• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena letto la comunicazione della mia mail e non trovo questa dicitura, per favore copia incolla qui la scritta della tua mail.

Ciao a tutti confermo quello che ha detto contenitore21. Ho ricevuto qualche giorno una lettera da sky nel quale mi si diceva che i tre mesi estivi erano a 24,90 per poi ritornare a settembre a 34,90 x 12 mesi a meno che non avessi fatto disdetta; in quel caso avrei pagato per i mesi estivi 44,90; quanto rimpiango mediaset premium:sad::sad:
 
Ciao a tutti confermo quello che ha detto contenitore21. Ho ricevuto qualche giorno una lettera da sky nel quale mi si diceva che i tre mesi estivi erano a 24,90 per poi ritornare a settembre a 34,90 x 12 mesi a meno che non avessi fatto disdetta; in quel caso avrei pagato per i mesi estivi 44,90; quanto rimpiango mediaset premium:sad::sad:
Grazie della conferma, era effettivamente una lettera, non me l'ero sognato :)

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
 
scusate ma sky go è incluso in queste nuove promozioni?
 
Io si, ma ho mandato la disdetta dopo l'emissione della fattura, quindi devo verificare il mese prossimo.

Ho trovato la lettera che è stata spedita a casa, esattamente come nelle mail non parla di annullamento dello sconto in caso di disdetta. L'unico caso di annullamento dello sconto è se nei mesi scontati di giugno, luglio e agosto elimino un pacchetto.

Se riuscite, postate una scansione di questa lettera coprendo i dati personali, oppure scrivete esattamente le parole della lettera dove si parla di questo annullamento dello sconto in caso di disdetta. Scrivete anche la data della lettera.
 
Ho trovato la lettera che è stata spedita a casa, esattamente come nelle mail non parla di annullamento dello sconto in caso di disdetta. L'unico caso di annullamento dello sconto è se nei mesi scontati di giugno, luglio e agosto elimino un pacchetto.

Se riuscite, postate una scansione di questa lettera coprendo i dati personali, oppure scrivete esattamente le parole della lettera dove si parla di questo annullamento dello sconto in caso di disdetta. Scrivete anche la data della lettera.

io non ce l'ho piu, se Maurotto ce l'ha ancora......
 
Ora funziona il link.

Pare abbiano cambiato la grafica.
La cosa che "mi fa ridere" è che quel link resta sempre più vantaggioso di molte offerte retention che offrono.
Quindi conviene disdire, rifiutare tutte le offerte, e poi aprire una nuova offerta da quel link (peccato per il costo di attivazione): meglio di questo vedo solo la retention a 19,90 x 12 mesi (che comunque a non tutti viene proposta da quanto ho capito)
 
Aggiungo per info che io ho mandato disdetta via PEC il 5 giugno, ho subito ricevuto la notifica di ricevuta della PEC, ma ad oggi ancora non ho ricevuto nessuna conferma della disdetta (nè offerte retention).

Oggi ho chiesto in chat e l'operatore mi ha confermato che la mia disdetta è stata presa in carico e ultimo giorno di visione sarà il 31/7.
 
Ciao a tutti confermo quello che ha detto contenitore21. Ho ricevuto qualche giorno una lettera da sky nel quale mi si diceva che i tre mesi estivi erano a 24,90 per poi ritornare a settembre a 34,90 x 12 mesi a meno che non avessi fatto disdetta; in quel caso avrei pagato per i mesi estivi 44,90; quanto rimpiango mediaset premium:sad::sad:

Contattati in chat hanno detto che la promo è stata annullata per la disdetta. Ho contestato che nelle mail non c'era scritto, ma niente. Adesso ho mandato un reclamo via PEC, poi mi divertirò un po con Conciliaweb Agcom
 
Contattati in chat hanno detto che la promo è stata annullata per la disdetta. Ho contestato che nelle mail non c'era scritto, ma niente. Adesso ho mandato un reclamo via PEC, poi mi divertirò un po con Conciliaweb Agcom

Ma non avevi detto di aver ricevuto una lettera con questa comunicazione?
 
Domanda per chi ha accettato l'offerta di retention Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport a 24,90 euro al mese per 12 mesi, vi hanno fatto pagare anche 39 euro di attivazione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso