Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 29373839
Risultati da 381 a 389 di 389

Discussione: Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuse010 Visualizza Messaggio
    Anche a io avevo capito che si poteva fare tranquillamente online....
    Ci sto provando da questa mattina, ma mi blocco nel punto che vi dicevo prima.

Qualcuno potrebbe aiutarmi, facendo una prova e dicendomi, se a lui "funziona", come fare, cosa usare come browser?

Grazie per il supporto.

Giuseppe
    Non ditemi come....
    Ma ho fatto un tentativo attraverso il browser del cellulare.... e ha funzionato....
    Ho indicato "scadenza naturale del contratto"...
    Se non ho letto male, entro 72 ore mi dovrebbe arrivare la mail per la presa in carico, giusto?

Secondo voi... Avendo il full a 19,90 euro al mese, che offerte potrebbero farmi?

Grazie delle risposte.

Giuse

Predefinito

Buongiorno,
    il mio contratto scade ad Aprile, ho il full a 19,90 euro al mese.

Sto provando a fare la disdetta online, ma con qualsiasi browser provo, non riesco ad andare avanti, rimango bloccato sulla scelta del perchè faccio disdetta, clicco su Prezzo abbonamento, faccio avanti, la pagina successiva e completamente sfalsata e non riesco a premere nessun pulsante per andare avanti.
    Succede anche a voi?

Io volevo fare la disdetta in questi giorni, indicando "a scadenza naturale del contratto", ma niente... non mi funziona...

Qualche indicazioni?

Provo a fare la disdetta via telefono?

Vorrei evitare la raccomandata,
    che cosa mi consigliate?

Grazie per l'aiuto.

Giuse
    Non ditemi come....
    Ma ho fatto un tentativo attraverso il browser del cellulare.... e ha funzionato....
    Ho indicato "scadenza naturale del contratto"...
    Se non ho letto male, entro 72 ore mi dovrebbe arrivare la mail per la presa in carico, giusto?

Secondo voi... Avendo il full a 19,90 euro al mese, che offerte potrebbero farmi?

Grazie delle risposte.

Giuse
    Potrebbe essere stato un problema di cookie

Digital-Forum New User

Predefinito

Giuse
    Ciao, a me hanno fatto 2 telefonate dopo la richiesta di disdetta a fine contratto fatta via PEC, le offerte sul piatto al momento sono 29,90€ per il full e 19,90€ per il base più un pacchetto, sport o calcio; al momento ho rifiutato, scadendo il mia abbonamento a fine marzo, spero a marzo si smuova qualcosa, altrimenti pazienza.

Digital-Forum Senior L'avatar di bomber69

Predefinito

A Marzo 2019 ho stipulato contratto e registrato vocalmente dove la signorina diceva come mi proponevano 1 anno a 19.90/full con skygo ed avrei avuto eventualmente, se decidevo di restare, anche il secondo anno allo stesso prezzo!
    Bene mi arriva 20gg fa la mail di proposta di rinnovo al fantastico prezzo di 29,90 anzichè 44,90, ovviamente cestinata!
    Faccio disdetta sul sito circa 10gg fà e oggi mi arriva la chiamata dal call center che mi conferma la presa in carico della rinuncia a rinnovare il contratto,, mi chiede come mi ero trovato con sky quest'anno appena passato e rispondo bene e cmq mi propone la stessa cifra e cioè 29,90 che ovviamente rifiuto, ma alla mia rimostranza dell'eventuale 2° anno promesso alla stipula del contratto in chiusura, mi risponde che era stata solo la presa di posizione dell'operatrice x vendermi il contratto, ma io ho ribadito che era stato pure registrato vocalmente, ma niente, mi risponde, non è così... Alchè rifiuto categoricamente a quelle cifre, non ritenendole congrue all'offerta proposta e si chiude così la chiamata... Ciao Sky, a queste cifre mi vedo le partita al bar...

Digital-Forum Senior L'avatar di shinialex

Predefinito

Ormai sono alla sesta o settima telefonata ricevuta (non contando quelle a cui non ho potuto rispondere). Sempre dallo stesso 0291ecc

Offerta sempre la stessa. 29 full. 19 un solo pacchetto. Come sempre rifiutata.

Digital-Forum Master L'avatar di kile19

Predefinito

Scadenza 31 marzo 2020. Disdetta fatta a gennaio. Ad oggi nessuna chiamata di retention. Ho sport + calcio a 24.90. Naturalmente sul dtt.
    Sky Tv + Sport + Cinema + Calcio + Sky Q Black + DAZN.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kile19 Visualizza Messaggio
    Scadenza 31 marzo 2020. Disdetta fatta a gennaio. Ad oggi nessuna chiamata di retention. Ho sport + calcio a 24.90. Naturalmente sul dtt.
    Vi confermo che, il sistema DTT è diverso dai vari SAT e Fibra.
    Vi aggiorno su quanto successo a me proprio ieri:
    Nel momento in cui staccano il segnale, non solo non è necessario riportare la scheda precedentemente inviata da loro che rimane a voi, ma allo sky service non fanno offerte stile Reconnection.
    L'abbonamento si chiude ufficialmente. Quindi valutate bene le eventuali telefonate in REt, o se più conveniente, rifare da capo l'abbonamento come nuovo cliente (costi d'ingresso permettendo).
    Sky Q:
    2020 Free Vision
    2019 Tv + Cinema + Calcio + HD - 34,90€
    Prime Video - Netflix 4k - Infinity
    La mia guida per portare il segnale dello Sky Q in un'altra stanza in formato FHD: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6234806

Predefinito

Provato a chiamare il numero delle reconnection?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mauro.

Predefinito

Quanto tempo deve passare dal distacco
    alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento sulla stessa tessera?

Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 29373839

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato