Pagina 45 di 49 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 490

Discussione: Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Predefinito

Per la mia esperienza pregressa con pay tv ed operatori telefonici, purtroppo le offerte di retention sono quasi tutte telefoniche, a parte qualche offerta di Sky DTT o la defunta MP non molto convenienti

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Knight80 Visualizza Messaggio
    24,90 pagavo
    Nell'email parla espressamente dei costi? Cioè che dovrai pagare attivazione di 39 euro?
    Ultima modifica di Gici11; 22-05-20 alle 17:37

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gici11 Visualizza Messaggio
    Nell'email parla espressamente dei costi? Cioè che dovrai pagare attivazione di 39 euro?
    Si nell'email c'è scritto espressamente che c'è un costo di 39 euro per l'attivazione dell'offerta, ecco in dettaglio.

Vivi tutte le emozioni di Sky. Ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito comprende:

la visione di Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio al costo di 19,90€ al mese (anziche' 44,90€ al mese) per i primi 12 mesi, con un costo di attivazione pari a 39€. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti anche ad eventuali aumenti dell’aliquota IVA.
    Ultima modifica di Knight80; 23-05-20 alle 10:34

Digital-Forum Senior

Predefinito

Si nell'email c'è scritto espressamente che c'è un costo di 39 euro per l'attivazione dell'offerta.
    Ok, grazie

Predefinito

Sono in scadenza il 31-05-2020 avevo sky tv + sport + calcio a 19,90€ al mese.
    Ho presentato disdetta a scadenza due mesi fa, non ho ricevuto nessuna telefonata di offerta.
    Ieri li ho chiamati io al numero verde 800999807 (ho letto sul forum che è questo il numero verde nel caso di retention) mi possono fare al massimo l'offerta per i nuovi clienti cioè 29,90€ al mese.
    Mi sa che quest'anno li lascio definitivamente, niente calcio (tanto non si sa neppure come va a finire…)

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di candium

Predefinito

Si nell'email c'è scritto espressamente che c'è un costo di 39 euro per l'attivazione dell'offerta, ecco in dettaglio.

Vivi tutte le emozioni di Sky. Ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito comprende:

la visione di Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio al costo di 19,90€ al mese (anziche' 44,90€ al mese) per i primi 12 mesi, con un costo di attivazione pari a 39€. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti anche ad eventuali aumenti dell’aliquota IVA.
    scusa ma il costo di attivazione è da pagare perché hai dovuto riattivare la visione (per intenderci la visione era stata totalmente spenta) oppure è previsto sempre anche nel caso in cui non è stata disattivata la visione?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da candium Visualizza Messaggio
    scusa ma il costo di attivazione è da pagare perché hai dovuto riattivare la visione (per intenderci la visione era stata totalmente spenta) oppure è previsto sempre anche nel caso in cui non è stata disattivata la visione?
    Allora stamattina ho chiamato il servizio clienti sky e ho chiesto se dovevo pagare le 39 euro, mi è stato detto che non dovrò pagare niente.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salvoct78 Visualizza Messaggio
    Mi sa che quest'anno li lascio definitivamente, niente calcio (tanto non si sa neppure come va a finire…)
    Purtroppo come andrà a finire sta iniziando a trapelare... ripresa a metà giugno con diretta gol in chiaro per decreto. Adesso, premesso che abbiamo dovuto continuare a pagare i nostri abbonamenti in questi mesi non si sa bene per cosa, quale ritenete sia il loro valore di mercato a tali condizioni?

Io francamente sto iniziando a pensare che, alla prossima chiamata/offerta dal call center di turno, pretenderò un rimborso prima di valutare l'opportunità di rinnovare. Invito tutti a non accettare proposte superiori a 19,90 euro/mese, rifiutando costi di attivazione e vincoli di durata.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neweagle Visualizza Messaggio
    ... pretenderò un rimborso prima di valutare l'opportunità di rinnovare.
    so che la tua è una provocazione e che sai benissimo che a 99,99% per le motivazioni che hai appena detto non ti verrà mai accordata una cosa del genere

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cesare116 Visualizza Messaggio
    so che la tua è una provocazione e che sai benissimo che a 99,99% per le motivazioni che hai appena detto non ti verrà mai accordata una cosa del genere
    Ovviamente (se ti riferisci al rimborso)... ti assicuro comunque che anche gli operatori sono imbarazzati dal nulla cosmico che stanno cercando di venderci.

Pagina 45 di 49 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato