• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contratto che mi scade il 1 ottobre
ricevuta chiamata
proponendomi calcio e sport a 29.90 / 12 mesi / senza costi di attivazione
ho rifiutato!! mi ha detto che di meglio non troverò e che andava avanti con la chiusura del contratto!

Stessa identità situazione. Contratto in scadenza il 1 ottobre. Attualmente pago 34.90 al mese per Calcio + Sport. Inviata disdetta qualche settimana fa. Oggi mi chiamano per la prima volta proponendomi stessa offerta a 29.90 al mese senza costi di attivazione. Ho preso tempo e ci dobbiamo aggiornare giovedi
 
Scusate...sapete se in caso di rifiuto della prima loro proposta, è sempre prevista una seconda chiamata?
Oppure a volte richiamano, e a volte no?

Grazie.
Ciao
 
Scusate...sapete se in caso di rifiuto della prima loro proposta, è sempre prevista una seconda chiamata?
Oppure a volte richiamano, e a volte no?

Grazie.
Ciao

Interessa anche a me saperlo visto che ho rifiutato la prima chiamata
Speriamo ci facciano sapere gli utenti che hanno già attivati i nuovi contratti di retention come dono andate le cose.
29.90 e troppo per me
24.90 si potrebbe fare invece essendo 10 euro in meno di quello che ho pagato in questi 12 mesi.
Poi a me non mi hanno fatto nemmeno lo sconto nei mesi estivi sempre 34.90.
 
Nessuno sta più ricevendo l'offerta completa a 19.90 al mese?

Anche io sono in fase di disdetta e sono disposto a pagare massimo 25€ al mese

Se non riceverò un'offerta interessante tanti saluti e grazie, tanto non si vive solo di pay tv, non è un obbligo
 
Stessa identità situazione. Contratto in scadenza il 1 ottobre. Attualmente pago 34.90 al mese per Calcio + Sport. Inviata disdetta qualche settimana fa. Oggi mi chiamano per la prima volta proponendomi stessa offerta a 29.90 al mese senza costi di attivazione. Ho preso tempo e ci dobbiamo aggiornare giovedi

Contattato poco fa. Offerta rifiutata.
Speriamo ora in una seconda chiamata e in una migliore offerta.
 
contattato oggi ma ero a lavoro ed ho chiesto di ricontattarmi domani, vediamo un pò cosa mi proporranno
 
contattato pochi munuti fa, mi hanno offerto lo stesso abbonamento in scadenza, €29,90 sport + calcio senza attivazione, adesso mi richiama lunedi per eventuale conferma, non so se accettare o aspettare.

Ho chiesto di includere anche dazn ma ha detto che non si può
 
Ultima modifica:
A me dopo aver rifiutato l'offerta di 29.90 fatta martedì non c'è stata più nessuna chiamata!
mancano ancora due settimane comunque al 1 ottobre!
Attendiamo....
 
Prima telefonata ricevuta dopo la disdetta.
29,90€x12 Tv+Calcio+Sport con attivazione di 39€.

E' persino più svantaggiosa di quella sul sito o sbaglio? :laughing7: (sul sito l'attivazione è inclusa).

RIFIUTATA!
 
Prima telefonata ricevuta dopo la disdetta.
29,90€x12 Tv+Calcio+Sport con attivazione di 39€.

E' persino più svantaggiosa di quella sul sito o sbaglio? :laughing7: (sul sito l'attivazione è inclusa).

RIFIUTATA!

Giusto. Non glielo hai fatto notare che aprendo un nuovo contratto avresti pagato di meno?
 
Appena ricontattato per la seconda volta: sempre 29,90 euro x 12 mesi TV+Calcio+Sport con attivazione di 39 euro.
Visto che attualmente pago 24,90 fino al 31 ottobre, ho naturalmente declinato l'offerta.
 
Ricevuta proprio ora la seconda chiamata
sempre 29.90 - calcio + sport - 12 mesi - senza costi d'attivazione
in pratica stessa offerta della prima telefonata!
Nuovamente rifiutata
vediamo che succede in queste due settimane prima del 1 ottobre giorno della scadenza.
 
Salva a tutti,

Io sono fra quelli che pagano 34,90 €/mese per tutto di Sky/DTT, ho attivato l'abbonamento il 24/08/2018, presumo che la mia scadenza fosse stata 01/09/2019.
Se io dessi la disdetta adesso avrei delle penali ?? Non c'è modo di non arrivare alla disdetta per ottonere di pagare almeno quello che pagano i nuovi rispetto
a noi vecchi ?
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi queste informazioni.
 
Puoi fare il recesso anticipato e in caso di chiusura del contratto pagherai i costi dell'operatore (che al momento non conosco), il contratto si chiude entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta.
Puoi farla direttamente online.
Naturalmente in caso di offerta di retention il contratto si rinnova alle nuove condizioni.
 
ho accettato l'offerta a € 29,90 sky tv + calcio + sport senza pagare la riattivazione di € 39, mi hanno mandato la mail di conferma ma dice tutt'altro...

la visione di Sky TV + Sky Calcio al costo di 19,90€ al mese (anziche' 34,90€ al mese) per i primi 12 mesi. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell'aliquota IVA.

Non riesco a contattare nessuno via chat e la mail non funziona, a qualcuno è successo qualcosa di simile?
 
Domani chiama il numero 02917171, avranno sbagliato a caricarti l'offerta giusta che hai attivato.
 
ho accettato l'offerta a € 29,90 sky tv + calcio + sport senza pagare la riattivazione di € 39, mi hanno mandato la mail di conferma ma dice tutt'altro...

la visione di Sky TV + Sky Calcio al costo di 19,90€ al mese (anziche' 34,90€ al mese) per i primi 12 mesi. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell'aliquota IVA.

Non riesco a contattare nessuno via chat e la mail non funziona, a qualcuno è successo qualcosa di simile?
Io farei finta di niente
Edit: leggo ora che non hai sport.
 
Contattato poco fa. Offerta rifiutata.
Speriamo ora in una seconda chiamata e in una migliore offerta.

Ricevuta oggi la seconda chiamata. Stessa offerta della prima chiamata (29,90 per l'offerta completa senza costi di attivazione). Offerta di nuovo rifiutata.
 
Sono lontani i tempi di premium, dove pur di non perdere clienti (gonfiando cosi' il serbatoio abbonati) si calavano anche le braghe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso