopo i 18 mesi ovviamente bisognerebbe sperare in qualche retention viceversa arriverebbe la mazzata
Ci avrei fatto un pensierino


P. S. Per intenderci il dispositivo e' questo https://www.digital-news.it/news/sk...box-piccolo-e-leggero-da-collegare-a-internet
 
Ultima modifica di un moderatore:
Immagino sia il nuovo sky q via internet
Al momento un ibrido stile now tv con dtt e possibilita' di vedere via antenna anche i canali sky dtt (finche' esisteranno)
https://www.digital-forum.it/showthread.php?211226-Nuovo-Sky-Q-via-internet-(01-09-2021)/page12

Il prezzo per il pacchetto base con calcio e sport sembra ottimo. Dopo i 18 mesi ovviamente bisognerebbe sperare in qualche retention viceversa arriverebbe la mazzata
Ci avrei fatto un pensierino


P. S. Per intenderci il dispositivo e' questo https://www.digital-news.it/news/sk...box-piccolo-e-leggero-da-collegare-a-internet

grazie mille preziosissimo, penso sia questo ed è interessante visto il prezzo che mi hanno proposto.

mi sposto su questo post, grazie ancora :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
a nessuno di voi stanno offrendo una tecnologia che da quanto ho capito è un ibrido tra digitale e fibra... 8,90€ per skytv+calcio+sport con hd e skygo e il cinema eventuale a 5€ in più per 18 mesi.
ti mandano a casa senza tecnico un dispositivo... lo chiamano sky one pack o s puck qualcosa del genere e mi hanno detto è riservato solo ai clienti DTT in disdetta come retention...
su internet non trovo nulla... da quanto mi hanno detto è un dispositivo che usa sia l'antenna digitale che internet /è sufficiente anche una connessione 4G... sempre a detta loro eh...
ne sapete nulla?

https://www.digital-news.it/news/sk...box-piccolo-e-leggero-da-collegare-a-internet
 
Bello, ma inutile se uno ha l'abbonamento dtt proprio perché non ha una connessione decente a casa.
Questo ovviamente se (come mi pare di capire) i canali sky vengono mostrati via streaming e non attraverso il dtt.

Anche perché chi ha una linea buona a quest'ora è già passato a now...
 
Premesso che i canali sky dtt sono visibili liberamente finche' esisteranno, la cosa interessante e' che rispetto a now tv pare costare meno
E inoltre ti danno un decoder con connessione lan via cavo

Di negativo il vincolo 18 mesi e soprattutto il dover fare disdetta a scadenza per sperare di ottenere sconti visto che andare a listino sarebbe da pazzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso