• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
arrivata proprio oggi chiamata con prezzo inferiore rispetto a 20 gg di tampinamenti a 29.90.. mi hanno offerto 24.90 calcio sport con sky go incluso. direi che piu si avvicina la fine del vincolo e maggiori possibilità ci sono che mi propongano 19.90.. già ora potrei accettare questa che non è malvagia.. ma il vincolo non è ancora scaduto.. ora viene il bello :laughing7:
 
è quasi arrivato il mio momento annuale mi pare di leggere che fanno spesso e volentieri 24.90 quest'anno, sbaglio?
 
è quasi arrivato il mio momento annuale mi pare di leggere che fanno spesso e volentieri 24.90 quest'anno, sbaglio?

direi di sì dopo 3 offerte a 29,90 ne ho ricevuto 6 (sei) a 24,90 meno male che domani è il 30 fine dell'agonia. Poi toccherà alla reconnection... sempre che quei 22 in mutande continuino a dare i calci ad una palla perchè l' interesse sarebbe comunque quasi a zero.
 
La mia preoccupazione è che se vado al buio dovrò pagare di nuovo l'attivazione di €39

invece se accetto un'offerta,prima che mi scade il contratto,l'attivazione non si paga

il contratto mi scade a novembre,vediamo se al massimo per fine ottobre mi propongono €19,90 altrimenti a malincuore dovrò accettare €24,90 :(
 
La mia preoccupazione è che se vado al buio dovrò pagare di nuovo l'attivazione di €39

invece se accetto un'offerta,prima che mi scade il contratto,l'attivazione non si paga

il contratto mi scade a novembre,vediamo se al massimo per fine ottobre mi propongono €19,90 altrimenti a malincuore dovrò accettare €24,90 :(

ma sei sicuro di questa cosa del costo di attivazione al buio dopo fine vincolo? a me non risulta proprio... no perchè io sto rifiutando 24.90 calcio sport proprio per andare al buio e avere offerta di reconnection.. non vedo il senso di far pagare i costi di attivazione quando sei completamente staccato! ma magari i geni di sky la pensano diversamente eh! :lol: perchè a quel punto non me ne farei niente di 19.90 se poi devo pagare 39... tanto vale accettare ora 24.90 senza i 39!:badgrin:
 
Non ci dovrebbero essere costi di riattivazione in reconnection, ma qui siamo OT.
 
La mia preoccupazione è che se vado al buio dovrò pagare di nuovo l'attivazione di €39

invece se accetto un'offerta,prima che mi scade il contratto,l'attivazione non si paga

il contratto mi scade a novembre,vediamo se al massimo per fine ottobre mi propongono €19,90 altrimenti a malincuore dovrò accettare €24,90 :(

L'anno scorso era andato a buio e non ho pagato i costi di attivazione
 
a me da più di un mese propongono ogni giorno e intendo davvero OGNI giorno €19,90 full
 
Grazie a tutti per i preziosi consigli.A questo punto credo che aspetterò il 01 ottobre 2020 prima di fare il recesso, seguendo il suggerimento di Tidus.

Fallo il 02/10. ;)

Scusa Tidus_86, che modulo devo usare per fare il recesso?
Visto che l'ultima volta, ho avuto problemi con la procedura online, vorrei mandare la PEC questa volta.

Grazie
 
Io inviato disdetta via web il 16/09 e presa in carico il 17/09. Richiamato su richiesta il 23/09, offerto 19.90€ per 12 mesi con sky tv+cinema+documentari + hd+skygo + skyqblack (9 euro di installazione e adeguamento parabola) --- accettato con 29€ costo di attivazione offerta, tolta anzianità sky e senza sky extra. Ieri venuto tecnico , fatta installazione SkyqBlack...tutto funziona...speriamo bene
 
Io inviato disdetta via web il 16/09 e presa in carico il 17/09. Richiamato su richiesta il 23/09, offerto 19.90€ per 12 mesi con sky tv+cinema+documentari + hd+skygo + skyqblack (9 euro di installazione e adeguamento parabola) --- accettato con 29€ costo di attivazione offerta, tolta anzianità sky e senza sky extra. Ieri venuto tecnico , fatta installazione SkyqBlack...tutto funziona...speriamo bene

bene ma qui è sezione terrestre
 
Scusate ma non ricordo, la disdetta a scadenza quanto prima va inviata della scadenza del contratto? Negli ultimi 30 giorni? oppure prima?
 
hai digitale terrestre? sei ancora in periodo vincolo? free vision? o buio? venivi da che prezzo? terzo grado!!!;)

ahahahha

si certo digitale terrestre, oggi è l'ultimo giorno di visione, avevo un contratto full 29,90€, ormai mi propongono solo 19,90€ dalla prima chiamata ricevuta a fine luglio, non ho intenzione di rinnovare neanche a 5€.

Vediamo se domani mi oscurano tutto e se mi contatteranno ancora, vi terrò aggiornati
 
ahahahha

si certo digitale terrestre, oggi è l'ultimo giorno di visione, avevo un contratto full 29,90€, ormai mi propongono solo 19,90€ dalla prima chiamata ricevuta a fine luglio, non ho intenzione di rinnovare neanche a 5€.

Vediamo se domani mi oscurano tutto e se mi contatteranno ancora, vi terrò aggiornati

E' normale che oggi con il contratto in scadenza si veda ancora tutto? E' successo ad altri? Perché sono in attesa di una tessera da 5 euro e volevo capire se questo week end riuscirò a vedere tutto oppure no . Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso