• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve vorrei sapere come funziona senza dovere leggere tutte e 30 le pagine se possibile.
A me scade il contratto il 01/01/2020 e di certo non pagherò 45 euro al mese, mi è arrivata un'offerta per email dove posso allungare di 8 mesi a 29.9 calcio/sport.

Posso ottenere di meglio? Se si come? Per ricevere le retention, cosa bisogna fare? Bisogna cliccare su "ti chiama sky" qui https://scegli.sky.it/disdetta-abbonamento-dtt/ oppure bisogna effettivamente mandare il modulo per la disdetta?
 
Per provare ad ottenere uno sconto maggiore devi fare la disdetta a scadenza, puoi farla online, hai tempo fino alla fine di questo mese per farla.
 
Per provare ad ottenere uno sconto maggiore devi fare la disdetta a scadenza, puoi farla online, hai tempo fino alla fine di questo mese per farla.

Ok, dopo posso semmai cancellare la disdetta (sempre online) per accettare i 29.9 fino ad Agosto?

Oppure una volta madata la disdetta la frittata è fatta?
 
Non trovo nessuna voce con scritto disdetta a scadenza, trovo solo questa.

E' questa oppure questa è scandeza anticipata?

jJP0pp8.png
 
Seconda proposta: 29,90€ x 12 mesi (con 19€ di attivazione).
Il contratto scade 30/11. Rifiutata.
 
Attivazione di che? Non sei già abbonato?

Mi hanno chiamato anche il giorno dopo, ed anche ieri: stessa proposta (29,90€ al mese x 12 mesi PIU' attivazione 19€.)
Sì, sono già abbonato ma ho dato disdetta e scade il 30/11.

Essendo la stessa promo che si trova sul sito, ho rifiutato aspettando almeno 24,90€ al mese..
 
Mi hanno chiamato anche il giorno dopo, ed anche ieri: stessa proposta (29,90€ al mese x 12 mesi PIU' attivazione 19€.)
Sì, sono già abbonato ma ho dato disdetta e scade il 30/11.

Essendo la stessa promo che si trova sul sito, ho rifiutato aspettando almeno 24,90€ al mese..


Cioè al posto di mandare un'offerta per prolungare il tuo contratto, ti offrono l' opportunità di farne uno nuovo pagando di nuovo lattivazione?? Ma so scemi??
 
Prima offerta,

12x29.90 calcio + sport

+19 di attivazione

Ma sullo stesso contratto, cioè mi voglio fare riattivare la stessa promozione a 20 euro sullo stesso contratto:eusa_wall:

Ah capisco praticamente mi fanno un'offerta che non è offerta dato che è attiva per tutti sta cosa..

mgPYpuL.png


https://www.sky.it/acquista/index.html

Ps, se riesco a farmi levare l'attivazione accetto
 
Ultima modifica:
Prima offerta,

12x29.90 calcio + sport

+19 di attivazione

Ma sullo stesso contratto, cioè mi voglio fare riattivare la stessa promozione a 20 euro sullo stesso contratto:eusa_wall:

Ah capisco praticamente mi fanno un'offerta che non è offerta dato che è attiva per tutti sta cosa..

mgPYpuL.png


https://www.sky.it/acquista/index.html

Ps, se riesco a farmi levare l'attivazione accetto

Se hai pazienza sembra che scendano anche a 24,90, magari in reconnection.
 
Sono entrato in fai da te ma non vedo come fare la disdetta online. Vorrei conoscere il percorso. Grazie in anticipo per chi mi aiuterà
 
Grazie l'ho usato e ho fatto.
Che tipo di conferma avrò che è stata recepita?
 
Nessuna nell'immediato, ti chiameranno per farti qualche offerta più avanti,per scrupolo puoi chiamare tu tra qualche giorno.
 
scusate ...cosa dovrei fare secondo voi:

scadenza naturale 31/12
scadenza promo pacchetti 31/10 eliminati
solo sky tv
01/11 riattivato solo sky tv hd 21,60 aspettando di aggiungere i singoli pacchetti calcio+sport a 4,90/5,90 ( mi avevano disattivato extra )
Mi e' stato detto che avrei potuto disdire con Bersani law se non arrivavano offerte dal 20/11 in poi

Da chat sky service pacchetti a listino, da fai da te cinema 8,60 calcio o sport a 9,90 famiglia a 2,40
desiderei la famosa offerta sky calcio sport go a 24,90 senza attivazione., Cosa fare?

grazie
Mattia
 
Cioè al posto di mandare un'offerta per prolungare il tuo contratto, ti offrono l' opportunità di farne uno nuovo pagando di nuovo lattivazione?? Ma so scemi??

Infatti non ho capito perchè propongano l'attivazione..

Mi stanno tempestando (2 o 3 chiamate al giorno).. ieri sera hanno abbassato il tiro a 29,90€x12 con attivazione 9€, mezz'ora fa 29,90€x12 con attivazione 0€
Appena chiamano a 24,90€x12 senza attivazione, accetto
 
Anche io sono in scadenza a fine mese, mi chiamano in continuazione offrendo sempre 29,90 senza attivazione e senza vincoli fino al 31/08/2020, la stessa offerta arrivata per e-mail. Se uno vuole chiudere il contratto a fine campionato potrebbe essere una buona alternativa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso