• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso a quel prezzo offrono in reconnection anche il pack Sport.

Mentre in retention a 24,90 euro.

Resisti e rifiuta.
 
scusa Tidus, cosa è il pack sport? Non è quello che già vedo? sono contenuti aggiuntivi?

Hai scritto solo Calcio. Ma tu adesso vedi Serie A + Champions/Europa League? Se ti ha detto solo Calcio vedrai solo la Serie A. Per le coppe europee devi avere il pack Sport.
 
Salve a tutti, ho un un'abbonamento digitale terrestre full a 24,90 disdettato una settimana fa via pec, in chiusura il 31 / 5. Sono già stato contattato dal xxxx733 finale due volte proponendomi la stessa offerta o 19,90 tv+sport o calcio. Rifiutate entrambe. Punterei ad un full a 19,90.
 
Scadenza 31 marzo 2020. Disdetta fatta a gennaio. Ad oggi nessuna chiamata di retention. Ho sport + calcio a 24.90. Naturalmente sul dtt.
Contattato. Mi hanno prorogato di altri 12 mesi a 24,90. Sono soddisfatto, ho accettato.
 
Salve a tutti, ho un un'abbonamento digitale terrestre full a 24,90 disdettato una settimana fa via pec, in chiusura il 31 / 5. Sono giÃ* stato contattato dal xxxx733 finale due volte proponendomi la stessa offerta o 19,90 tv+sport o calcio. Rifiutate entrambe. Punterei ad un full a 19,90.

Buongiorno, l'altro giorno sono stato contattato da Sky, per la quarta volta, in quanto mandai disdetta ai primi di febbraio con scadenza abbonamento al 31/03/2020, per il full sul DTT pagavo 19,90 euro in quanto ex-mediaset premium.

Bene in questa telefonata, mi è stata riproposta la stessa offerta, 19.90 euro al mese per avere tutto.
Ho accettato.
Solo su un punto ho dei dubbi. Sui costi di riattivazione.
La signorina, anche nella registrazione, mi ha detto che il costo di 39 euro una tantum veniva completamente scontato, ma nella mail che SKY mi ha inviato, viene scritto:
"la visione di Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio al costo di 19,90€ al mese (anziche' 44,90€ al mese) per i primi 12 mesi, con un costo di attivazione pari a 39€"

Non si fa nessun cenno allo sconto del costo di attivazione.

Esiste un modo per poter vedere se effettivamente è stato "azzerato"?
Sul "fai da te" non riesco a vedere nulla, solo che hanno messo come data di inizio del contratto al 07/03/2020, e data fine 01/04/2021....
In teoria... la data di inizio doveva essere datata 2019....
Perchè anche in questo la signorina mi ha indicato che gli "anni di anzianitÃ*" non si sarebbero perduti visto che si utilizzava lo stesso codice cliente.

Qualcuno mi può aiutare a capire?
O devo solo aspettare la nuova fattura?
Nel caso compaiano questi 39 euro, è possibile risentire la registrazione?

Grazie a tutti.

Giuse
 
Buongiorno, l'altro giorno sono stato contattato da Sky, per la quarta volta, in quanto mandai disdetta ai primi di febbraio con scadenza abbonamento al 31/03/2020, per il full sul DTT pagavo 19,90 euro in quanto ex-mediaset premium.

Bene in questa telefonata, mi è stata riproposta la stessa offerta, 19.90 euro al mese per avere tutto.
Ho accettato.
Solo su un punto ho dei dubbi. Sui costi di riattivazione.
La signorina, anche nella registrazione, mi ha detto che il costo di 39 euro una tantum veniva completamente scontato, ma nella mail che SKY mi ha inviato, viene scritto:
"la visione di Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio al costo di 19,90€ al mese (anziche' 44,90€ al mese) per i primi 12 mesi, con un costo di attivazione pari a 39€"

Non si fa nessun cenno allo sconto del costo di attivazione.

Esiste un modo per poter vedere se effettivamente è stato "azzerato"?
Sul "fai da te" non riesco a vedere nulla, solo che hanno messo come data di inizio del contratto al 07/03/2020, e data fine 01/04/2021....
In teoria... la data di inizio doveva essere datata 2019....
Perchè anche in questo la signorina mi ha indicato che gli "anni di anzianitÃ*" non si sarebbero perduti visto che si utilizzava lo stesso codice cliente.

Qualcuno mi può aiutare a capire?
O devo solo aspettare la nuova fattura?
Nel caso compaiano questi 39 euro, è possibile risentire la registrazione?

Grazie a tutti.

Giuse

Vai in chat e chiedi info. Se aspetti loro ti passano pure i 14gg del recesso.
 
Medesima disavventura, promoter gentilissima mi offere l'offerta a 19,90 e mi informa che mi saranno scontati i costi di attivazione, ma poi scopri che non è cosi. Ho trovato anche io la mail (purtroppo era finita nello spam) che mi informava dei 39 euro per costi di attivazione, sono riuscito a risalire alla registrazione vocale del contratto e quella "brava persona", ha omesso in fase di registrazione (una mitragliatrice per cui si stenta a star dietro a tutto quello che dice), dicevo, la promoter ha abilmente omesso lo sconto dei 39 euro, anzi è chiamerete specificato in coda alla registrazione che devo pagare 39 euro una tantum. Bella fregatura.... spalmando i 39 euro su 12 mesi la tariffa è 23,15€ mese, non lontano dai 24,90€ propostomi in precedenza sempre senza attivazione e rifiutati (magari quella volta era vero), insomma raggirato dalla promoter Sky. Naturalmente Sky interpellando l'assistenza clienti via chat dice che si attengono a quello che hanno registrato, possono far riesaminare la registrazione, ma se è stato omesso lo sconto.....

Qui link per sentire la propria registrazione di contratto dopo aver effettuato il login: https://www.sky.it/assistenza/vo/vocalorder-ascolta.html
 
Buongiorno, l'altro giorno sono stato contattato da Sky, per la quarta volta, in quanto mandai disdetta ai primi di febbraio con scadenza abbonamento al 31/03/2020, per il full sul DTT pagavo 19,90 euro in quanto ex-mediaset premium.

Bene in questa telefonata, mi è stata riproposta la stessa offerta, 19.90 euro al mese per avere tutto.
Ho accettato.
Solo su un punto ho dei dubbi. Sui costi di riattivazione.
La signorina, anche nella registrazione, mi ha detto che il costo di 39 euro una tantum veniva completamente scontato, ma nella mail che SKY mi ha inviato, viene scritto:
"la visione di Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio al costo di 19,90€ al mese (anziche' 44,90€ al mese) per i primi 12 mesi, con un costo di attivazione pari a 39€"

Non si fa nessun cenno allo sconto del costo di attivazione.

Esiste un modo per poter vedere se effettivamente è stato "azzerato"?
Sul "fai da te" non riesco a vedere nulla, solo che hanno messo come data di inizio del contratto al 07/03/2020, e data fine 01/04/2021....
In teoria... la data di inizio doveva essere datata 2019....
Perchè anche in questo la signorina mi ha indicato che gli "anni di anzianitÃ*" non si sarebbero perduti visto che si utilizzava lo stesso codice cliente.

Qualcuno mi può aiutare a capire?
O devo solo aspettare la nuova fattura?
Nel caso compaiano questi 39 euro, è possibile risentire la registrazione?

Grazie a tutti.

Giuse

Link per scaricare e ascoltare la registrazione vocale del contratto: https://www.sky.it/assistenza/vo/vocalorder-ascolta.html
 
Medesima disavventura, promoter gentilissima mi offere l'offerta a 19,90 e mi informa che mi saranno scontati i costi di attivazione, ma poi scopri che non è cosi. Ho trovato anche io la mail (purtroppo era finita nello spam) che mi informava dei 39 euro per costi di attivazione, sono riuscito a risalire alla registrazione vocale del contratto e quella "brava persona", ha omesso in fase di registrazione (una mitragliatrice per cui si stenta a star dietro a tutto quello che dice), dicevo, la promoter ha abilmente omesso lo sconto dei 39 euro, anzi è chiamerete specificato in coda alla registrazione che devo pagare 39 euro una tantum. Bella fregatura.... spalmando i 39 euro su 12 mesi la tariffa è 23,15€ mese, non lontano dai 24,90€ propostomi in precedenza sempre senza attivazione e rifiutati (magari quella volta era vero), insomma raggirato dalla promoter Sky. Naturalmente Sky interpellando l'assistenza clienti via chat dice che si attengono a quello che hanno registrato, possono far riesaminare la registrazione, ma se è stato omesso lo sconto.....

Qui link per sentire la propria registrazione di contratto dopo aver effettuato il login: https://www.sky.it/assistenza/vo/vocalorder-ascolta.html

Ma strano...
Io sono andato nella pagina per ascoltare la mia registrazione, ma è presente solo la registrazione della prima stipula del contratto, quello che ho accettato a Marzo del 2019...
Non c'è quello che ho fatto in data 10 Marzo 2020... Quella del successivo "rientro" in Sky...
Bah...
Non posso che aspettare la fattura a questo punto.

Anche se, a quanto io mi ricordo, la signorina durante la telefonata, ha detto esplicitamente che non ci saranno costi di riattivazione...
Ma non avendo la registrazione, come posso fare?

Aspetto vostri consigli.

Grazie a tutti!
 
Anch'io per curiosità sono andato a quel link ma mi dice "nessuna registrazione disponibile". La mia ultima registrazione risale a luglio 2019, anche si trattava di una retention dopo aver mandato disdetta a scadenza, ma con upgrade del pacchetto. Quella originale di apertura contratto con Sky Ddt invece è di giugno 2018. Strano che non ne abbia neanche una....
 
Ma strano...
Io sono andato nella pagina per ascoltare la mia registrazione, ma è presente solo la registrazione della prima stipula del contratto, quello che ho accettato a Marzo del 2019...
....

Grazie a tutti!

Scusate ho toppato, si, dopo la vostra segnalazione, ho verificato con più attenzione la registrazione e anche nel mio caso quella presente era quella fatta all'apertura del contratto, la voce è molto simile a quella che ricordavo e probabilmente mi ha anche tratto in inganno il fatto che avendo fatto la nuova registrazione in data 07/03/2020 la registrazione sarebbe stata disponibile fino al 07/03/2022, mentre la registrazione del primo contratto era avvenuta a fine marzo; la coincidenza di date mi avevo portato a credere che quella fosse l'ultima registrazione e che fosse stata sostituita/aggiornata. Chiedo scusa. Ho mandato una pec di protesta oltre ad aver aperto la segnalazione con la chat sky, ma al momento non ho ricevuta nessuna comunicazione; Ad aprile con la prima fattura del nuovo contratto vedrò effettivamente cosa mi verra fatturato.
 
Buonasera a tutti
anche io ho abbonamento con Sport e Calcio in scadenza al 31/05 e certamente pagare 44.90 mi sembrano eccessivi e quindi dal fai da te ho già mandato disdetta e proprio pochi minuti fà ho sentito un operatore che è stata presa in carico.
Anche io sulla fattura di Aprile ho visto che mi hanno calcolato lo sconto dal 25/03 al 31/03 e poi i 15.20 del mese di Aprile.
Nella fattura ho anche una promo di mantenere fino al 28/02/2021 i 24.90 per poi passare a listino. Per il momento ho declinato
A risentirci x novità
gigio2002

UP
oggi ho ricevuto chiamata da sky ( caspita che veloci.... :icon_bounce: ) e mi hanno riproposto gli stessi pacchetti allo stesso prezzo ( 24.90 x 12 mesi ) e ho accettato, così mio papà è più tranquillo e per un altro anno è a posto.... se poi a giugno riprende pure questo Campionato....
Grazie comunque a tutti voi per le vostre info e condivisione di post
gigio2002
 
Ultima modifica:
Dovevi dire 19.90 che ce l’hanno a terminale,potevi strappare un prezzo migliore
Tanti stanno scappando dal digitale quindi lo stanno svendendo in questo momento
 
@rvd_88
ciao e grazie x il tuo intervento, ci ho provato, ma mi ha risposto che per quella cifra avrei potuto avere solo Calcio o Sport :crybaby2:
Io penso che chi ha avuto i 19.90 è perchè credo lo pagasse già l'anno precedente...
La signorina, gentilissima, mi ha detto ovviamente di risentirci il prossimo anno....
Ciao
gigio2002
 
ragazzi informazione, fatto ieri disdetta del contratto tramite applicazione. non sono passate neanche 24 ore e mi arriva la telefonata da un call center albanese con il seguente numero 068333621 , prima volta che vedo telefonata da roma. qualcuno ha avuto esperienza analoga, ? praticamente oggetto della telefonata il nulla cosmico, a giugno vado a prezzo pieno € 44.90 avendo il full. quindi prezzo abbastanza alto, di questo periodo, risposta dell operatrice “ ma tanto il
calcio tra un po’ riprende” .:lol:
per favore proceda con la disdetta e buonasera.
Attendiamo altre premurose operatrici di call center. obbiettivo che mi sono prefissato €24,90 vedremo.
 
Da luglio dovrei pagare 44,90€ per vedere il pacchetto full sul digitale terrestre. C'è qualche modo per mantenere i 34,90 attuali o addirittura abbassarli?
 
ciao,avrei bisogno di un informazione,attualmente pago 19,90 con scadenza agosto 2020 , oggi mi hanno proposto di allungare fino a febbraio 2021 sempre a 19,90. Ora mi chiedo nel caso dovessi accettare quale sarebbe la scadenza annuale(visto che dopo febbraio dovrei passare a prezzo pieno).grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso